Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« INFINITO AMORE...giùLA CONCHIGLIA...giù »

HO INCONTRATO...giù

Post n°1831 pubblicato il 26 Agosto 2013 da giumor54


Ho incontrato.

 

Ho volato sulla strada

per raggiungere la spiaggia,

giusto in tempo per godermi quel tramonto

ove spunto ed emozione,

gli trasformo in righi scritti,

passo dopo passo,

mentre l'onda mi sfiorava dolcemente,

questo cielo si piegava al volere del dio sole,

lentamente arrossiva cielo e mare,

sempre immerso nei pensieri che vagavano la mente,

ho trovato innanzi a me sole e vuote,

due sedie che guardavano il mare,

lentamente ho voltato il mio sguardo tutto intorno,

per vedere chi ci fosse,

ahimè solo ero nei miei passi,

solo ero innanzi a loro,

ho deciso di sedermi e godere quel tramonto,

ma la mente mai si ferma

e la mia ha iniziato a navigare

in quel mar che tanto amo,

poco dopo per incanto eri li accanto a me,

sorridevi e guardavi quella sfera che scendeva

dolcemente nel suo mare,

io incredulo ma felice osservavo te e il sole,

che svaniva innanzi a noi,

quando il buio ci ha colti di sorpresa

non sapevo se le stelle erano scese giù dal cielo,

i tuoi occhi eran luce per i miei,

eri li innanzi a me e svanivi lentamente,

ti ho presa per la mano mormorando...

...non andare...resta ancora...

un sorriso e svanendo via del tutto,

mi hai detto...

io le aspetto le tue righe...

ho avvertito come un soffio sul mio viso,

mi è rimasto il profumo di una rosa.

Giù 24/08/201320:30

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20