Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« OSSERVO IL CIELO....SOLO IL TUO PROFUMO CARP... »

Vedere quelle fiamme di nascosto era bello, averli rivisti dopo tanto tempo, un sorriso spento....

Post n°826 pubblicato il 16 Giugno 2010 da giumor54

 

PICCOLI OGGETTI,

GRANDI RICORDI...

Che gioia avervi ritrovati,

quanti ricordi son tornati

alla mente mia nel rivedervi,

quante volte in mano mia

le scintille avete fatto

per vedervi funzionare,

ho sorriso,

io sapevo dove trovarvi,

ma la mamma era attenta,

ero un discolo da bambino,

oggi meno,

son cresciuto,

poi d'un tratto è scomparso

il sorriso,

che tristezza ho provato

nel vedere nella mente

dei spezzoni ,

fotogrammi in bianco e nero,

eran suoi ,

di mia madre,

gia la vedo nella mente

mentre fuma

basta quì,

 non mi va

di piangere ,

lei è via,

prima o poi la rivedrò,

si

è così,

questa vita è di passaggio,

è

 un lungo corridoio,

ogni giorno un passo avanti,

spero solo di trovare

qualched'uno ad aspettarmi,

forse,

 lei

 e il mio papà,

sorridenti come sempre...

Giù 16/6/10

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20