Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« Vedere quelle fiamme di ...OVUNQUE TU SIA IO TI ASC... »

SOLO IL TUO PROFUMO CARPITO DAL VENTO HO RESPIRATO.....

Post n°827 pubblicato il 17 Giugno 2010 da giumor54

 

 

TI GUARDO...

Il vento tra i capelli

scompiglia il volto tuo

rendendolo piu bello,

con fare delicato

indietro li riporti,

un gesto sensuale

nell'osservare il mare,

ed io a pochi passi

osservo il corpo tuo

appena ricoperto

dal tuo costume bianco,

il sole t'ha dipinto,

mi sembri cioccolata,

risalta ancor di più,

sul tuo tuo bikini chiaro,

distesa,

sulla sabbia arroventata

la schiena al sole hai,

quel corpo statuario

che muove,

ad ogni minimo respiro

vorrei

sfiorar la schiena

con le mie dita

dolcissimi massaggi

dal collo al fondo schiena,

godere di piacere

farti sentire i brividi

sotto il sole,

sentirmi implorare

di non fermarmi mai,

ti guardo mentre arrotoli

il telo spugna

ti alzi e te ne vai ,

quel vento

che avevi tra i capelli

è ritornato,

vedendo l'uomo disperato

donandomi il profumo

carpito al corpo tuo...

Giù 17/6/10

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20