Creato da g150st il 16/11/2006

Messico e cose

un periodo di me che non passerà senza lasciare tracce. Nessuna voglia di mettersi in mostra, solo una foto che puo' aiutare qualcuno.

 

 

« Qualcosa di specialeamore stereofonico »

ZAN (il prologo)

Post n°56 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da g150st

zan quella sera,

 

se solo non fosse stato impegnato al 100% delle sue risorse del sistema a chiedersi cosa aspettarsi  l'indomani, e l'ndomani dell'indomani,e l'indomani dell'indomani dell'indomani e poi via così per un numero imprecisato ma speranzosamente consistente di indomani, si sarebbe di certo accorto che proprio quel momento lì,  quella magica e terribile sera,  (e non l'indomani dell'indomani dell'indomani ,ok ho rotto i colgioni, la cesso), aveva dentro il cuore, calore e colore del suo nuovo mondo.

 Quella sera, una di quelle 5/6 che contano in mezzo a tutte quelle altre che fanno volume, portava con sé , come un arancia matura ed amarognola, molte succose risposte. Rispèoste che di lì a poco avrebbero fatto assolutamente comodo al “Nostro” ma , ironia della sorte, per le quali lui non aveva ancora dentro le domande , e da sempre,  quando vedi passare una risposta, ma tu non hai la domanda giusta da accoppiare e fare "scopa!!!", a maggior ragione se di default non sei sveglissimo come il Mitico, la scambi per una cazzata fra le tante e la lasci passare.

Rischi di farne una cosa troppo personale,di sopravvalutare la tua importanza rispetto al tutto , pensare che la tua vita vada avanti in mezzo a un mondo che in quei momenti resta immobile e trattiene il fiato. In realtà invece ,assieme alle tua vita, le altre seimiliardimenouna di esistenze  umane e più le altre millemilamiliardi inumane , i bachi nelle mele, le gocce dei rubinetti che perdono, le modelle sui cartelloni pubblicitari,continuano a muoversi e a creare lo spettacolo audio e video, anche conosciuto col nome di vita.

Un po’come quando uno va al cinema e non c’è nessuno. Si siede in prima fila, poi il film inizia e lui pensa che sia una cosa tra lui e “themovie” ride e piange in base a quello che lo schermone gli propone (ebbene si , se uno trova una rima con schermone sfido chiunque a dire che non è un poeta randagio) . Oggettivamente fa la cosa più logica che si possa immaginare, ma se solo si voltasse si accorgerebbe che il cinema intanto si è riempito, ok forse non pieno pieno, ma si è popolato, arricchito di popolo, anzi : Arricchito di Popolo

 

 E allora vedrebbe la Sig. Maria ,col marito Piero in attachment, pensare “che lui non la porta mai da nessuna parte e che non è più lo stallone di una volta, e che 16 anni da bancario lo hanno ammosciato, e lei è stufa! (inteso come stato d’animo e non come elettrodomestico)…..ma guarda quel giovane coi capelli strani da solo in prima fila che ci farà da solo? Forse ha litigato con la sua Piera? Mah….”

 

E dietro vedrebbe pure Max , che a dire il vero da 22 anni all’anagrafe risulterebbe  Salvatore Rostacciuolo , ma si è mai visto una star dell’ hardmetalrockveramentedurissimo che si chiama Salvatore… pensare” cazzo di mondo infame, cazzo di serata, cazzo di film, cazzo di cocacola troppo ghiacciata ,cazzo di Giuseppina del cazzo che è scappata con Verme il batterista, cazzo di mal di pancia sarà la cocacola troppo ghiacciata, cazzo mia mamma me lo dice sempre,,totò tienio’stomaco delicatooo…. che cazzo di capelli c’ha sto cazzo di cazzone seduto davanti che non si vede un cazzo, cazzo mi son rovesciato la cazzo di cocacola sul cazzo di cazzo …..cazzo cazzo cazzo ,però che effetto viagra  cazzo cazzo cazzo .”praticamente  un uomo virgola cazzo periodico.

 

Insomma , certe volte pensi che lo spettacolo sia davanti, e invece lo spettacolo è dietro.

 

E ,inutile sprecare lettere e inchiostro, (seppure elettronico ecologico e digitale) indovinate un po’? tra disperazioni tropicali e esotici rompimenti di ciglioni, quella magica sera andò così….

 

……

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g150stDOLCEcomeSALElamiaborsarossaangelo.notteritona01s.s.1CanidiaVioletlella291protassioleon1970edspthekingofdarknesss
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:40
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:59
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:09
 
un saluto veloce al mio babbo!
Inviato da: Babi_84
il 13/03/2007 alle 14:24
 
visto che roba e'? resisto più sottacqua che senza...
Inviato da: Anonimo
il 15/02/2007 alle 10:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom