Creato da exit83 il 25/09/2007

180chiliDgrasso

Storia di tre giovani in cerca di se stessi.

 

 

« Senza.Ficca dentro l'amore »

Luna nuova

Post n°25 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da exit83

Tremare per amore silenziosamente uniti,

accorpati intimamente come venule,

sospesi in una realtà precaria e sotterranea,

in dialogo con te e il tuo doppio.

Strappami le labbra amore limpido,

siamo legami tossici e immorali,

che si cercano irrimediabilmente,

come morenti  trasciniamo le membra nella fossa.

Toccami le mani amore limpido,

siamo come gli ultimi istanti di una pellicola,

riviviamo le immagini che ci ritraggono,

temendo che si possano dimenticare.

Tremare per uno sguardo sottile,

percepibile appena,

i miei occhi sanguinano rimmel,

in nere gocce d’amore.

Vorrei soltanto che tu rimanessi qui,

nonostante ci costi caro,

i tuoi sentimenti valgono la ferita,

di crollare nella pioggia.

Riparati sotto il mio ombrello,

purificaci da questo male oscuro,

ritorna percorrendo i miei passi,

sorridimi ancora.

Graviteremo nell’amore,

come satelliti,

vorticheremo intensamente,

in spirali proteiche.

Riparati sotto il mio ombrello,

annodando le nostre dita,

in strani nodi di carne,

sfioriamo l’infinità.

Vorrei soltanto che tu rimanessi qui,

il cuore domanda e io tremo,

mentre formiamo catene,

mi chiedi di lottare.

La nebbia è alta e copre le case,

il mattino tarda ad arrivare,

tu segreghi il mio cuore,

in cavità profondissime.

Mi piacerebbe essere evanescenza,

credere alle tue promesse,

per la tua felicità serrare i pugni,

per la tua felicità risorgere.

Strappami le labbra amore limpido,

sorprendimi ancora,

i silenzi congiungono i nostri pensieri,

nel sacrificio di dirci insieme.

Toccami le mani amore limpido,

tienimi con te,

nei giorni che si mascherano di notte,

tu divieni la luna riflessa nei miei occhi.

Tremare per uno sguardo sottile,

percepibile appena,

i miei occhi sanguinano rimmel,

in nere gocce d’amore.

Vorrei soltanto che tu rimanessi qui,

vorrei soltanto che tu toccassi il mio cuore,

nei giorni che si mascherano di notte,

vederti come la luna riflessa nei miei occhi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannicursioDOCILEPASSmagnetico2010redazione_blogdiddlina9289mister20kexit831carinodolce
 

ULTIMI COMMENTI

BUON 2008 DALLE STELLE DEL SUD****AUGURIIIIIIIII
Inviato da: lestelledelsud
il 02/01/2008 alle 17:24
 
grazie , anche a te!:)
Inviato da: exit83
il 22/12/2007 alle 23:50
 
....Buon Nataleeee...auguriiiiiiii
Inviato da: nonna_rosa
il 22/12/2007 alle 23:31
 
bello, complimenti dal max!
Inviato da: seneca32
il 16/12/2007 alle 20:44
 
colpisce,va dritto all'anima,complimenti per il...
Inviato da: belle_gambe78
il 16/11/2007 alle 20:01
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963