Creato da exit83 il 25/09/2007

180chiliDgrasso

Storia di tre giovani in cerca di se stessi.

 

 

« Luna nuovaNovembre »

Ficca dentro l'amore

Post n°26 pubblicato il 03 Novembre 2007 da exit83

 

Tu ed io danziamo sui cocci dei nostri cuori,

indifferenti al sangue che trasuda dalla pelle,

le lingue si accartocciano e gli occhi s'inceneriscono,

ci siamo amati solo nella nostra testa,

tu ed io danziamo sui nostri corpi inerti,

come macchine grigie manovrati da un Dio,

accalappiamo i pensieri imbrigliandoli per sempre,

così da poter essere certi di somigliare a vanità.

Per tutte le volte che hai detto di essere l'unica strada possibile,

per le volte in cui ho detto di essere la tua unica strada possibile,

hai trattenuto l'immensità tramutandolo in inganno,

toccandomi in profondità tramite i silenzi,

per tutte le volte che hai detto di essere la mia punizione,

per le volte che ho pensato di essere la tua punizione,

hai supposto di aver ottenuto il primo posto al di là dei tempi,

ferendomi in profondità tramite i silenzi.

Ficca dentro l'amore,

in parole e musica,

ficca dentro l'amore,

in ogni luogo che vedrai,

osserva la bellezza,

perpetuala con innocenza.

Ficca dentro l'amore,

nei nostri cuori in brandelli,

ficca dentro l'amore,

in ogni gesto che farai,

cerca la bellezza,

perpetuala con innocenza.

Tu ed io danziamo sulle nostre vite dimenticate,

costruite e fatte ad arte per noi,

similmente ci muoviamo nel mondo,

come gocce cadute dagli stessi occhi,

facciamo parte della medesima costellazione,

tu ed io danziamo sulle nostre fottute speranze,

distrutte da noi per sete di possesso,

mascherati da stupidi burattini,

recitiamo sul palco di un teatrino colorato.

Ficca dentro l'amore,

scavalcando le macerie dei tanti se,

ficca dentro l'amore,

in ogni parola che pronunci,

dipingi bellezza,

superandone i confini.

Ficca dentro l'amore,

risorgendo dalle ceneri,

ficca dentro l'amore,

in ogni sguardo,

cerca bellezza,

oltre ogni immagine.

Per tutte le volte che hai creduto di potermi appartenere,

per le volte che ho creduto di poterti appartenere,

hai sollevato i cieli,

mutato faccia e stravolto ogni logica,

turbando le mie certezze,

per tutte le volte che hai pensato di darmi fiducia,

per le volte che ho pensato di darti fiducia,

hai simulato lealtà insozzandola di inganno,

ferendomi in profondità tramite i silenzi.

Ficca dentro l'amore,

nelle tue viscere abiette,

ficca dentro l'amore,

iniettale nelle tue vene contratte,

ficca dentro l'amore,

in ogni velenosa scelta,

ti burli della bellezza,

e ne sei sopraffatta.

Per tutte le volte che hai detto di essere l'unica strada possibile,

per le volte in cui ho detto di essere la tua unica strada possibile,

hai trattenuto l'immensità tramutandolo in inganno,

toccandomi in profondità tramite i silenzi,

per tutte le volte che hai detto di essere la mia punizione,

per le volte che ho pensato di essere la tua punizione,

hai supposto di aver ottenuto il primo posto al di là dei tempi,

ferendomi in profondità tramite i silenzi.

Metti un po' d'amore sulle tue labbra danneggiate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannicursioDOCILEPASSmagnetico2010redazione_blogdiddlina9289mister20kexit831carinodolce
 

ULTIMI COMMENTI

BUON 2008 DALLE STELLE DEL SUD****AUGURIIIIIIIII
Inviato da: lestelledelsud
il 02/01/2008 alle 17:24
 
grazie , anche a te!:)
Inviato da: exit83
il 22/12/2007 alle 23:50
 
....Buon Nataleeee...auguriiiiiiii
Inviato da: nonna_rosa
il 22/12/2007 alle 23:31
 
bello, complimenti dal max!
Inviato da: seneca32
il 16/12/2007 alle 20:44
 
colpisce,va dritto all'anima,complimenti per il...
Inviato da: belle_gambe78
il 16/11/2007 alle 20:01
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963