« London 2012......tu chia...preparazione fisica »

manca un mese...

Post n°18 pubblicato il 24 Agosto 2012 da lionsecho

manca un solo mese alla mia prima gara importante....

Accidenti è da quando ho iniziato il primo agonismo che il mio obbiettivo era partecipare a un campionato italiano... e finalmente eccomici...

piccola soddisfazione ma è bello sapere di avercela fatta... partecipare è gia una vittoria...

ora entriamo nel merito... con il caldo di questi giorni è difficilissimo allenarsi... ieri sera credo di aver sudato 3 litri... ma mi sono fermata solo eprchè none ro più lucida per sparare, non perchè la voglia venisse meno e questo mipaice un sacco...

il risutlato non è stato dei migliori... ma considerate le condizioni generali direi che posso essere soddisfatta... almeno credo... :) ogni colpo era una sofferenza e la giacca che andava dove voleva, la spalla che viveva di vita propria...nonsotante questo il mio90 di media l'ho preso... prossimo step il 95... ce la faremo?

intanto pensiamo che tra un mese avrò il mio bel pettorale appeso in camera...

 

a volte l'importante davvero non è vincere ma partecipare!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

wolfangielionsechoKarnycellsfrederaickpiccolale_85Jedithchicco84rm1santacapobiancoplan82siriadgl18marangidavidebarbarabb77pannocchia.michelaremida.ssexy12
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963