Creato da lowe68 il 10/01/2007
Di tutto un pò

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Pisty48latortaimperfettagipsy.mmtanksgodisfridayVittorio_The_Dreamertocco_di_principessalowe68Sirtaki8ninokenya1giorgino41SonoSoloStancaprofumo_dell_ombracarmen.tagliatilulu.mon.amourginevra1154
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Stella di cristalloLa vita (la tua la mia l... »

Qualcuno scrive per me.....GRAZIE!!!

Post n°53 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da lowe68

"Immagina la gocciolina di rugiada sul petalo di rosa..
Si.. e’ così…
E’ un immagine bellissima ma così delicata…..
quasi dovesse svanire..
quasi dovesse scivolare via..
un amicizia appena nata e’ così..delicata….
Come quella gocciolina…
potresti rovinarla solo a guardarla…
.. a pensarla… eppure quella gocciolina e’ lì..
a dispetto di tutto..
anche se sa che potrebbe scivolare via.. "
so che sei giu' lowe.. mi spiace.. per esperienza personale posso dirti che quello che oggi sembra impossibile da risolvere domani ti sembrera' molto piu' semplice.. e quasi scontato.. nella vita si cade molte volte.. lo sai tu e lo so anch'io... ma la forza dell'uomo sta nel rialzarsi e ricominciare a camminare.. indipendentemente da quante volte cade..
Nei momenti tristi mi ha tenuto in vita mio figlio.. ha dato a me la vita io che diedi a lui...lo ringraziero' da grande
un sorriso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963