Creato da lowe68 il 10/01/2007
Di tutto un pò

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Pisty48latortaimperfettagipsy.mmtanksgodisfridayVittorio_The_Dreamertocco_di_principessalowe68Sirtaki8ninokenya1giorgino41SonoSoloStancaprofumo_dell_ombracarmen.tagliatilulu.mon.amourginevra1154
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TEMA DELLE ELEMENTARI (Q...Voce d'amore »

Autunno (L'ultima foglia)

Post n°57 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da lowe68

Quante parole scritte sulla carta per dedicare una poesia all'autunno,

parole dolci, parole di passione, parole d'amore,

quanti autunni hanno raccontato di amori nati e poi finiti,

quanti autunni hanno raccontato di amori finiti e poi rinati,

intanto le foglie cadano, continuano a cadere,

ecco la pioggia cosi tanto attesa,

intanto l'autunno è arrivato,

le foglie ormai dal vento vengono trasportate lontane,

ormai l'estate sembra un ricordo già lontano,

solo perchè l'autunno è arrivato,

io rimango qui aspetto che anche le ultime foglie cadano,

fisso l'albero ed il mio tormento rimane,

noi siamo foglie che cadiamo, qualcuno vola in alto,

qualcuno viene spazzato, qualcuno invece rimane aggrappato,

si aggrappato come quella ultima foglia sull'albero,

chissà forse riuscirà nel suo intento.....aspettare che arrivi l'inverno,

poi anche lei cadrà e per strano caso la vita ricomincerà,

ma io rimango a guardare dalla finestra quella ultima foglia,

la incito, tifo per lei........dai resisti.........

dai resisti ancora sembri l'ultimo cavaliere di un mondo triste,

lei viene soffiata dal vento si gira rigira ma resiste,

dall'albero mi guarda e mi sorride e mi dice.......

"si caro amico anche io sono triste"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963