Creato da lowe68 il 10/01/2007
Di tutto un pò

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Pisty48latortaimperfettagipsy.mmtanksgodisfridayVittorio_The_Dreamertocco_di_principessalowe68Sirtaki8ninokenya1giorgino41SonoSoloStancaprofumo_dell_ombracarmen.tagliatilulu.mon.amourginevra1154
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ragazzo triste solo me.....Oggi gioca dell'uva »

Oggi mi sento cosi.....

Post n°61 pubblicato il 06 Novembre 2007 da lowe68

Mi sento meglio di ieri ma sicuramente peggio di domani,

mi sento come se un camion con o senza rimorchio è

indifferente, è pur sempre un camion, comunque mi sento,

come se il camion avesse calpestato l'alluce del piede destro,

o del piede sinistro, insomma che differenza c'è il dolore è

lo stesso, non stiamo sempre a sottolineare questo o quello,

e non ditemi cosa significa questo o quello è un modo di dire,

non dalle vostre parti direte, ma cosa, di cosa si sta parlando,

come di cosa, ma allora sono incomprenso, io dicevo........

niente niente............dicevo solo.............

Mi sento meglio di ieri ma sicuramente peggio di domani.....

forse no volevo dire l'esatto opposto.........

mi sento sicuramente peggio di ieri ma meglio di domani......

ecco è cosi.....peggio di ieri si ma meglio di domani!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963