Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« Buona settimana...Un sorriso per te sorellina... »

Auguri alla mia stellina...

Post n°176 pubblicato il 11 Novembre 2009 da Dpink

Auguri stellina...
è ormai il secondo anno che mi ritrovo a
scriverti anche qui i miei auguri...
Lo so che tu sei ancora piccola per leggerli,
sei ancora un tenerissimo batuffolo di soli 3 anni,
ma so che c'è chi li leggerà e ne sarà felice
di questo... Ne sono certa.

Non ti voglio fare chissà quale assurdo
augurio, voglio solo augurarti di
continuare a brillare nei cuori delle persone
che più ti amano e che più ti vogliono bene.
E so che sono molte le persone che ti adorano,
tra queste ovviamente ci sono anch'io ma non
starò qui a dilungarmi troppo su di me,
la persona che più di tutte ti adora è la tua
meravigliosa Mamma ovviamente, sei la sua
ragione di vita e non potrebbe essere diversamente,
poi c'è il tuo papà, la tua splendida Nonna,
sei sicuramente la sua più immensa gioia ed è
felice se anche tu lo sei. E poi c'è il tuo
meraviglioso e dolcissimo Zio.

E crescendo imparerai a scoprire che hai una
mamma davvero Unica e ti renderai conto di
essere una bambina davvero fortunata.
Imparerai i veri valori della Vita (Amore ed
Amiciza) ed in questo ti aiuteranno sicuramente
la tua Mamma e tuo Zio, loro due li hanno
sempre molto ben presenti come valori e non li
deludono Mai.
Imparerai a vivere intensamente ogni giorno,
perchè ogni giorno è Unico e Irripetibile.
Ed imparerai ad essere sempre un passo avanti
e a questo ci penserò io ovviamente :-)
Imparerai tantissime cose, che spero ti faranno
diventare Speciale come la tua Mamma.

E non mi dilungo oltre dai...
Se no alla tua mamma scende come sempre
la lacrimuccia. E mi dispiace non esserci
oggi, ma io arrivo sempre in ritardo purtroppo.
E con molta calma spero
di poterti abbracciare nei prossimi giorni.
Ti voglio bene stellina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963