Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« dolce notte....grazie di cuore..... »

Auguri sorellina...

Post n°180 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da Dpink

Per chi non lo sapesse anche quest'anno,
questo giorno è un giorno decisamente
molto Importante, è il compleanno della
mia Speciale Sorellina...
Quindi almeno qui comincio a festeggiare in
maniera degna...

Per Cinzy Star

Che 35 stelle brillino intensamente per 35 minuti
solo per la Meravigliosa Stella che oggi festeggia
il suo compleanno,
che i raggi del sole scaldino per almeno 35 minuti
il tuo Cuore colmo d'Amore,
che tutte le persone che ti sono accanto oggi ti
facciano sentire 35 volte più Importante
degli altri giorni,
che la persona che più tiene a te e per la quale
sei davvero molto importante, ti senta al telefono
per almeno 35 minuti (ma questo sicuramente
accadrà, visto che non ho per niente il dono della
sintesi :-p)
che il tuo cuore si emozioni intensamente per almeno
35 volte...
Beh credo sia chiaro che oggi la mia sorellina
compie 35 anni.

sister forever

E anche quest'anno in questo giorno per te molto
importante io ci sono, non ci sono fisicamente, ma
ci sarò fisicamente nelle prossime settimane,
perchè quest'anno il regalo di compleanno
te lo porterò decisamente a mano.

Quindi per ora mi limito a regalarti come sempre
le mie parole, sai che in questo riesco sempre
molto bene (e prepara i fazzolettini :-p)

Dal profondo del mio cuore lascio i miei più
infiniti auguri alla mia sorellina, la mia meravigliosa
stella, la mia insostituibile amica, una tra le tre persone
più importanti della mia vita, la persona che ha saputo
entrare nel mio cuore come poche hanno saputo fare,
la persona che ormai da quasi due anni è presente
in ogni singolo giorno della mia vita, la persona che
oggi vorrei sentire felice, la persona che oggi si commuoverà
leggendo questo post, la persona che ha un Cuore
immenso, la persona che da tutta sè stessa per gli Altri,
la persona che è una meravilgiosa mamma,
la persona che oggi vorrei abbracciare fortissimo,
la persona di cui Mai potrei fare a meno,
la persona che mi fa cominciare la giornata
con il suo buongiorno, la persona che mi vuole
bene davvero, la persona alla quale io voglio
un bene davvero infinito, la persona che ormai
a forza di sentirmi parla come me, la persona
con la quale ho davvero una sintonia imbarazzante,
la persona con la quale ho passato l'estate più bella
di tutta la mia vita...

questa persona è Monica, la mia meravigliosa
sorellina e avrei potuto continuare l'elenco sopra
ancora per molto, ma so che non c'è n'è bisogno,
perchè so che tu leggerei anche quello che io
non ho scritto, perchè sai quanto sei importante
per me, sai che io mai potrei fare a meno di te e
soprattutto mai vorrei perderti, perchè se dovesse
succedere, davvero mi mancherebbe un pezzo di
cuore, ti porteresti via decisamente la parte più
grande. Perchè il nostro è davvero un legame
Unico e non bastano le parole per poterlo
spiegare a chi non ha mai vissuto un amicizia
intensa ed immensa come la nostra.

E l'unico augurio che voglio farti, perchè sai
benissimo che io non sono per le cose banali e
per quelle scritte giusto per,
che quest'anno la vita possa regalarti davvero
sempre e solo il meglio, perchè te lo meriti davvero,
perchè meriti di poter vivere ogni anno della tua
vita circondata da persone che ti vogliono bene, possa
la buona stella sotto la quale sei nata splendere
per Sempre.
Che possa essere per te un anno indimenticabile
e che possa riservarti 35 sorprese :-)
Io ovviamente farò parte anche di questo tuo nuovo
anno, perchè non potrebbe essere diversamente.
Ti voglio un bene davvero infinito, talmente
infinito che non ti immagini nemmeno
quanto.
Ti stringo fortissimo al mio cuore.
- La tua sorellina -

 

Dalla Meravigliosa Stefy

Tanti auguri stella....
cos'altro augurarti dopo aver letto il post di Tizy...
c'è praticamente scritto tutto li.. 
oggi si parla di te e di te soltanto perchè oggi
sia per te un giorno speciale.. uno di quei giorni
da tenere e conservare nel più profondo
dei cassettini del cuore...
uno di quei giorni in cui tutti ti facciano s
entire speciale quanto lo sei...
uno di quei giorni in cui l'amore,
l'amicizia invadono il tuo cuore e lo colmano
di gioia e immenso affetto...
E credimi.. nn lo dico così tanto per dire..
meriti il meglio dalla vita perchè
sei una persona speciale...
Adesso ti lascio ai tuoi festeggiamenti
lasciandoti il mio più affettuoso e
tenero abbraccio..
Buon compleanno stella!!!
Questo è l'unico regalo che sono riuscita a farti..
nulla di che ma fatto con tutto il mio Cuore!!!
TVB!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963