Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« ...grazie.....L'Albero degli amici »

auguri piccola aurora...

Post n°189 pubblicato il 10 Marzo 2010 da love74mm

...ciao piccola stella,
oggi e per te un giorno importante,
un giorno di festa da festeggiare con le persone che piu ami,
è il tuo 4°compleanno,
so che sei felice perchè aspetti che l'uomo più importante della tua vita
ti porti in regalo tanto atteso e che tu hai chiesto...
...sai noi non ci conosciamo personalmente,
ma abbiamo in comune una persona "speciale",
il tuo splendido e dolcissimo papà...
...ho lasciato a lui il mio abbraccio e bacio da donare a te appena rientrera dal lavoro
e sono sicura lui lo farà...
..ma ho voluto lo stesso lasciare un pensiero per te qui sul mio blog,
un piccolo gesto per farti capire che tengo a te....
...ciao piccola AURORA
che questo giorno possa essere per te
un giorno dove l'allegria ne faccia da padrona
 con l'augurio che questa serenita e spensieratezza
rimanga sempre viva nel tuo piccolo e splendido cuorino.....
...un abbraccio immenso...

...ciao dolci tesoro
dopo un pò di latitanza torno tra voi,
a scrivere in questo mio blog ormai abbandonato...
so che sono senza scusanti,
ma credetemi davvero non so cosa scrivere
e sopratutto manco di voglia,..
ho pensato di lasciare 
per un po di giorni il mio blog aperto a tutti voi,
scrivete cio che vi sentite,
a me farà piacere...
 ...ora non mi resta che augurarvi uno splendido proseguo di giornata,
non prima però di avervi lasciato il mio
abbraccio e baciuo immenso...
...vi amo di bene...
.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963