Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« buon inizio primaveraUna luce che risplende..... »

Esisti Tu...

Post n°196 pubblicato il 25 Marzo 2010 da love74mm



Ora lo so Esisti tu!
Tu sei l’aria che sto respirando.
E da una vita che io sono in cerca di te.
Ma tu sei più di quanto m’aspettavo
Io lo so che per te qualunque cosa farei
per riempire di sole questi occhi tuoi.
Abbraccerei tutto il mondo solamente perché…
Esisti tu! Esisti dentro di me.. 
...
Vorrei viverti adesso respirare con te!
Vedere il mondo attraverso i tuoi occhi!
Abbraccerei tutto il male
Solamente perché…
Esisti tu! Esisti dentro di me..
...

Esisti tu nel mio cuore, solo TU
E lo sai benissimo che per te sarei
davvero capace di fare qualunque cosa...
Esisti tu che per me rimani solo un
sogno... però è bello sapere che comunque
ci sei... Perchè fa bene al cuore e all'anima
sognare e avere qualcuno al quale donare la
propria vita...

Non mi resta dolci tesori che augurarvi
una dolce notte ed uno splendido e ricco
week end fatto di sorrisi, gioia, allegria e
soprattutto tanto Amore che faccia bene
ai vostri splendidi Cuori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963