Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« Buona domenica della palme...Buona Pasqua »

Di notte...

Post n°199 pubblicato il 31 Marzo 2010 da love74mm



Di notte le emozioni sembrano più dense, di notte
di notte nascono le melodie più intense, di notte
di notte un bacio vola verso l’infinito, di notte
di notte scopri la dolcezza di un marito, di notte
di notte esce la forza di non dirmi che hai bisogno di me

e fa male quando dici che stai male e non sto con te
e fa male col dolore che t’assale e non sto con te
e fa male quando non sono all’altezza di star con te
mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me

di notte il mondo è giusto perchè sta dormendo, di notte
di notte il tuo dolore già mi sta uccidendo, di notte
stanotte ti amerò come se non potessi farlo mai più

e fa male quando dici che stai male e non sto con te
e fa male col dolore che t’assale e non sto con te
e fa male quando non sono all’altezza di star con te
mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me

e rideremo ancora, come sempre come ora
gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me 

...sera tesori dolci
so che è un post banale
ma non avevo di meglio da scrivere
e poi mi sono innamorata di questa canzone appena lo sentita...
...non mi resta che augurarvi
uno splendido e meraviglioso mercoledi sera,
ed augurarvi splendidi sogni
per quando andrete tra le braccia di morfeo...
un abbraccio ed un bacio immensi,
vi amo di bene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963