Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« Un sogno che diventa realtà...vivo.... »

auguri piccola mia...

Post n°206 pubblicato il 11 Novembre 2010 da love74mm

....Oggi è il tuo compleanno piccola mia,
per te un giorno felice,per me una giornata meravigliosa,
perchè 4 anni fa il buon Dio
mi ha dato la fortuna di poterti avere nella mia vita,
sei stata e sei il regalo più bello che io abbia mai avuto e penso che non vorrò altro dalla vita se non la tua felicità per sempre...
sei il mio raggio di sole,quella che ogni mattina con i suoi okkioni dolci mi abbraccia e mi da la gioia di iniziare la giornata,
quella che la sera mi abbraccia forte e prima di andare a letto mi dice "notte mammina monichina" ed io mi sciolgo come un chiacciolo...
...
 spero solo che sia una buona mamma per te e che il mio amore ti porti sempre sulla strada giusta quella della felicità e serenità... ...AUGURONI DI CUORE AMORE MIO,
TI AMO TANTISSIMO....
...La tua mamma....

...amici scusate se torno solo adesso,
dopo ormai mesi lunghissimi di assenza,
ma oggi non potevo mancare...
voglio ringraziarvi tutti per essere stati presenti anche se non contracambiati,
vi lascio il mio abbraccio più grande,
un abbraccio speciale alla mia splendida SORELLINA
che mi ha lasciato un post degno di lei su fb, e cghe come sempre è riuscita a farmi piangere....
grazie di cuore per tutto tesoro sei semplicemente meravigliosa....
... un abbraccio ed una buona serata a tutti tesorini,
....
vi amo di bene....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963