Creato da kiss_Nino il 23/06/2011

Kiss Nino

.

 

« Buon Natale !!!Buone Feste ..!! »

Infiniti auguri con tutto il mio affetto !!!

Post n°1208 pubblicato il 24 Dicembre 2015 da kiss_Nino

 

Mi sto facendo un regalo per Natale:
perdonare
a chi mi ha fatto del male
e liberare così

il mio cuore da questo peso
per ritornare a sorridere con la gioia
e la magia del Santo Natale...

Auguri a tutti coloro che non sorridono,
perché lo facciano!

Auguri a chi non sa cosa regalare!

Auguri a chi si è appena comprato
il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto!

Auguri a chi è triste,
perché merita due volte gli auguri!

Auguri a chi ha deciso
di mettersi a dieta dopo le feste!

Auguri a coloro che non mi fanno
GLI AUGURI!

Auguri a chi non aspetta Natale
per essere migliore.

BUON NATALE A TUTTI !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963