Creato da desym il 10/07/2008

l'immaginazione

pensieri,sentimenti ,emozioni,poesie

 

 

« estate..il piacereil volto.... »

passi......

Post n°4 pubblicato il 12 Luglio 2008 da desym
Foto di desym

...sento dei passi,a piedi nudi mi alzo e giro per la stanza,vedo la porta socchiusa,dove filtra una leggera luce di luna..

..non mi spavento,e non chiedo"C'è qualcuno??",eppure quei passi li conosco,sono anni che non li sentivo..

sento una presenza,mi guardo intorno e penso che sei tu,quel tu che ormai non ne ricordo piu' il  volto ne la voce;i momenti della mia vita piu' importanti tu dov'eri?? non tornano piu',neanche li desiderassi all'infinito...i miei sogni son dentro di me, e quando lo desidero volo con loro...ma tu in questi sogni è da tempo che non ne fai piu' parte...

Quando dai miei occhi scendevano lacrime,tu non l'hai udite perchè soffocate dai singhiozzi..e asciugate con un fazzoletto di seta..la mia rabbia non l'hai ascoltata,perchè l'ho racchiusa in una scatola e non puoi sentirla gridare...i miei occhi l'hai chiusi per non farmi vedere..la mia bocca è velata da un fiore,per non far parlare il mio cuore...le mie mani cercano il tuo volto,ma si trattengono...preferisco lasciarle sfiorare dal vento....

Non ho ricordi di te......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alex0267tessa65system.cViveredartenellaessenarivivere57patri.veraCAIOILDEMONIOadoro_il_kenyaSteve_snedy.21scuderiediromaTutor53desymLaRiviereDesParfums
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- musica
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963