33% - un terzo, un terzo e un terzo. poi vedremo. :)
« Precedenti Successivi »
 

dal letto...

Sto benissimo. Sono a letto solo perchè sono pigro. E volevo provare l'emozione della pubblicazione come "hombre horizontal" :)Insomma....cuscino deitro la schiena e pochissima voglia di fare: è l'esito di una intensa settimana di lavoro...la stanchezza prima o poi arriva. Così adesso posso riposare per un giorno e mezzo per poi ripartire lunedì.Amo il lunedì.…
 

si, viaggiareeeeee ! ! ! !

Ogni promessa è debito. E questa è la seconda parte. La prima la leggete più sotto...ma è scarna scarna....quindi potete tranquillamente partire pure da qui.Premessa importante: sono un pigrissimo ragazzo di provincia. Adoro muovermi in macchina: una rampetta di scale, macchina, musica, coda, ufficio. Quando vado da clienti: ufficio, macchina, coda, cliente, coda, ufficio. E…
 

tango da treno!

a dopo il resto.posso solo anticiparvi che i due ballerini erano nel mio scomparto ieri sera. e il viaggio da Milano a Venezia è risultato decisamente più breve del viaggio d'andata. Anche se mi hanno garantito che la percorrenza era la stessa.Potere delle "ciarle y ciarle" come dicevano loro: ciaccole, come si dice da noi:…
 

attesa...

...non c'è velleità filosofica nel titolo di questo post: banalmente ho voglia e tempo da perdere. In attesa di una telefonata.E allora vi racconto un po' quel che è successo in questi giorni....tanto per allungare il "temino della sera" ;)naaaaaaaaaa, troppo noioso: diciamo solo che ieri sera ho partecipato ad un involontario "blind date": involontario…
 

desolazione carnevalesca

Oggi sono stato a Venezia. Non per piacere...semplice lavoro. E non è neppure un fatto così strano....insomma: la mia azienda "risiede" a Mestre...cioè a "venezia terraferma" e i clienti lagunari sono molti.Ma non è di lavoro che volevo parlare (almeno per ora...); oggi, mentre mi accingevo a partire per la laguna ho realizzato che era…
 

delle code (e altre amenità...)

Vorrei aggiornare il mio blogghettino...ma, come tradizione vuole, il calzolaio va con le scarpe bucate. anche se è un calzolaio tecnologico....Insomma: a casa, di due pc, me ne funziona mezzo. e in ufficio di tempo per scrivere proprio non ne ho. soprattutto perchè più che in ufficio - ultimamente - sono spesso da clienti.O meglio.…
 

alle volte ritornano! (prima parte)

...e, a quanto pare sono tornato pure io!Ovviamente dalla mia "toccata e fuga" romana....il colosseo (o meglio: il cielo sopra il colosseo e sopra la mia quasi riflessiva capa...) non era come da progetto...ma come da foto allegata.Anche se la foto non rende giustizia: un po' ritoccata...perchè TROPPO GRIGIA.Ma la pioggia non è riuscita a…
 

toccata e fuga....

Come dire: vado a bere un caffè a Roma.Godo della modernità...e dei voli looooow loooow cost.Ma talmente poco che fan quasi da ridere: 3 persone = 0,60 euro tasse comprese.Surreale. Ma bello. Per citare il famoso film (e non domandatemi il titolo: è famoso.....hahahahhahahaha).Ergo, domani: volo di andata alle 7.50 da Treviso....e si ritorna a…
 

tabaco y chanel

Come sempre....come è sempre stato.quando non trovo le parole la musica trova me....Non avrei mai pensato che la "mezcla" di tabaco y chanel l'avessero cantata.....e invece si.struggente e meravigliosa. La regalo anche a voi...Tommy
 

musica maestro!

...forse vale la pena prenderla "cantando".
 

« Precedenti Successivi »