Creato da nightdreams0 il 17/11/2006

_

...

 

« DITE LA VOSTRADepressione »

Autore... Mario Mezzanini

Post n°533 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da nightdreams0

Nel tuo sguardo


Da qui t’ammiro e penso.
In me arde la speme di averti mia
Vana, la siepe che ti attorna e separa da me,
vuol tenerti lontana distante.
Il tuo sguardo rivolto verso il mio è eterno punto irrisoluto
Davvero vorrai varcar la siepe e insieme viver l’amore mio per te?
Cos’è lo sguardo tuo?
Il bisogno di avermi tuo o il solo desiderio di lasciar la siepe...
o forse... più probabile voler vivere entro la siepe e chieder null’ altro...
Sicché agl’occhi altrui tutta la mia speme null’ altro è
che acqua di un mar perpetuo che mai potrà dissetare...
Benché i sogni illusivi
mai smetterò di mirarti
appena fuori la tua siepe poiché la mia gioia di vita
Nel tuo sguardo vivrà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963