365 - qualcosa di me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 30

2007 d.c.L’aria del nuovo anno era arrivata, l’aria dei cambiamenti, l’aria della speranza…l’aria. Da respirare fino all’ultimo soffio.Ale se ne stava nella sua casa, seduto sul divano con le sigarette a fianco...e tanta voglia di cose nuove. Si, perché questo nuovo anno doveva essere qualcosa di speciale, un cambio radicale alla sua vita, senza rimpianti,…
 

Post N° 29

Natale…. …E il Natale era passato ancora una volta, lasciando scatole di panettoni vuoti e regali scartati in fretta senza ottenere nulla….nulla di ciò che realmente il natale regala.Ale il suo natale lo viveva come un giorno normale, senza sorrisi falsi…senza essere obbligato ad essere più “buono”…non ne aveva bisogno. L’affetto che provava verso chi gli…
 

Post N° 28

Il cuore parla….   Ale aveva trovato la medicina per curare quella malattia strana del cuore. Il cuore parlava ed Ale ascoltava….non aveva paura. Non più. Ma cosa diceva di così importante il cuore di Ale? Solamente una cosa. Semplice. “Lasciami libero” ed Ale lo lasciava libero senza freni, senza ostacoli..no, Ale teneva troppo al…
 

Post N° 27

Differenze… Ale sie era soffermato a riflettere sul significato della frase “sentire la mancanza”…insomma, sentiva la mancanza in due modi totalmente diversi…era arrivato alla conclusione che esistevano due tipi di mancanza…due sentimenti completamente diversi tra loro…la mancanza bella e la mancanza brutta.La mancanza bella: “è strano…avere nostalgia di una cosa…di una persona…e sentirsi comunque sereno perché…
 

Post N° 26

Quello che Oggi non c’è…   Un attimo, ed il cervello di Ale, offuscato dal sonno, ricominciava a macinare pensieri. “Oggi Ale non c’è. Che cos’è questo senso di malinconia che mi è sceso dentro?No. Non voglio. Pensa Ale, pensa alle cose più belle che hai…” Ogni tanto tornava a bussare…ogni tanto spingeva ancora… Ale oggi…
 

Post N° 25

Quando c’è il sole anche se fuori piove…. …Perché il sole nasceva dentro di lui,  fuori pioveva e tirava vento invernale…ma Ale aveva il sole dentro di se, un ambizione…un sogno ancora da realizzare e lo voleva a tutti i costi. Perché spesso ci si lascia avvolgere dalle proprie tristezze…perché è molto più facile essere tristi.…
 

Post N° 24

 Perché si può sempre scegliere… Ale poteva ancora scegliere la sua strada, lo sentiva dentro, doveva farlo. Assolutamente.I treni della vita raramente passano due volte, o lo si prende al volo alla prima oppure te ne resti dove sei. Ad Ale era passato una seconda volta e lui non se lo voleva lasciar scappare. Non più.Era…
 

Post N° 23

Leggimi “Perché le mie sensazioni arrivino a te, come un raggio di sole che giunge ovunque…Perché quello che scrivo è quello che sono. Ora.  E lo dedico a te. Con tutto me stesso. Perché siamo persone sole, ma qualcuno ci può far star meglio. Perché camminare insieme ci fa riflettere. Perché ovunque tu sia in questo…
 

Post N° 22

Tante volte si cercano spiegazioni…tante volte nulla si può spiegare… Le dita di Ale sulla tastiera del computer interrompevano il silenzio della stanza. Il cuore gli aveva chiesto di scrivere e lui scriveva.….e sembrava tutto così bello…il fumo della sigaretta, i cioccolatini al latte sulla sua destra e i biscotti di una marca sconosciuta sulla sinistra…ogni…
 

Post N° 21

Hardcore melodico… Ma che cos’era questo hardcore melodico? Era la colonna sonora di ALe..ritmo veloce…grinta, melodia…uno stile di vita. “Avere il ritmo veloce per non perdersi niente di ciò che accade, non frenetico, veloce al punto giusto per gustarsi la vita, ogni tanto c’è qualche cambio di tempo, ma il ritmo non cala mai, è costante…
 

« Precedenti Successivi »