Creato da ilpav il 24/10/2006
tutto sul 46 e non solo...

OFFICIAL WEB SITE... by me!

 
 
Statistiche
 

Online

 
web tracker
 

SUZUKI GSX-R 750 (2015)

 

immagine

 

Suzuki GSX-R 750 (2008/11)

 

 

Yamaha FZ6-N 600 (2006/07)

 
immagine
 

Suzuki GSX-R 600 (1997/98)

 
immagine
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

 
hellboy95ilpavIrrequietaDstreet.hasslelamiarosaprofumatapiccola_principessa5falco1941mgf70il_pabloElemento.Scostantesols.kjaercile54lubopoCipster_V
 

Ultimi commenti

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

 
« Suzuki ritiro ufficiale ...Crisi Ducati-Rossi: per ... »

Rossi un bruttissimo inizio di campionato

Post n°513 pubblicato il 11 Aprile 2012 da ilpav
 
Tag: MotoGP

12º in qualifica, 10º in gara…Beh non era certo così che Valentino Rossi si aspettava di iniziare il Campionato del Mondo 2012. Su una pista mai totalmente sua, l'italiano ha faticato moltissimo per rimanere attaccato al terzo gruppo per un problema alle gomme.

"Sfortunatamente ho perso molto all'inizio con le gomme nuove perché quando ho gomme nuove, specialmente sul posteriore ho pochissimo feeling con l'anteriore," ha dichiarato il 46 ai microfoni di motogp.com.

"Dopo poco Barberá mi ha spinto fuori pista e ho perso 5/6 secondi. In caso contrario avrei potuto lottare con il gruppetto per il sesto posto. Verso la fine ho fatto dei buoni giri con le gomme usate: da una parte è positivo, dall'altra è molto negativo perché non capiamo il motivo".

Ora è tempo di analizzare i dati in casa Ducati e cercare, in fretta, una soluzione per Jerez de la Frontera.

Commenti al Post:
ilpav
ilpav il 11/04/12 alle 00:20 via WEB
Dopo un lungo silenzio sono tornato! Amici ecco il mio punto di vista, come ovvio è palese che sono sempre stato un grandissimo tifoso di Valentino altrimenti non avrei fatto questi blog e sito, ma nella vita bisogna essere obiettivi! L'anno scorso sono stato zitto perchè gli faceva male la spalla, non erano ancora in forma ne lui ne la moto, per cui ho lasciato passare l'anno e tanta acqua sotto i ponti. Quest'anno però mi aspettavo non un grande passo avanti a livello di moto, ma uno piccolo si. Purtroppo questo non è avvenuto almeno per ora e credo difficilmente anche in futuro visto le premesse dei test invernali e della prima gara. Quello che non accetto però, e qui davvero mi piange il cuore scriverlo, è sentire un professionista come Valentino sputare sul piatto dove mangia, già alla prima gara, uno che prende 14 milioni di euro a stagione??? Mi rifiuto di subire tutto questo, prima di tutto come suo tifoso e poi per prendere pure le parti dei tifosi Ducatisti (non l'ho mai scritto, ma io non volevo il passaggio in Ducati e non sono mai stato un tifoso Ducati), perchè sia il tifoso di Vale, come il tifoso Ducati ha bisogno di sognare e un intervista distruttiva come la sua ha praticamente rovinato l'intera nostra stagione! Non è assolutamente accettabile, da un personaggio del suo calibro, che prende tutti quei soldi (vedi pure sgarro con le tasse), parlare in quel modo. Fai il tuo "fottuto" lavoro fino a fine anno con umiltà e poi a fine campionato se vuoi te ne vai da Ducati o ti ritiri, ma fare il piagnione cosi NON E' ACCETTABILE! Inoltre, visto che sei Valentino Rossi, anche se la moto non ti piace e non ti permette di vincere gare e mondiale, però è stata studiata secondo le tue indicazioni, per cui come minimo DEVI stare davanti alle altre Ducati e poi magari puoi iniziare a parlare! Ora smentiscici... che è quello che molti sperano!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963