*****NoNaMe***** - -[]-
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 329

Se posso dirti la verità, non mi interessa che loro stiano a guardare o no, in effetti non m'interessa nemmeno cosa dicano. Potrei tuffarmi nei tuoi occhi, sprofondare in un mare di sogni, ma chi voglio ingannare? Non sono quella persona diversa che credo di essere diventata. Basta guardare un po' più avanti, guardare a…
 

Post N° 328

evvai
 

Post N° 327

I'm happyyyyyyyyyyy 
 

Post N° 326

E se magari non fosse così? La malinconia mi ha mangiato, ormai non resta più niente; no non sono come credo, fingo a me stesso; sarà l'ultima volta lo prometto. E' l'ultima da un bel po' in effetti, sì ma, io non sono così. Sarà più facile di quanto credo. E' illusione, è follia pensare…
 

Post N° 325

Non lo so, veramente non so che mi capiti. Non so più cosa voglio, non capisco più se certe cose mi piacciono o no, se certe persone mi piacciono o no, non capisco più di cosa ho bisogno, non mi sento più nemmeno nel mondo reale... 
 

Post N° 324

E all'improvisso, così senza nessuno motivo, vuoto. Non vorrei scrivere sempre le stesse cose, ricadere sempre negli stessi giri di parole, ma mi mangia da dentro. E' voglia di fare niente, voglia di fermarsi a fissare il nulla. E' apatia, è voglia che il tempo si fermi, voglia che tutto resti immobile così com'è, è…
 

Post N° 323

ok 
 

Post N° 322

Sono gli attimi, i momenti più piccoli, che mi rendono questa vita ancora degna. Sono quei momenti, a cui penso e ripenso, che mi rendono ancora capace di passare momenti di gioia; che tristezza dirai! Ma quanto possano nemmeno ti immagini. Saranno passati secoli, millenni, ma sono lì chiusi dentro uno scrigno fatato, non mi…
 

Post N° 321

Potevo sentire l'aria vibrante, in follie perverse di sentimenti intrisa. Mi persi. In cerca della soluzione, in cerca di me stesso, non trovai altro che falsi indizi. Avevo forse fatto qualcosa di sbagliato? Era forse quella la fine? Non vedetti il sipario, ma un'altra cosa, che tanto aveva colpito la mia anima, atrasse il mio…
 

Post N° 320

Come puo' una cosa del genere sconvolgermi a tal punto? E' stata una sera intera nella mia testa, è bastato poco, pochissimo. Sono bastate poche righe, bianco su nero a farmi capire quanto sono debole, indifeso. Eppure, come posso dire di no a un sentimento che bussa così dolcemente? Dovrei essere duro, per primo con…
 

« Precedenti Successivi »