*****NoNaMe***** - -[]-
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 319

Non posso andare avanti così, quando qualsiasi cosa possa distruggermi, sollevarmi e rimettermi in piedi, così come se niente fosse. Lo so, l'ho già scritta sta roba. Non puo' andare avanti ancora, non ho più la forza di sentirmi così. Non puo' esserci una cosa così forte. Io e te, eravamo sotto un pino, accarezzavo…
 

Post N° 318

BatteL'orologioOreGaie.L'oraInconsuetaBruciaERideOrgogliosa.InTutti i tuoiSlashQuattro volteSei giorni e Un'ora.
 

Post N° 317

La guardo. E' tutta la serata che non riesco a togliere gli occhi da lei. Cavolo, no! Io non posso. Ma come fare? Mi parla ma non le parole colgono il mio interesse, penso che vorrei essere lì accanto a lei, io e lei e basta. Penso che basterebbe un'attimo e la bacerei lì davanti…
 

Post N° 316

Ricordo il giorno, era mattino, non c'era tanta foschia, era caldo, forse estate, camminavo per strada non c'era nulla che mi turbava. Mi ero appena rallegrato delle vittorie appena conquistate, quando, nemmeno avessi usato il più potente dei richiami, eccomi arrivare quello che aspettando tanto felicemente ero alla ricerca. Non avrei potuto desiderare di meglio,…
 

Post N° 315

Ti svegli una mattina di vacanza, e ti senti più leggero.(qui qualcuno commenta male)
 

Post N° 314

-.............-..-..-..-..-..-..-..-..............--...-........-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-........-...--...--...............-----.---...............-...--...--..........--.--.--.--.--.--.--.......-...--...----....................................----.-
 

Post N° 313

strano ricordarsi amici, strano pensarsi così, strano non dormire per te strano poterlo dire e non nascondere, strano sentire quelle parole dalla tua bocca, strano averti tra le mie braccia, e sussurrare, allora è vero, allora è vero, allora è vero, non ci avrei mai creduto, forse neanche se me lo avessi detto tu, strano,…
 

Post N° 312

Nulla mi sconvolse di più. Ormai lo sapevo, quando dissi indietro non si torna in realtà non sapevo bene dove stavo andando, ma camminai, imperterrito avevo scelto una direzione e quella sarebbe stata. Non credevo però che questo implicasse tutti questi problemi. Nel vortice di pensieri, mi sento più confuso che mai, e Pascal di…
 

Post N° 311

Dall'altro canto della storia però, ci sono un paio di ragazze che mi interessano, due in particolare, una è di pedara l'altra della mia scuola (oddio avevo scritto squola) sono entrambe molto carine, e in effetti dubito di avere qualche speranza, anche se sono fermamente convinto che la speranza ognuno se la crei, e se…
 

Post N° 310

Io ci rinuncio, tanto è una causa persa a prescindere.
 

« Precedenti Successivi »