Creato da boccabuona58 il 07/03/2011
un digestivo??

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

annamatrigianomax_6_66dama.alcolicameninasallospecchiobepaapranzcassetta2QUELSETTIMONICKsmarrirsi65vdeosoeboccabuona58oscardellestellelinovenasensibilealcuoreVittorio_The_Dreamerlumil_0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Nr. 36nr.38 »

Nr. 37

Post n°37 pubblicato il 07 Marzo 2013 da boccabuona58

Presuntuosazzo......

 

Tu si'
'na cosa grande pe' mme,
'na cosa
ca me fa 'nnammura',
'na cosa
ca si tu guarde a mme,
me ne moro accussi'
guardanno a te.
Vurria sape'
'na cosa da te,
pecche' quann'io
te guardo accussi',
si pure
tu te siente muri',
nun m''o dici
e nun m''o fai capi'
ma pecche'?
E dillo
'na vota sola...
si pure
tu stai tremanno,
dillo ca me vuo' bene...
comm'io, comm'io,
comm'io voglio bene a te.
Tu si'
'na cosa grande pe' mme',
'na cosa
ca tu stessa nun sai,
'na cosa
ca nun aggio avuto mai,
nu bene accussi',
accussi' grande!
E dillo
'na vota sola...
si pure
tu stai tremanno,
dillo ca me vuo' bene...
comm'io, comm'io,
comm'io voglio bene a te.
Tu si'
'na cosa grande pe' mme',
'na cosa
ca tu stessa nun sai,
'na cosa
ca nun aggio avuto mai,
nu bene accussi',
accussi' grande!
Accussi' grande,
accussi' grande!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963