SOGNARE...SOGNARE...
...Tre Metri Sopra il Cielo...| « Messaggio #238 | Messaggio #240 » |
Post N° 239
...Ho capito che gli in bocca al lupo non servono a nulla...e neppure lo studio approfondito a volte!Quando si tratta di 2 secoli di storia carichi carichi di date, di guerre, di leggi...di governi che vanno e governi che vengono, poi..tutto si complica!è un gioco...un brutto gioco gestito dalla FORTUNA..Ah, la fortuna!Lei non è gentile...non è buona...No!Lei ama girare sempre dalla stessa parte...e sono certa di poter parlare di sfortuna perchè di null'altro si tratta quando....
- Ti iscrivi con largo anticipo ad un esame e, per la seconda volta con lo stesso esame, ignorano la tua prenotazione e non ti inseriscono negli elenchi (E Lì PENSI....GIà INIZIAMO MALE!VORRà DIRE QUALCOSA!)
- Aspetti tutta una giornata e, stanca morta, vai a sostenere l'esame...per ulrima naturalmente...SEMPRE ULTIMA!
- Speri di non capitare con quell'assistente tanto stronzo che non da tregua e pace a nessuno...l'unico che, tra 3 assistenti e il docente, boccia con tanta facilità e...CAPITI PROPRIO CON LUI!
- E, per finire (come se non bastasse!), ti frega UNA domanda..."LA NASCITA DEL GIAPPONE MODERNO",a cui "è dedicato un paragrafo!" del libro su cui hai studiato...L'UNICO che hai saltato e unico argomento mai studiato, in tanti anni di storia, e che mai ti aspettavi ti avrebbe chiesto!
Ditemi voi, dopo tutto ciò cosa devo pensare!Perchè sembrerebbe poco,ma tutte ste cose messe insieme fanno tanto...Non mi sbaglio io quando affermo qualcosa e l'avevo detto che questo esame è UNA MALEDIZIONE!
Comunque...assistente del cavolo..la soddisfazione di rovinarmi la media quasi del 28 non te la do,accettando un misero 23...perchè me lo farò quel paragrafo e a ottobre te la faccio vedere io!!...Certo, se qualcuno ti ha mnadato a complicarmi le cose e la vita universitaria torna in dietro e comunica che ci sei riuscito!GRAZIE TANTO!!!
Forse è meglio che mi metta a rivedere qualcosa per l'esame di domani, se non voglio concludere le cose in "BELLEZZA"!!!!
|
|
- diario di un sognatore..
- MOTOTEO79
- IoSoVincere
- unMODOxRICORDARElaMIAterra
- TROPPO FORTE!
- bimbetta84
- Musashi87
- new_man
- ESTATE82
- Semo mejo Sbronze
- MAI RIPENSARCI..
- L'ISOLA CHE NON C'è
- Un fantastico MUSEO...
- MR.Sam
- MEMOLE
- ..BEPPE GRILLO....
- ...TESTI CANZONI...
- IL SUO CAOS...Sabrilla
- I RAGAZZI DI LOCRI....E ADESSO AMMAZZATECI TUTTI!
- SOLE D'ARGENTO..
- ComingSoon
- Ragazza Interrotta


Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:34
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:33
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:32
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:09
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 06:53