« Messaggio #238Messaggio #240 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 11 Luglio 2005 da giuly_t85

...Ho capito che gli in bocca al lupo non servono a nulla...e neppure lo studio approfondito a volte!Quando si tratta di 2 secoli di storia carichi carichi di date, di guerre, di leggi...di governi che vanno e governi che vengono, poi..tutto si complica!è un gioco...un brutto gioco gestito dalla FORTUNA..Ah, la fortuna!Lei non è gentile...non è buona...No!Lei ama girare sempre dalla stessa parte...e sono certa di poter parlare di sfortuna perchè di null'altro si tratta quando....

  • Ti iscrivi con largo anticipo ad un esame e, per la seconda volta con lo stesso esame, ignorano la tua prenotazione e non ti inseriscono negli elenchi (E Lì PENSI....GIà INIZIAMO MALE!VORRà DIRE QUALCOSA!)
  • Aspetti tutta una giornata e, stanca morta, vai a sostenere l'esame...per ulrima naturalmente...SEMPRE ULTIMA!
  • Speri di non capitare con quell'assistente tanto stronzo che non da tregua e pace a nessuno...l'unico che, tra 3 assistenti e il docente, boccia con tanta facilità e...CAPITI PROPRIO CON LUI!
  • E, per finire (come se non bastasse!), ti frega UNA domanda..."LA NASCITA DEL GIAPPONE MODERNO",a cui "è dedicato un paragrafo!" del libro su cui hai studiato...L'UNICO che hai saltato e unico argomento mai studiato, in tanti anni di storia, e che mai ti aspettavi ti avrebbe chiesto!

Ditemi voi, dopo tutto ciò cosa devo pensare!Perchè sembrerebbe poco,ma tutte ste cose messe insieme fanno tanto...Non mi sbaglio io quando affermo qualcosa e l'avevo detto che questo esame è UNA MALEDIZIONE!

Comunque...assistente del cavolo..la soddisfazione di rovinarmi la media quasi del 28 non te la do,accettando un misero 23...perchè me lo farò quel paragrafo e a ottobre te la faccio vedere io!!...Certo, se qualcuno ti ha mnadato a complicarmi le cose e la vita universitaria torna in dietro e comunica che ci sei riuscito!GRAZIE TANTO!!!

Forse è meglio che mi metta a rivedere qualcosa per l'esame di domani, se non voglio concludere le cose in "BELLEZZA"!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

melucci.riccardopaolanicolini_2010anima_on_lineciccia63hvaradero66cri3838minsterr999toorresavolandfarmlorteyuwlottergscodina85francesco.terrusifedericodinapoli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963