« Messaggio #371Messaggio #373 »

Post N° 372

Post n°372 pubblicato il 11 Dicembre 2005 da giuly_t85
Foto di giuly_t85

Stamattina al mio risveglio ti ho cercato...gli occhi si aprivano a stento, per il tanto sonno, ma le mie braccia si allungavano e vagavano invano del letto alla ricerca del tuo corpo...Si, perchè tutto il tempo che trascorriamo insieme ha per me una sua valenza, ma il risveglio e gli istanti prima di addormentarsi INSIEME sono i momenti che preferisco....Giochi da bimbi un pò cresciuti, grandi e importanti discorsi, silenzi e carezze, baci hanno accompagnato questi giorni, rendendoli ancora una volta indimenticabili....Grazie...perchè tu ci sei, capisci quando è il caso di scherzare e quando, al contrario, è il momento di essere seri; tu comprendi, anche solo guardandomi negli occhi, se qualcosa mi turba e sempre tu sei in grado, senza bisogno di parole, di leggere fra le righe il mio bisogno di tuffarmi tra le tue braccia e piangere, come modo tutto mio di sfogarmi...Non chiedi!Sai che arriverà poco dopo il momento in cui, esaurite quasi tutte le lacrime, inizierò a parlare, a raccontarti come sono andate le cose...E ti/mi chiedi in continuazione se sia o no il caso di continuare, quando la cosa si fa un pò troppo scottante per me....TU SEI L'UNICO CHE ARRIVA AD ESPLORARE UN MONDO, IL MIO, CHE RIMARREBBE ALTRIMENTI NASCOSTO AD OCCHI SCONOSCIUTI O SUPERFICIALI...E lo fai con dolcezza, tenerezza, AMORE (quello vero, quello puro, quello che non si è spento nè affievolito neanche dopo 5 anni e tutte le difficoltà che abbiamo affrontato),dedizione, premura....SEI TUTTO QUELLO CHE IO POTESSI DESIDERARE!!!!!84266  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

melucci.riccardopaolanicolini_2010anima_on_lineciccia63hvaradero66cri3838minsterr999toorresavolandfarmlorteyuwlottergscodina85francesco.terrusifedericodinapoli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963