« Messaggio #376Messaggio #378 »

Post N° 377

Post n°377 pubblicato il 17 Dicembre 2005 da giuly_t85

Eh, si! Già sveglia...stamattina mi tocca (CON ENORME PIACERE) andare alla Caritas per il volontariato...sveglia alle 7, che fortunatamente, dopo lo scherzetto di ieri mattina, ha suonato regolarmente!
Lo spettacolo ieri sera è andato benissimo...Tanta attesa per un balletto che è durato pochissimo e, al termine, avrei voluto rifare...Stranamente ero calmissima e mi stupisco perchè in diverse occasioni sto scoprendo di avere un autocontrollo e una capacità di mantenere la calma e non farmi prendere dall'ansia che non ho mai avuto...E la cosa mi piace molto!...E poi, la cosa bella di queste esperienze è il "dietro le quinte"...Lo stare insieme....vedere persone che vanno da una parte all'altra, aiutarsi a vicenda...A me ieri sera, ad esempio, è toccato fare la truccatrice e la parrucchiera, ma mi diverte la cosa..E poi come si fa a dire di no queando delle ragazze dolcissime vengono da te disperate a dirti "TI PREGO, MI AIUTI?!"...
Tirando le somme (anche se nulla è finito e da lunedì si riprende con le lezioni normalmente), Paolo ha fatto davvero dei miracoli con noi e, da parte nostra, l'impegno non è mai mancato!
Ultimi giorni di giri, compere e poi si parte....Non vedo l'ora di rilassarmi un pò, con la mia famiglia e con tutte le persone che vorrei avere intorno e mi mancaano tanto....Prima di scendere a casa, però, farò un bel viaggetto a Milano: non potrei mai mancare per una occasione tanto importante e sinceramente non sto più nella pelle...Mi piace condividere con lui tutto, in maniera particolare i raggiungimenti di traguardi enormi, come quello della laurea....Tanti sacrifici che senza dubbio verranno ripagati...IO CI CREDO MOLTO!!

Ora mi conviene scappare, altrimenti Lucia chi la sente  (anche se devo ammettere  che mi sento un pò "raccomandata" con lei..Insomma, tutti dicono che sia dura, ma con me non lo è affatto...Sarà forse perchè abbiamo entrambe il sangue calabrese?!?!  )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

melucci.riccardopaolanicolini_2010anima_on_lineciccia63hvaradero66cri3838minsterr999toorresavolandfarmlorteyuwlottergscodina85francesco.terrusifedericodinapoli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963