« Messaggio #378Messaggio #381 »

Post N° 379

Post n°379 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da giuly_t85
Foto di giuly_t85

Dio che giornata lunga ed intensa!!!!!!..I miei piedi e la mia schiena piangono...Io, invece, sono in preda all'iperattività...Sono stanca, ma non mi fermo...e dopo una giornata trascorsa per le più affollate vie della capitale, a fare le ultime compere natalizie, prima della partenza di domani, continuo imperterrita a fare tutto di fretta!Capita a volte...non riuscirsi a fermare, magari per la paura e consapevolezza che, una volta posato il sederino sul comodissimo divano, nessuno potrà più convincermi ad alzarmi!
....Invece no!Ho ancora una lunga serata davanti, alle prese con valige da preparare, regali per fortuna impacchettati tra una telefonata e l'altra e una bella doccia da fare....Non vedo l'ora di sentire l'acqua calda scendere e accarezzare la mia pelle, forse perchè quando accadrà so già che dopo qualche istante mi metterò nel letto e mi addormenterò...Domattina sveglia presto: si parteeeeee per Milano!...sono elettrizzata al solo pensiero e tranquilla al tempo stesso..ricordo il giorno della laurea di mia sorella, l'emozione e le lacrime di gioia che non si poteva fare a meno di far scendere...Ecco, domani so già che rivivrò un momento uguale a quello!!!....
Su su!!!!All'opera...mi sono già riposata troppo.....

.........LA SERENITà INVADE LA MIA ANIMA......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

melucci.riccardopaolanicolini_2010anima_on_lineciccia63hvaradero66cri3838minsterr999toorresavolandfarmlorteyuwlottergscodina85francesco.terrusifedericodinapoli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963