« Messaggio #383

EBBENE SI.....MI TOCCA!!! (Grrrr)

Post n°384 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da giuly_t85

 

Regolamento: Il primo partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog titolandolo «7 vizi capitali» ed esponendo di seguito 7 suoi episodi di vita vissuta, aneddoti o pensieri personali con riferimento ai «peccati» sottintesi. I bloggers che risultano invitati a partecipare a tale gioco riporteranno il medesimo regolamento fedelmente oltre che nominare altri 7 bloggers tra i propri preferiti ai quali passare il testimone. E’ importante non dimenticare di far visita ai suddetti nominati lasciando loro un commento pubblico nel quale deve obbligatoriamente comparire la frase: “Vieni a leggermi……e a confessare i tuoi peccati”

I 7 VIZI CAPITALI:

Superbia: ...non credo  assolutamene di essere una persona superba, anche se il mio "maledetto" modo di parlore a volte lascia intendere, anche se sto semplicemente esprimendo un concetto o dando dei consigli,che io voglia imprmi con una certa superiorità.......UFF!

Lussuria: potrei dire di no, ma.....MENTIREIIIIIIII!!!....Anzi, un caso in cui io posso pronunciare questa parolina c'è: NON lo sono, in assenza della persona (84266) con la quale mi piace esprimere tutto il mio essere lussuriosa....anche se nella mia mente non smetto mai di esserlo!!!!........

Ira:bel tasto dolente questo....MA CHE CI POSSO FARE IO SE APPENA QUALCOSINA MI Dà FASTIDOI SCATTO COME UNA MOLLA?!?!..almeno io mi sfogo, travolgo chi mi sta davanti e mi fa incavolare e poi...mi passa tutto!...A volte vorrei riuscire ad avere maggiore autocontrollo, ma poi penso: MEGLIO BUTTAR FUORI QUELLO CHE HO DENTRO PIUTTOSTO CHE REPRIMERE E STAR MALE PER GIORNI E GIORNI!...vabbè!meglio stare attenti e non farmi innervosire...

Gola:  se parliamo di dolci, ammetto che FORTUNATAMENTE questo vizio non mi appartiene....mangio dolci in una maniera del tutto misurata e controllata e soprattutto quando proprio ne ho voglia...una cosa è certa: preferisco le cose salate e belle sostanziose che una torna tutta panna e cioccolato....Non rinuncio alla buona cucina e al cibo...se dovessi decidere di o riuscire a fare una dieta sarebbe davvero arrivata la fine del mondo!!!

Invidia: .....no, no, no!lascio volentieri questo vizio a chi lo vuole...Io preferisco proiettare le mie attenzioni su me stessa e le mie insicurezze.....

Accidia: Sono estremamente "lunatica" in questo..alterno giorni in cui non muoverei un dito e vorrei avere AMBROGIO a servirmi e riverirmi (però i cioccolatini li mangeremmo insieme!), a giorni in cui parto e sono iperattiva: in questo caso però è complicato riuscire a frenare la mia voglia di fare mille cose e anche quando mi siedo non riesco a rilassarmi....

Avarizia: per forza di cose devo esserlo....ma solo quando non ho la possibilità di spendere...odio le persone tirchie in maniera spudorata..perchè una cosa è gestire i soldi con intelligenza e del tutto diverso non permettersi neppure un gelato pur di non mettere mano al portafogli...

IO sono estremanete buona e non passo il testimone a nesusno...anche perchè quelli ai quali sto pensando lo hanno già fatto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

melucci.riccardopaolanicolini_2010anima_on_lineciccia63hvaradero66cri3838minsterr999toorresavolandfarmlorteyuwlottergscodina85francesco.terrusifedericodinapoli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963