non so che cazzo - di titolo mettere
« Precedenti Successivi »
 

AI TAVOLINI

Luca stava in piazza, seduto su una sedia di plastica vicino agli amici del vecchio crew, davanti a un tavolino rettangolare di plastica, vicino ad altri tavolini rotondi e rettangolari di plastica dell' Artic, una nuova gelateria che vendeva gelati e birra, più birra che gelati.Si stava letteralmente rompendo i coglioni e aveva guardato per la milionesima…
 

DIARIO

Sono in piazza mentre passeggio. Ci sono piccioni che camminano, bambini che giocano, ancora manifesti delle ultime elezioni con la faccia di Berlusconi. Esco dalla piazza e percorro il viale intasato dalle persone e dall' odore del fritto dei ristoranti. Ho caldo e sono tutto appiccicato dal sudore. L'afa mi taglia il fiato. Mi dirigo verso i giardinetti, e…
 

VORREI AVERE IL FISICO DI PIETRO TARICONE

"Sarei proprio uno schianto".
 

COLPO DI FULMINE

Camminavo tutto sudato per il lungomare della mia città. Il sole picchiava sulla mia testa accaldata che scottava bruciata dai raggi, quando a un certo punto venni colpito come da un fulmine dalla sensualità di una ragazza stupenda. I suoi capelli erano d'oro, i suoi lineamenti perfetti, il suo corpo meraviglioso. La fissai turbato per…
 

FRATELLI D' ITALIA

Al Processo di Biscardi di qualche anno fa, che fra i suoi ospiti illustri ha sempre avuto una notevole quantità di penecefali, si discuteva animosamente su quanto fosse immorale il fatto che i giocatori della Nazionale, nel momento in cui veniva suonato l'inno nazionale,  non cantassero l' Inno di Mameli. Tutti problemi scottanti, messi sul…
 

.......

In certi momenti vorrei essere altrove. E se mi trovassi altrove magari preferirei trovarmi dove mi trovo in quel momento.
 

RITORNO DAL LETARGO

Per un po' di tempo sono stato in letargo, per un po' di tempo non avevo voglia di scrivere proprio nulla, e così come "non so che cazzo di titolo mettere", mi sono sentito completamente vuoto e senza voglia e ispirazione per scrivere, ma dopo quasi 3 mesi di vuoto ho avvertito una strana sensazione di energia  Posso…
 

BELLA NOTIZIA.

Finalmente sono riuscito a pubblicare i miei pezzi non solo sul blog. Finalmente ho i diritti d'autore. I testi non hanno nulla di trascendentale e rimarrò sempre uno scrittore dilettante e mediocre, però è pur sempre una cosa che mi rende felice. Anche se non ho fatto nulla di importante sono pur sempre molto soddisfatto.
 

..........

Essere.... punk, capelli verdi, vestiti strappati, borchie, spille da balia. Essere... dark,  trucco pesante, vestito nero, pelle bianca, essere... metallaro....reggae...... hip pop.........Un estremo e disperato bisogno di appartenenza. Ricercare empatia. 
 

IL CAMALEONTE.

Da giovane ero alquanto idealistaanarcoide retro trotzkistaurlavo slogan di rabbia e di protestacontro i baroni per taqgliarli la testa. Da come campavo era paleseero ub po' viziato un borghesema con quella barba e quell'aria cattivaavevo una faccia incazzata e sovversiva. Dicevo di ribaltare lo Statoe annientare il padronatorimanevo in trance estasiatoincitando il proletariato. Così vidi una bella finestravi…
 

« Precedenti Successivi »