AndreA - ...Il mio
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI!!!

 

Non ci sono parole...

Per Alessio e Arianna... Faccio fatica ad accettarlo. Proprio non capisco come si possa... Un abbraccio stretto stretto a tutti e due.
 

Esco di rado e parlo ancora meno...

Anche se non scrivo più o scrivo pochissimo... Il Popetto c'è. Più che mai. E l'amo. Più che mai. Sempre più bello (come fosse una canzone dei Negramaro...); sempre meno somigliante al padre, quindi? Ora "parla" quasi. Anzi parla proprio. Usa parole senza consonanti al centro. Lo farà perchè ha fretta... O perchè, se lo fa,…
 

Quando osservo il mondo...

Qualcuno potrà non condividere ciò che penso in relazione al fatto che possano esserci genitori a cui pesi dare o fare qualcosa per i figli. Ma io non credo che gli esseri umani possano essere abbastanza bravi dal fingere questo tipo di atteggiamento. Credo proprio che non sia solo finzione. Sai che ti dico? Cercherò…
 

Sono proprio tutto scemo...

Ci sono dei momenti in cui sorrido pensando a TE e altri in cui sorrido pensando a quando sorrido pensando a TE... E poi finisco sempre per scriverti quasi sempre cose tristi. O per non scriverti affatto. Mannaggia. Sei un "Panzerotto" TU? Si? Si. Un Piccolo Panzerotto Popettoso. Tutte con la P.
 

Negramaro - Solo per Te

 

Una carezza...

Cos'è, non potevo immaginarlo prima, avere "una vita" tra le mani... La tua vita. Quando stringo le tue... E mi fai quel "musetto"... E la carezza la fai TU a me... Io ti sfioro la pelle, le guance... Certo. TU, invece, sei più bravo: mi "tocchi" l'anima. Con uno sguardo, con un sorriso, con un... "Pappà"... Non…
 

L'Amore...

L'Amore è quando due occhi guardano altri due occhi negli occhi. E sono talmente fissi gli uni negli altri che, a guardarli, sembrano solo due... Che, a guardarli soltanto, si legge ciò che si dicono e si immagina quello che pensano... Come se fosse effettivamente scritto... Come nelle nuvolette... Come in quelle dei fumetti.L'Amore è...…
 

...

Angelspend all your time waitingfor that second chancefor a break that would make it okaythere's always one reasonto feel not good enoughand it's hard at the end of the dayI need some distractionoh beautiful releasememory seeps from my veinslet me be emptyand weightless and maybeI'll find some peace tonightin the arms of an angelfly away…
 

C'è un'aria stasera... Si respira più amore... E la vita è più vita...

Arrivo a casa nel cuore della notte e apro la porta, la solita, e tutto profuma di TE (e, credimi, ancora una volta devo ammettere che non è lo stesso profumo che "sentivo" quando non c'eri ancora. Si sente proprio che ora ci sei...). Voi che leggete e che non sapete, non avete idea...Cerco conferme…
 

« Precedenti Successivi »