AndreA - ...Il mio
« Precedenti Successivi »
 

E' proprio vero...

"Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di conoscerti. Cosa vuol dire "amare", piccolo mio? E' avere un bimbo tra le braccia, ascoltarne il respiro, e accorgersi che ogni altro rumore intorno si spegne..."                                                                                                      da: "Non ti muovere"
 

Ehi...

La fortuna è che un blog sa aspettare. Sa aspettare che io trovi il tempo per scriver qualcosa. E allora, a volte, torno (ma faccio pena... una media di neanche un post a settimana...). Ma a TE parlo, sai? Ti parlo in ogni istante. Sono sempre a far discorsi, spesso tristi, pallosi (e dài... Perdonami! Io…
 

TU...

Fai cose incredibili! Non mi aspettavo quel bacetto stamattina. Hai scelto il modo migliore per svegliarmi. Ed è bello cominciare la giornata commuovendosi e stando già al settimo cielo. Grazie cucciolo... Ti amo.
 

Attacco cardiaco!!!

Sto male... Porca paletta!!! Entro nel blog per scrivere un nuovo post e... "Il tuo blog è stato cancellato!!!". Un altro po' e ci rimanevo secco. Davvero. Ehi, Libero... Esistono ancora le persone sensibili e io sono tra quelle. E, per di più, sono anche debole di cuore. Non ci provare più!!! Torno appena e…
 

Senza parole...

...
 

Allo specchio.

Non si cercano conferme quando si hanno certezze. Io mica ero così bello, e la bellezza a cui mi riferisco non è certo quella esteriore o, comunque, non solo quella (in ogni caso, vinceresti TU... strapazzandomi su tutti i fronti). E' forse per questo che mio padre non era con me così come io sono…
 

Che dici?

Posso non amarti? C'è un motivo per cui dovrei farlo meno? Assolutamente no... Forse l'unica, sudatissima, foto in cui guardavi nell'obiettivo... Sei una forza della natura. Splendido. E splendente. Sei riuscito a sembrare un principe indossando un semplice vestitino da guardia reale... E se ti mascheriamo da principe... Che sembrerai?
 

Parole... D'amore.

Vorrei sapessi già leggere e sapessi già il significato di molte parole delle quali il significato ancora non sai. Parole che ancora non sai che sono parole. Perchè non sai cosa sono le parole. E che esistono parole che sono parole d'amore e sono le più belle tra le parole. Chi ha scritto le righe che…
 

Ti amo!!!

Oggi è sabato. Ed è San Valentino. La festa dell'Amore. E degli innamorati. Lo siamo, io e TE, innamorati? Siii... Ehi... Non fare scherzi! Io ti amo, sai? E oggi, ripeto, è sabato. E il sabato è, secondo me, il giorno degli innamorati, tra quelli della settimana, più di ogni altro (si dice:" per antonomasia". Un…
 

Anima al buio... 

Per la prima volta mi sono sentito impotente (e meno male che ci hanno detto che TU sei forte) e, sarą stupido, mi sono venute le lacrime agli occhi (per la prima volta a causarle... Un evento negativo). Cosa, chi vedi quando mi guardi? Io guardo mio padre, di nascosto, e mi sembra vecchio. Lo…
 

« Precedenti Successivi »