« LETTERA APERTA A....magistrati vil razza dannata »

IO NON MI SENTO DA LEI RAPPRESENTATO

Post n°150 pubblicato il 31 Dicembre 2012 da ferdinando.lopresti
 
Foto di ferdinando.lopresti

Carissimi tutti

Il 2013 dovrà essere l’anno della riscossa, a cominciare dalle prossime elezioni.  

Tra qualche ora  Napolitano parlerà alla nazione a reti unificate. Io ho aderito alla protesta “spengiamola tv! E rinnovo l’invito  per tutti  a fare altrettanto, anche se a lui  e ai suoi compari non glie ne può fregar meno che niente!!!  Loro si parlano addosso,  loro si applaudono, loro si spartiscono le poltrone delle vetuste istituzioni, loro si dividono i proventi delle tasse sempre più esose, togliendoli a noi italiani e italioti ed elargendo  alle associazioni  alle imprese, loro amiche e agli amici degli amici …… (soldi dati ai preti) come ad esempio alla Comunità di sant’Egidio, da sempre una accozzaglia di comunisti che fanno finta di far del bene alla gente, o ad associazioni benefiche e che poi si intascano gran parte dei proventi delle elargizioni lasciando solo le briciole ai poveracci! di cui si fanno protettori !!!!!!!!!

E poi 

hanno   il coraggio di puntare il dito contro  Silvio Berlusconi! 

Qui mi vorrei rivolgere al Nostro presidente della repubblica!!! Che in teoria dovrebbe essere il presidente di tutti:

- Egregio sig Napolitano  rivolgendomi a lei non la chiamo presidente perche per me lei non e mai stato il mio presidente  ma solo di quelli vicini al suo enturage o  della sua parte politica!!  Io mi onoro di essere un elettore di Silvio Berlusconi da 18 anni e come me lo hanno votato milioni e milioni di italiani. pertanto  ogni accusa nei suoi confronti è una accusa a noi tutti, ogni offesa a lui rivolta è una offesa a noi elettori di Silvio! Ogni inchiesta aperta pretestuosamente  dai suoi amici magistrati dalle  toghe rosse sono come coltellate inferte a noi “Berluscones”

- Vorrei infatti ricordarle che  noi non siamo giunti ad avere  lui come presidente con una marcia su Roma o con  un colpo di stato, o peggio ancora con un atto di infingarderia  come quello fatto da lei e dai suoi degni compari nazionali ed internazionali con il caso Monti

- Noi caro signore  quando abbiamo governato lo abbiamo fatto mediante un libero voto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Voi invece lo trattate e ci trattate come se fossimo il demonio !!  e no caro amico  dalle cronache politiche di tutti i giorni e dalle risultanze postume mi risulta che i ladri di democrazia (e non solo)  siete voi,  voi avete occupato tutte le poltrone utili del nostro paese, elargehdo nomine e benefit  agli uomini dei vostri partiti. voi avete in mano l’80% della stampa a voi favorevole,  voi avete occupato da sempre militarmente la rai ……… (servizio pubblico), voi avete elargito denari a titolo gratuito a industriali da operetta  come gli agnelli e  de benedetti, voi siete andati in giro per il mondo a gettar fango con interviste ai giornali a noi avversi, ....a noi quando eravamo al governo.

  ed infine voi siete i maggiori responsabili della crisi di identità di questa Europa bastarda asservita agli imteressi dei  lider franco-tedeschi e alle ambiguità inglesi  (sono europei a seconda dei loro interessi)

- Ecco! se stasera lei parlerà alla nazione……io parlo  da cittadino Italiano che non si sente da lei rappresentato!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

I miei Blog Amici

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

leccescoutassoraidercrimed0tittytripodidaniela81blulena1945kiwaiacida.acidocreamiJuliet_Homelab79blumannaropaolo1974latina.camarmandotestiioeternamenteiocharmante_femme
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963