Creato da algori il 31/01/2007

quello che sono

Storie di tutti i giorni

 

 

« Si ricominciaFalegname »

PIANO B.

Post n°150 pubblicato il 07 Luglio 2009 da algori
Foto di algori

Che strano. Mi ritrovo spesso ad elargire consigli alle persone con cui lavoro, senza mai ascoltarmi per davvero. Penso a tutte le volte in cui ho richiesto ai capi squadra di prevedere un piano B nella esecuzione dei lavori di cantiere. Quel piano da attuare nel caso in cui le cose non vadano come previsto, o accada qualche contrattempo che ne impedisca la corretta esecuzione. Accidenti, non ci avevo mai pensato fino ad ora. Ed allora subito ad immaginare il mio piano B. Quel piano da attuare se nel nuovo posto di lavoro accadesse quel qualcosa di non previsto da rovinare tutti i progetti per il futuro. Non ho spremuto così tanto le meningi a dire il vero. La cosa è risultata quasi istantanea, scontata e naturale. Che altro potrei immaginare di fare??? Bhe, un’idea potrebbe essere seguire le orme di mio padre, ed allora via con i primi esperimenti per esplorare nuovi orizzonti lavorativi. Ed ecco la mia prima creazione. Che ne dite??? Potrei averi un futuro nel campo della falegnameria artigianale. Già mi vedo come mastro geppetto a costruire pupazzi di legno, castelli, carriole, casette di legno e quant’altro il mercato richieda. Mi vengono i brividi al solo pensiero. Buona giornata a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

il sogno nel cassetto

 

UN GRANDE UOMO

Anche per me, la fede, ha gli occhi ed il coraggio di quest'uomo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ognirespiro0algorimarabertowboscodi.nottemanu_el1970Steamy.Girlrossella1900.rletizia_arcuriDeaebastabetulla.mal.ferrarbiondaebella2menta_mentecristinabra0unafatastrega
 

VORREI ESSERE LASSŁ

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963