CHI HA+CERVELLOloUSI - APPUNTI DI ANATOMIA COMPARATA CI DIMOSTRANO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE L'UOMO NON E' STATO CREATO PER MANGIAR CARNE. SE AD UN CERTO MOMENTO HA INIZIATO, X CURIOSITA', X MANCANZA TEMPORANEA DI VEGETALI, A MANGIAR CARNE, QSTO DOVREBBE ESSERE SOLO UN CAPITOLO DEL NS. PASSATO. IL NS. FUTURO E' MENO MACABRO. NEL FUTURO L'UOMO NON DOVRA' PIU' UCCIDERE PER STRAPAPRE LE CARNI AI CADAVERI DI ANIMALI... SE L'UOMO E' CONTRO LA PENA DI MORTE ANCHE NEI CONFRONTI DI CHI HA COMMESSO DEI CRIMINI INDICIBILI, MI SAPETE SPIEGARE PER QUALE MOTIVO SI OSTINA A NON VOLER RESTITUIRE IL DIRITTO ALLA VITA A CHI E' SEMPLICEMENTE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 225

Veronesi è forse il miglior oncologo in Italia e dice che NON siamo onnivori, bensì frugivori, perchè discendenti dai primati... Esistono prove evidenti del fatto che siamo stati progettati x vivere di frutta, semi, verdure, pasta, riso, funghi. Chi fa le orecchie di mercante, preferendo bere il sangue e cibarsi delle viscere degli animali, ne…
 

Post N° 224

Il ferro dei vegetali diventa assorbibile se assumi anche vit. C;  le troppe proteine della carne causano problemi ai reni e alle ossa. La giusta quantità è quella dei legumi.. ciao
 

Forse si potrebbe andare avanti per anni... credimi, non ce l'ho con te, né tantomeno con i vegani, ma mi piace la correttezza delle informazioni... Comunque, per analizzare in modo critico la situazione, io consiglio vivamente di consultare siti o, meglio ancora, libri e  pubblicazioni SCIENTIFICHE, e non siti per vegetariani o vegani, in cui (naturalmente),…
 

E qui...

Mangiamo cadaveri? Forse un giorno, vicino o lontano dipenderà da noi, un bambino leggerà sul libro di storia che una volta gli esseri umani mangiavano cadaveri. La consuetudine è così affermata che l'uomo non si rende più nemmeno conto che ormai da millenni si nutre di cadaveri. OlocaustoL'uomo si dimentica che sta mangiando cadaveri. E'…
 

ECCO qui, tesoro...

Nonostante l'uomo si sforzi di nascondere a se stesso la verità, la realtà è una sola (e la dimostreremo successivamente): noi non siamo carnivori. Analizzando con scrupolosità il corpo umano e i suoi processi digestivi, non si può che giungere a questa conclusione. Per dare un'idea dell'ipocrisia dell'uomo e della commedia che mette in atto…
 

Post N° 220

certo che bastano i legumi.. come farei io sennò?
 

Post N° 219

Il mio intervento era di risposta alla frase "APPUNTI DI ANATOMIA COMPARATA CI DIMOSTRANO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE L'UOMO NON E' STATO CREATO PER MANGIAR CARNE. SE AD UN CERTO MOMENTO HA INIZIATO, X CURIOSITA', X MANCANZA TEMPORANEA DI VEGETALI, A MANGIAR CARNE...", e comunque la cellulosa è presente in TUTTI gli organismi vegetali…
 

Post N° 218

quello che ci occorre x sostituire la carne sono i legumi, e nei legumi non c'è la cellulosa... non mangio mica carta igienica io...^_^
 

Post N° 217

difatto noi siamo dei frugivori, come gli scimpanzé, non degli erbivori. Ti dice niente il fatto che NON riusciamo a lambire i liquidi come invece fanno i carnivori?
 

Post N° 216

Forse invece l'impossibilità da parte dell'uomo di digerire la cellulosa dovrebbe farci riflettere sul fatto che in realtà siamo fondamentalmente dei carnivori, e da relativamente poco tempo anche degli erbivori (ma come già detto ancora non siamo riusciti a mettere a punto dei sistemi per digerire la cellulosa, come invece hanno fatto i veri erbivori).
 

« Precedenti Successivi »