ANIMA GUERRIERA

Parentesi di vita

Creato da Alexa_ARM il 27/05/2010

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Alexa_ARMBrigantolamanuel.marcbicchio28epos.lavorolegion740LaSchiaffotrasgressivo64titania29psicologiaforenseandrea_944liba.mgiulia.monnilavoroesoldijobeythomas
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

UNO SGUARDO...

 

Ultimi commenti

 

« IN ATTESA DI NOVITA'SE LAVORO MI STRESSO... ... »

LA RABBIA..logora i sentimenti?!?

Post n°187 pubblicato il 06 Luglio 2011 da Alexa_ARM
 


Una bella delusione!!! Una delle più grandi della mia vita! Mi resta l'amaro in bocca, ormai ce l'ho da un pò di tempo e non va giù!!! Mio padre continua a parlarmi solo se si tratta di un lavoro che stà facendo per noi. Abbiamo discusso per una stupidaggine e da quel momento non si è più fatto sentire! Mi piange il cuore... e nonostante mio marito mi consigli di mettermi seduta a tavolino con lui e parlare, sò che non ci riuscirò! Non ne ho voglia! Ho bisogno anche di lui in questo momento... ed ho bisogno di mia madre! Vorrei averli accanto, vorrei che condividessero la mia gioia e le mie paure... e invece non mi parla neanche per telefono e soprattutto non mi chiede come stò! Mi dà i nervi questa indifferenza, mi logora dentro questa mancanza nei miei confronti! Non è una semplice gelosia! E' un dato di fatto: per mia sorella ci sono sempre stati! Ci sono anche ora che mia sorella si stà trasferendo per andare a vivere con il suo compagno...loro li aiutano nel trasloco, mamma gli lava i panni e prepara il pranzo e la cena per paura che lei con due bambini non ce la faccia, gli hanno comprato anche la cucina nuova! Io non chiedo nulla di tutto questo... non l'ho mai chiesto! Sono rimasta per 4 mesi con una macchina del gas di 15 anni ed un piccolo frigo prestato da un amico quando ci siamo trasferiti, perchè non avevamo i soldi per acquistare una cucina!!! Ma non chiedo questo!!!
Vorrei solo una telefonata! Per me è un momento particolare, gliene ho parlato apertamente (ho parlato con mia madre per telefono, mio padre mi ha mandata fuori di casa senza sentire neanche cosa avessi da dire, solo perchè l'ultima volta avevamo discusso) vorrei solo essere presa in cosiderazione dai miei!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963