ANIMA GUERRIERA

Parentesi di vita

Creato da Alexa_ARM il 27/05/2010

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Alexa_ARMBrigantolamanuel.marcbicchio28epos.lavorolegion740LaSchiaffotrasgressivo64titania29psicologiaforenseandrea_944liba.mgiulia.monnilavoroesoldijobeythomas
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

UNO SGUARDO...

 

Ultimi commenti

 

« L'ATTESA...NON SONO PIù IO!?! »

IO SONO ANCORA QUI!!!

Post n°203 pubblicato il 10 Novembre 2011 da Alexa_ARM
 

Strano ma vero...sono ancora qui!! Oh beh, detto così sembra un pò una delle ultime di Vasco, ma quello che volevo dire è che finalmente riesco a rientrare nel mio piccolo blog. L'ho un pò abbandonato, c'è un pò di polvere qua e la, ma per oggi rimane così anche perchè so gia che domani ricomincerò l'assenteismo.  Nel frattempo posso dirvi che la mia splendida gatta sta crescendo a vista d'occhio e che al più presto dovrò comprarle una lettiera extra-large... E che ho ripreso a lavorare alla grande...con la differenza che ora siamo più un ristorante che un pub... Sono fiera di mio marito e di come affronta i problemi e, beh posso dirlo, sono anche fiera di me...sono cresciuta professionalmente e posso assicurarvi che la nuova divisa da Chef è veramente un incanto!!! L'unica nota negativa è il pensiero che continuo a portare con me come un fardello e che ogni tanto si riaffaccia con qualche domanda decisamente fuori luogo sul quando ho intenzione di diventare mamma se non la smetto di lavorare come un somaro. Frasi come "ma il senso della maternità non lo senti a 30 anni?" oppure "beh dopo 2 anni di matrimonio sarebbe pure ora no?" o peggio ancora "allora quando avete intenzione di riprovarci?" La gente è idiota amici miei, questa è una delle mie poche certezze!!! Ma cerco di non farmene una malattia e di guardare avanti anche se vedere come si illuminano gli occhi di mio marito quando vede sua nipote devo ammettere che un pò mi intristisce, ma non fraintendetemi!!! Un bacione grande e buona giornata a tuttiii!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963