FERRARI CHE PASSIONE - SENZA GRANDI PRETESE DA UNA PICCOLA TIFOSA
« Precedenti Successivi »
 

PER MASSA

Riapro momentaneamente  il blog solo ed esclusivamente per quanto è accaduto a Felipe MassaTutti noi tifosi siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto e gli siamo affettuosamente vicino......Buon rientro in pista Felipe...............................
 

Post N° 154

Domenicali: "Ferrari unitaOra però niente più errori" L'aspetto positivo è che Lewis Hamilton non ha preso 10 punti, l'aspetto negativo è che col terzo posto ora i punti di svantaggio sono 7. Tradotto in parole povere a Felipe Massa potrebbe non bastare vincere le ultime tre prove rimanenti: Hamilton con tre secondi posti sarebbe aritmeticamente…
 

Post N° 153

Premio assegnato dalla dolcissima Libera _Veraa   FERRARI CHE PASSIONEhttp://blog.libero.it/ANTARES961/ http://spazio.libero.it/LIBERA_VERA/Questo premio lo assegno a tutti i miei amici blogher7 sarebbero riduttivi...ma in particolar modo vorrei assegnarlo a chi con affetto vieni qui a visitare il miomodestissimo spazio  e .... commenta !!! grazie  amici ;-)con amicizia........Dona
 

Post N° 152

  Disastro..................Ferrari.......................Partenza eccellente per Massa, peccato  per l'incidente  accadutogli  ai box.....ma il bocchettone del rifornimento doveva rimanere incastrato ????Raikkonen  termina la gara su un muroa quattro giri  dalla  fine.......Zero punti  per la Ferrari..........Anche  in questa  gara non mi sono Divertita !!!!La  sfiga  ci perseguita !!!!                      
 

Post N° 151

La   Pole  è  di   Massa  Finalmente......SILENZIO  STAMPA ................................
 

Post N° 150

Il ferrarista si sfoga per la stagione poco fortunata, spiegando che le sue possibilità di ottenere il titolo sono pari a quelle di "un fulmine che colpisce due volte lo stesso punto"  Al Mondiale non ci crede più. Kimi Raikkonen non lo dice apertamente, ma la metafora usata è emblematica: "Ci vorrebbe un miracolo, come quello…
 

Post N° 149

Pubblico questi premi  molto volentieri anche perchèchi me li ha assegnati è una Persona Speciale !!!Grazie Albino Amico mio !!  : -)  TVBPREMIO                      IMPRONTA .....Da chi è assegnato?Da me,  drisco60  con stima, affetto e tanta allegria. .....A chi è assegnato ? A coloro che hanno la capacità di lasciare un segno, una impronta nel web, a…
 

Post N° 148

Hamilton non ha digerito i 25  secondi di penalizzazione che gli sono costati il successo e allora attacca Raikkonen, accusandolo di non avere le" palle"per ritardare la frenata, non ha coraggio incalza Hamilton......Alla vigilia della gara di Monza , Hamilton non ha proprio digeritola decisione dei giudici che gli è costato il podio a favore…
 

Post N° 147

Dopo un pò di pausa si ricomincia con le gare !!!!Kimi è fiducioso....dice che quello di Valencia è un bel circuito , e che non ha nulla di cui lamentarsi , per Felipe è un  circuito totalmente nuovo , come per tutti gli altri piloti , alla domanda che gli viene posta se ci saranno delle…
 

Post N° 146

Premio D eci e lodeDeci e lode è un premio,un certificato,un attestato di stima gradimento per ciò che il premiato propone.                                                       Come si assegna Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, colui o colei che assegna il premio o la…
 

« Precedenti Successivi »