Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ROMA - JUVE: SCAMBIO MEN...THOMAS DIBENEDETTO NUOVO... »

ECCO TOM IL NUOVO PRESIDENTE DELLA ROMA

MA ALLORA ESISTE DAVERO?

CHE FAMO SALIMO TUTTI SUL CARO?!

dibenedetto

L'imprenditore Usa: «L'accordo economico è fatto, stiamo curando gli aspetti legali. La qualificazione alla prossima Champions League sarebbe già una grande vittoria. Per quanto riguarda il futuro posso solo dire che dovremo lavorare duro. Ma l’obiettivo è chiaro: vincere prima possibile. Il nostro modello è già qui. Totti e la sua carriera straordinaria. Un mago»

E direi anche di iniziare a portargli rispetto: basta chiamarlo "l'americano", ha un nome, Mr. DiBenedetto, e non è americano, ha genitori dichiaratamente italiani, dunque semmai, italo-americano, col figlio che gioca in una squadra di baseball emiliana, ma soprattutto, adesso, è Mr. DiBenedetto, l'attuale, e nuovo, Presidente della Roma.

ROMA, 31 marzo - Thomas DiBenedetto ha le idee molto chiare. «L’obiettivo è chiaro: vincere lo scudetto prima possibile», dice ai microfoni di Mediaset Premium il rappresentante della cordata americana interessata all’acquisto della Roma. Anche in questa stagione però c'è un'importante obiettivo da raggiungere, la Champions. «In realtà speriamo di vincere già quest’anno, perché la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe già una grande vittoria. Per quanto riguarda il futuro posso solo dire che dovremo lavorare duro».

SQUADRA -
Thomas Di Benedetto conosce già la squadra giallorossa: «Ci sono molti giocatori che mi impressionano, che mi piacciono e ci stiamo già lavorando, ma il nostro modello è già qui. Francesco Totti e la sua carriera straordinaria. Un mago»

MONTELLA -
Montella verso la conferma? Può darsi: «Montella sta facendo un grande lavoro. La situazione era molto difficile. E’ evidente che abbia un feeling straordinario con i giocatori. E’ riuscito a rimuovere quella nuvola nera che impediva di far bene».

STADIO - Infine lo stadio, un discorso che a DiBenedetto sta molto a cuore. «Il discorso dello stadio non riguarda solo Roma. Riguarda tutto il calcio italiano. Nuovi impianti sono decisivi per tornare ai livelli di qualche stagione fa. Per noi lo stadio è una priorità assoluta».

ROMA - Della città si è già innamorato: «MI piace tanto, è una città bella», dice ai microfoni del Tg1. La squadra non è da meno: «La Roma è una grande squadra e la passione dei suoi tifosi non è seconda a nessuno». Ai tifosi manda anche un messaggio in italiano. «Forza Roma»

ACCORDO FATTO - Poi DiBenedetto tranquillizza i tifosi ancora scettici. «Nessun problema, gli accordi economici sono raggiunti, stiamo sistemando gli aspetti legali, non prevedo di postporre la firma»

SLOGAN - «Vacanze Romane? Queste non lo sono state». Poi arriva lo slogan: «Roma è una principessa e noi ne faremo una regina».

INCONTRO CON MONTALI - Thomas DiBenedetto, l'imprenditore statunitense a capo della cordata americana in procinto di acquistare la Roma, si è dedicato anche questa mattina a impegni di lavoro, nella quarta giornata del suo soggiorno nella Capitale. DiBenedetto ha avuto un colloquio col direttore operativo della Roma Giampaolo Montali stamani nello studio legale 'Grimaldi e associati'. L'uomo d'affari e il dirigente della società hanno avuto una conversazione cordiale e positiva per quasi quattro ore in cui si e parlato del presente e del futuro del club. DiBenedetto dopo aver parlato con Montali si è intrattenuto per oltre due ore nello studio legale Tonucci vicino a piazza di Spagna e ora è tornato in albergo.  «Sono certo del valore delle persone che compongono questa squadra, con la Juventus ci aspetta una prova di grande maturità e sono sicuro che non sbaglieremo atteggiamento». Così il direttore operativo della Roma, Giampaolo Montali, in vista del match di domenica sera all'Olimpico contro la Juventus decisivo per le ambizioni giallorosse d'accesso alla Champions League.

LA VISITA
- Thomas DiBenedetto ha lasciato nel tardo pomeriggio l'albergo in cui alloggia per recarsi a visitare il Roma Club Testaccio, quartiere simbolo del tifo romanista. Ad accoglierlo una cinquantina di tifosi, che lo hanno a lungo acclamato, oltre a fotografi e cronisti. «È un onore per me far parte della grande famiglia romanista, la passione dei tifosi della Roma non è seconda a nessuna», queste le sue parole dell'imprenditore Usa che ha ha brindato con i soci storici del club con al collo una sciarpa giallorossa e con alle spalle, oltre alle bandiere della Roma, anche una grossa bandiera americana a stelle e strisce.

fonti: Corriere dello Sport

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963