Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« VIGILIA DI EUROPA LEAGUE...IN 50.000 ALLO STADIO PE... »

ADDIO ZARATE!!

Post n°660 pubblicato il 25 Agosto 2011 da Alexsixtyfour
 

zarate checca

ROMA, 24 agosto - «Non è vero che voglio andare via dalla Lazio, ma in queste condizioni è quasi impossibile restare a Roma». Dopo le verità di ieri del tecnico della Lazio, Edy Reja, oggi tocca al numero 10 argentino, spiegare la situazione, e smentire le dichiarazioni di ieri del suo allenatore (che aveva parlato della volontà di Zarate di andare via) con il quale il rapporto è ormai ridotto ai minimi termini. «Il mio futuro? Bisogna vedere cosa succede - ha aggiunto Zarate, che ha trascorso parte della giornata all'Hotel Parco dei Principi, dove si è tenuta l'Assemblea straordinaria della Lega di A - è il presidente Lotito che deve decidere. Con i miei compagni comunque va tutto bene».

fonti: Corriere dello Sport

E' stato per tutti noi Romanisti uno dei motivi di risa e di scherno più grandi degli ultimi tempi, è stato soprannominato l'8° Re di Roma da Bongo De Angelis, che fino all'ultimo ha pregato Lotito affinché non lo mandasse via dalla Formellese ("Presidente, se manda via Zarate rovina il mercato della Lazio" cit.); in tempi non sospetti avevo già previsto la sua dipartita, sostenendo che l'arrivo di due falsi-colpi di mercato come Cissed e Klosed fossero solo pretesti per buttare fumo agli occhi dei tifosi in attesa degli incassi provenienti da cessioni illustri.

ADDIO ALLE ARMI

Ed infatti Lichtsteiner, Muslera e Zarate sono cessioni illustri, o no? O vogliamo negare pure questo? Vogliamo negare anche che prendere Cissed e Klosed, e vendere Lichtsteiner, Muslera e Zarate, significa non dare alla Lazio un futuro in prospettiva? Vogliamo, infine, far finta che la probabile cessione di Zarate non sia che l'estremo capitolo, doloroso, dell'inglorosia storia lanziale priva di bandiere/capitani/giocatori rappresentativi?

IN REALTA' ZARATE NON E' MAI STATO NIENTE DI TUTTO QUESTO

"E adesso come facciamo a vendere magliette della Lazio ai bambini?" si chiede Bongo De Angelis... ma perché i bambini compravano la maglietta di Zarate? Ma dove? Ma quando? Ma chi l'ha mai visti! Esistono persone nella Capitale che si fregiano di tal nome?

LOTITO NON HA SBAGLIATO UN COLPO

Io conosco un bimbominkia di 40 anni che si è messo il nick di Zarate, è vero, ma il soggetto in questione usa la piattaforma di libero.blog per rimediare amanti e scappatelle, piangere al cesso con gli occhi appannati (cit.), nonostante sia sposato con figli a carico; non faccio nomi, perché la legge non me lo consente, tuttavia, ai fini della nostra opinione, è chiaro che il soggetto in questione non faccia testo.

MA ESISTONO DAVVERO FAN DI ZARATE?

No, la verità è che Zarate che se ne va rappresenta una disgrazia per noi tifosi Romanisti, non per i bambini, non per i tifosi della Lanzio, non per i tardoni di 40 anni in cerca d'avventura, no, è per noi Romanisti la perdità più grande, perché se ne va Mauritha, The (drag)Queen of Rome, la Mattonella spizzata, il Metrosessuale d'Argentina, la Pippa de Oro de noantri, il protagonista dei miei perculamenti, il cliente fisso della mia hot-line, il maggior fautore della mia allegria, la foto fissa dei miei banner...

... come faremo da oggi in poi senza Maurito?

Si è permesso di dare a Totti del "giocatore finito" salvo poi fare 10 gol in 2 anni ed emularne il cucchiaio a Udine con i ben noti risultati che tutti noi conosciamo, non possiamo neanche dargli del "giocatore finito" perché in realtà non è mai iniziato, e adesso se ne va...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donma1cosimo.dematteishomer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963