Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« OSVALDO FIRMA PER LA ROMA!!SPECIALE: BIGIARELLI MAR... »

LA ROMA FUORI DALL'EUROPA LEAGUE...

Post n°664 pubblicato il 25 Agosto 2011 da Alexsixtyfour
 

La vita andrebbe presa con più filosofia, e Luis Enrique ne ha decisamente una tutta sua.

Ed è giusto che sia così.

Ma un ideale di lavoro non deve diventare testardaggine.

Diamo spazio ai giovani ma a 10 minuti dalla fine, sull'1-0 e sul 77% di possesso palla, non puoi farmi entrare Verre.

Con De Rossi, Lamela, Pizarro, Greco, Brighi, Juan e Borriello out, se Taddei non mi gioca oggi, quando mi gioca?

Cicinho si fa male quasi subito e mi tieni Cassetti fuori ruolo da centrale e mi fai entrare Rosi, Heinze quando mi gioca?

Con Verre e Viviani in campo, Simplicio che era fuori rosa fino a 2 settimane fa, e Jose Angel Valdes (22 anni) visivamente a pezzi per aver corso 60 minuti, è una scelta tecnica sbagliata e illogica mettere Okaka al posto di Totti: il terzo cambio - che anche mia nonna dagli spalti sarebbe stata capace di prevedere - era Heinze (uomo di esperienza) per Jose Angel Valdes.

Mi spiego meglio.

Nessuna colpa a Jose Angel Valdes, o a Viviani, o a Verre, hanno dato tutto quel che potevano dare, idem Caprari, ma è stata una scelta tecnica sbagliata far entrare un 16enne (Verre per Caprari) e togliere Totti 5 minuti dopo (al suo posto Okaka) per dare un segnale "forte" ma altrettanto stupido.

E' chiaro come il sole, ma non stavi sul 3-0, e con la prospettiva dei rigori non togli Totti tutta la vita.

Luis Enrique voleva dare un segnale forte.

Se ne prende giustamente tutta la responsabilità.

E per uno smacco del genere è giusto rassegnare le proprie dimissioni.

Dell'Europa League non me ne frega nulla, il primo anno di transizione me ne farò una ragione di non giocare di Giovedì.

Ma non ci voleva uno smacco del genere, e basta.

Facciamo i complimenti alla Lazio per aver vinto contro i loro avversari (non mi va di andare a cercare su Google come si scrive il nome impronunciabile della squadra contro cui hanno giocato) e vediamo quanto andranno lontano!

Ma questa sera lo smacco è tutto nostro, soprattutto per lo spettacolo che è andato in scena all'Olimpico: perdere la prima in casa davanti a 50 mila paganti è uno scivolone terribile, anzi, un fallimento.

La sostituzione di Totti non aveva senso stasera.

Con tutti quei regazzini in campo, in odore di supplementari, non mi levi un rigorista.

E' pazzesco quello che ha fatto Luis Enrique stasera.

E' diabolico stamattina non pentirsene.

Sbagliati 3 cambi: Cicinho si fa male, mi tieni Cassetti fuori ruolo da centrale e mi fai entrare Rosi, il cambio giusto era Heinze per Cicinho.

Caprari si fa male, non mi metti un altro 16enne in campo (Verre) mi fai entrare Taddei, con Pizzarro, Brighi e De Rossi out, e Simplicio in quelle condizioni, mi fai entrare Taddei.

In odore di supplementari e con tutti ragazzini in campo, non mi levi un rigorista per un non rigorista (Totti per Okaka).

Cambi folli che hanno condannato la Roma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963