Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AVVISO EX ART. 415-BIS (...EUROPA LEAGUE: ALTRA PAR... »

IL CARPI IN SERIE A?? TELEFONATA LOTITO A IODICE: ROVINOSO...

Post n°1371 pubblicato il 13 Febbraio 2015 da Alexsixtyfour
 

carpi in serie a

 

DAJE CARPI DAJE

... se c'è la Lazio perché non dovrebbe esserci il Carpi in Serie A, che almeno è na Città??

Ma poi, lo sa Lotito che si tratta di uno dei distretti tessili italiani economicamente più importanti in Europa??

LA TELEFONATA E' COLPA DELLA MAFIA DEL RIOMA

telefonata iodice lotito

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ANTILAZIO/trackback.php?msg=13117602

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 13/02/15 alle 13:36 via WEB
Anch'io mi associo, daje Carpi! Ma sai che figata un derby Carpi-Sassuolo in serie A!? L'unico mio dubbio è: ma se questi salgono in A dove li faranno giocare? Nel loro stadio, al Braglia di Modena oppure dovranno dividere con il "Sasòl" il Mapei-Città del Tricolore di Reggio Emilia?
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 13/02/15 alle 14:10 via WEB
risistemano il Cabassi, lo Stadio dove giocano adesso - e dove sono già andato 3 volte - considera che 3 anni fa il Carpi era in Pro, il fatto che oggi lotta per la Serie A è una favola stupenda vissuta dai suoi tifosi fino in fondo, considera che lo Stadio è sempre pieno, in Città ci sta l'iniziativa "Carpi in vetrina" e ogni negozio ha un poster del Carpi in vetrina, come Ultras ci sono gli "irriducibboli del lambrusco" ahahahah grande Carpi, te pare se una Città così felice della favola che stanno vivendo, una Città ricca, medievale, stupenda, dove ci sono le fabbriche Lui.Jo e Blumarine, per un totale di 175 piccole aziende, 92 aziende da 2 a 10 mln di euro di fatturato annuo, 16 aziende oltre 10 mln di euro di fatturato annuo, e i colossi anzidetti oltre i 50 milioni di euro l'anno... E LOTITO DICE CHE SE IL CARPI VIENE IN SERIE A E' UNA CITTA' PICCOLA E NON CI SAREBBERO I SOLDIIIIIIII, ma se Carpi è il cuore del triangolo tessile modena carpi prato (firenze)
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 13/02/15 alle 15:51 via WEB
hanno segnalato i tuoi post (quelli delle tettone) è ho dovuto cancellarli
 
   
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 13/02/15 alle 16:01 via WEB
Ah, adesso si spiega perchè sull'altro blog hanno cancellato un intero post con i relativi commenti (tra l'altro è lo stesso post dove il soggettone romanomanonromanista mi aveva vigliaccamente insultato nell'immediato post gara di Roma-Fiorentina di Coppa Italia, ma vabbè passo oltre…).
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 13/02/15 alle 14:11 via WEB
più Carpi e meno Lazio in SERIE A!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 14/02/15 alle 11:15 via WEB
L'ONICOFAGICO durante la notte, mentre rosicchiava ciò che è rimasto delle sue unghiette, ne ha cagata un'altra delle sue: Mettiamola così - Quello che fu il MIO Presidente, che per ogni romanista e non solo, non è MAI stato considerato uno «schifo d'omo», al contrario di quello che loro dicono da sempre di Lotito, che con il suo atteggiamento non fa altro che gettarli ancora di più nel FANGO più assoluto, e di questo NE GODO e VI AUGURO ALTRI ANNI con lui, fu quello che vi scucì lo Scudetto dal petto, e anche grazie al «prezioso contributo» da parte dell'ormai simpatico a noi, Paolo Negro. Per ogni pigiama che avete cambiato negli anni, compresa la riproposizione della maglia del -9, quella degli unidici anni di serie B, avrete sempre un buco sul petto...SE NON VI PRENDETE PER IL CULO DA SOLI, in curva nord neanche ce state tutti o entrate! Siete perenne minoranza. Neanche coi cuccioloni Altro FANGO, altra DESOlazioONE, la Società più carcerata e ridicolizzata della Storia, continuate così! Siete lo scandalo, e allo stesso tempo lo spasso di tutto il Sistema calcio itaGLI-ANO! ONICOFAGICO COMPLESSATO, vuoi fare tanto il gaggio e t'è rimasto SOLO il 26 maggio! PS. Continua a mangiarti le unghie, chiaro segno di sofferenza e di disagio sociale tipico del laziale! heheh
 
comelunadinonsolopol
comelunadinonsolopol il 14/02/15 alle 19:22 via WEB
e un libro http://www.lulu.com/spotlight/gocceinvisibili
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 15/02/15 alle 16:53 via WEB
Come cazzo si fa a non battere una squadra ultima e derelitta in casa!? Questa squadra è alla canna del gas, c'è poco da dire.
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 17:07 via WEB
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 17:08 via WEB
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 15/02/15 alle 17:19 via WEB
Come ho gia detto sul blog del vecchietto dato in affitto al camerata-da-videogioco Liquamode: mi duole (e parecchio) ammetterlo, ma matti da internare a questa botta non ha tutti i torti.
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 17:27 via WEB
Non me ne frega un cazzo che mi riporti i commenti degli altri, soprattutto oggi, a te interessa solo quello ziopà? Fareste bene a presentarvi TUTTI e lasciare due righe di considerazioni, invece di leggere altrove! Oggi non ci sono e non abbiamo scuse... ve vojo vedè tutti quì dentro a commentare sta specie de..... non se sà che d'è, na carcassa de carne morta, altro che squadra! hahahaahahahahah... giovedì il Feyenoord ce lo mette ar culo, a secco... e a spigne con la rincorsa pure! MANCANZA DI RISPETTO VERSO ROMA, "COMPLIMENTI" ANCHE QUESTA VOLTA!
 
   
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 15/02/15 alle 17:39 via WEB
Per carità, pure il sottoscritto è incazzato nero per l'ennesima prova oscena, indegna, indecorosa offerta da questi somari. Sono ormai 3 mesi e rotti che pascolano come vacche d'alpeggio; quasi sicuramente tutto questo è dovuto ad una preparazione insufficente, basata quasi tutta su pesi e palestra. E non mi si venga a dire che "è dudda gorba daa turnè ammeregana!!111!!!1!!!!11!!!!" Perchè la stessa Tournèè l'ha fatta pure un certo Real Madrid; che è in testa alla Liga, ha dominato il suo girone di Champions' vincendo tutte e sei le partite (unica a farlo fra tutte le 32 squadre ammesse alla fase a gironi della manifestazione) e si è laureata Campione del Mondo ai Mondiali FIFA per Club contro il S. Lorenzo.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 17:46 via WEB
Un allenatore SERIO per favore: Questo tizio è sempre nella mia personale lista dei desideri (forse inarrivabili). Mi pare di aver sentito in giro che sia in scadenza di contratto col BVB. Ha carisma, competenza... e non parla prima di aver conseguito qualcosa! Però qualcuno mi dirà: «eh, ma quest'anno il Borussia sta facendo schifo...soltanto adesso si sta (forse) riprendendo...» - e io rispondo: «Il BVB è una squadra che, se per un anno non va benone, ci può stare. Non si mette in discussione NIENTE in Germania... riguardo a sto tizio!». Mi sono rotto i coglioni di vedere il solito possesso palla col pallone girato all'indietro, senza produrre NIENTE davanti. Voglio vedere una squadra che sappia fare ANCHE, ripartenze, verticalizzazioni offensive etc... Le ragnatela de passaggi, fatti poi così alla cazzo, non la fa neanche il Bayern Monaco di Guardiola, perchè è squadra più organizzata e vabbè, ha ANCHE giocatori più forti che sanno offendere sotto rete... Voglio un allenatore che sappia valorizzare ANCHE i «potenziali» giovani! Voglio una squadra che non sia SEMPRE DIPENDENTE DAI SOLITI (O DAL SOLITO, che oggi mancava per smaltire l'influenza...)...etc etc
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 15/02/15 alle 18:07 via WEB
«Mi sono rotto i coglioni di vedere il solito possesso palla col pallone girato all'indietro, senza produrre NIENTE davanti» Ecco Roy, hai toccato un altro tasto dolente di questa squadra. Non hai idea di quanto mi ha fatto incazzare (quest'oggi, ma non è certo la prima volta che questo accade) questa condotta di gioco tanto irritante quanto improduttiva. E questa manorva IMHO sottointende una certa paura e timore reverenziale nei confronti dell'avversario di turno. Cioè, questi hanno paura persino del Parma ULTIMO in classifica, rendiamoci conto!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 18:19 via WEB
Mi prendo le responsabilità di quello che sto dicendo: Garcia lo rispetto, l'ho rispettato soprattutto la scorsa stagione, quando parlava poco e faceva girare la squadra...senza troppi proclami (perlomeno ne faceva molti di meno...diciamo). Lo ringrazio certamente per aver tolto dal fango, giocatori che forse all'epoca erano molto più depressi e svogliati di oggi! Il suo contributo però, non è l'unico, perchè erano arrivati anche alcuni giocatori giusti: Penso a Strootman principalmente, ma anche a Benatia... che, nonostante la provenienza Udinese faceva rimanere perplessi un pò tutti all'inizio. Ha saputo però conquistarsi la fiducia degli altri, ha secondo me «preso per mano» un giocatore come Castan, e il brasiliano accanto a lui ha ritrovato più grinta. A Gennaio 2014 poi, Sabatini indovinò la carta Nainggolan. Discorso a parte per Maicon, proveniente dal City, si era fatto ridurre lo stipendio ed aveva accettato la nuova sfida con la ROMA, cosciente che gli avrebbe permesso, POI, di poter arrivare carico per i Mondiali in Brasile. Quest'anno è pieno di problemi, suoi e fisici; non è, ne il Maicon della scorsa stagione, tantomeno non è quello che vinceva con l'Inter! Quest'anno secondo me, acquisti o prestiti, alcuni azzeccati altri MOLTO MENO: Voglio ancora dare fiducia ad Iturbe... e ANCHE per quello che è stato pagato. Non mi convincono invece, GAMBA-MBIGUA, CANTASTORI e COLE in difesa... VIA! Fuori dalle balle! Pjanic anche lui non è più quello della scorsa stagione? Sono già 3/4 anni che sta quì, abbiamo visto qualcosa? O non sappiamo valorizzare certi giocatori, o certi giocatori sono estremamente discontinui, e a volte producono IL NULLA! L'anno scorso a scelta tra Pjanic o Benatia, su chi toccava cedere e allo stesso tempo accontentare economicamente. Una scelta che molti oggi, RIMPIANGONO. Nainggolan, spero che resti ma conoscendo il DNA di questa società, lo venderanno appena qualcosa fa un'offerta grossa o ritenuta «irrinunciabile...» Sabatini non è uno scarzone ma, come stiamo vedendo o forse qualcuno l'ha già visto in passato, neanche un fenomeno! A Pallotta invece vorrei dire che, non basta solo lo Stadio, se una squadra va male, fidicamente e soprattutto mentalmente, qualitativamente etc, non dipende da un'area da cementificare! Se lo si fa per proprio tornaconto, vorrei sperare che non sia cosi. Se invece il Presidente dimostra la sua lealtà professionale verso sta Società, allora lo dicesse chiaro e tondo; «Senza lo Stadio e gli eventuali primi profitti che ricaveremo, al momento NON CI SONO le possibilità economiche, per fare una squadra di un certo livello»... e allora bisogna aspettare... grado per grado! Inoltre, non intendendomi di economia e finanza, sta storia dei prestiti NON mi convince, dovrebbe cercare di spiegarcela meglio... e con più calma! Non so più come ripeterle certe cose...la mia pazienza da TIFOSO, ha un limite! Tiro la carretta da 33 anni lo ripeto... fin'ora ho VISTO POCHI CAMBIAMENTI... rarissimi lampi di risultati concreti; Vorrei un cambiamento radicale, in meglio, di tutto il DNA di questa Società. ROMA MERITA RISPETTO, MERITA UNA SOCIETA' SERIA, UNA SQUADRA CHE FACCIA IL VERO SALTO DI QUALITA'!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 18:53 via WEB
Provo ad elencare gli ERRORI che, secondo me, ha fatto questa Società... in quest'ultimo anno e mezzo: 1)Rinnovare il contratto a De Sanctis. CON TUTTO RISPETTO, se non sei più in grado di fare un groso contributo tra i pali, umilmente fatti da parte; Diamo allora più possibilità ad un giovane come Skorupski, e/o prendiamo un portiere, o di una certa esperienza e ancora valido (Cech del Chelsea?) oppure un portiere più giovane e più motivato (Scuffet? Fate dei nomi e «parliamone»!) 2)Rinnovare il contratto a Maicon, CON TUTTO RISPETTO vale lo stesso discorso fatto per De Sanctis. 3)ALMENO, una riduzione dello stipendio a De Rossi (che però dovrebbe partire, umilmente, di sua volontà). Non si può andare avanti a pagarlo quella cifra... è imbarazzante per lui e per la Società... CON TUTTO RISPETTO anche per Daniele, ringrazio anche lui per tutto ciò che ha potuto/voluto dare, soprattutto in passato. OGGI, se non stai andando bene, è giusto prenderne atto e fare un «passo indietro»; Nessuno ti vuole cacciare, devi essere tu stesso, se hai veramente intenzione di rimanere e onorare quella maglia, che tu hai sempre detto di aver fatto, a prendere una decisione CHIARA...SERIA! 4)Ancora TROPPA DIPENDENZA da Totti. Quì non c'è niente da discutere perchè ogni romanista e non solo, conosce il VALORE di questo giocatore. Ce lo siamo goduto al meglio per oltre vent'anni, ora ritengo sia giusto levargli il peso di troppe responsabilità, ALMENO accettando di buon grado la panchina più spesso, lasciando più spazio a chi dovrebbe fare quello che lui ha sempre fatto in tutto questo tempo! Quello che sto dicendo lo ritengo una forma di RISPETTO nei suoi confronti... 5)Il punto secondo me PRINCIPALE: Questa pellicola di provincialismo che persiste nel DNA di questa Società/Squadra: Cambiano i Dirigenti, cambiano i giocatori e alla fine, nel momenti principali, SIAMO ALLE SOLITE. Ci caliamo le mutande, mancanza di FAME VERA nel perseguire gli obiettivi principali, più umiltà e meno chiacchiere o facili entusiasmi...soprattutto pre-stagionali! Se la ROMA non ha MAI avuto un DNA da GRANDE SQUADRA, LO DEVE trovare! Anche il NOME ha il suo peso, ci sono secondo me delle grosse responsabilità nel portare quel NOME! Ripeto, ROMA MERITA RISPETTO, MERITA UNA SQUADRA CHE DIVENTI GRANDE!
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 19:08 via WEB
Altri «errori» sarebbero ritenuti tali secondo me, soprattutto a seconda delle varie opinioni che abbiamo sui giocatori, l'allenatore etc... la prima squadra è tutta elencata quì, l'allenatore lo conoscete, il direttore sportivo idem, ditemi voi chi pensate di tenere o di cedere...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 22:00 via WEB
Ah, scusate, mi ero dimenticato del sesto punto sugli ERRORI: Se il quinto è l'errore principale, il sesto sembra quasi un errore irreparabile... evidentemente Già detto? Lo ridico, LA PIAZZA ROMANA, intesa come TUTTO: tifosi, soprattutto gli pseudo, gli schizofrenici per eccellenza, e lo sono quasi tutti, certi giornalisti, certi politici che se mettono a fa i tifosi continuando a fregarsene però delle cose più serie, qualche fanatico delle radio etc... Ognuno se facesse il suo bell'esamino de coscienza... (che tanto non servirà a un cazzo), perchè se la piazza cambia, figuriamoci se una Società come la nostra può lavorare in pace senza cicale e zanzare dentro le orecchie! Sto leggendo in giro, tutta sponda romanista, dei «PENSIERI ALLUCINANTI...DA CENSURA...DA DENUNCIA VERA»: Doumbia ha esordito oggi contro il Parma, senza avere il tempo di conoscere meglio i suoi nuovi compagni, il suo nuovo allenatore, allenarsi per bene e con più calma etc, lo stanno già martoriando di insulti. «Doumbia vattene!» Complimenti! Su questo pure vedo i soliti atteggiamenti da trentatrè anni: La solita, IDIOTA abitudine di mettere sul piedistallo la squadra e poi di buttarla nella merda più totale nel giro di una scureggia, e viceversa. C'è modo e modo per «criticare», critiche costruttive sono MOLTO RARE in giro tra romanisti! Il solito gruppo di COGLIONI...per cui «Forza ROMA sempre... e chi critica è un fiodena blabla...» Ma quand'è che avrò il PIACERE di vedere ANCHE, una tifoseria CAPACE di essere più SERIA e GRANDE? Continuate/continuiamo con questi atteggiamenti sì... braavi braavi (sarcastico)!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 22:42 via WEB
Rudi Garcia, leggete sotto alla voce Palmarès: Ha allenato il Lille per 5 anni, dal 2008 al 2013. Nella stagione 2010/11 del Campionato francese, ha vinto un Campionato francese ed una Coppa di Francia = 2 titoli. Troppo poco? Può darsi però qualcosa ha vinto in Francia, giusto? Sbaglio a fare anche questo tipo di ragionamento? A ROMA non ci sta riuscendo? Quanti anni ci vogliono per una squadra guidata da questo allenatore, per vincere un cazzo di trofeo? 5 anni come quelli che ha fatto a Lille? A ROMA vogliamo dargli fiducia per altri 3 anni, dato che ne sono passati quasi due? Ma sto tizio è veramente convinto di vincere qualcosa con questa Società? Se ne è convinto, ce lo dimostri coi FATTI! Se non è realmente convinto, LO DICA! Perchè a ROMA come ho detto, c'è questa cattiva abitudine: Ripeto, 7 anni senza trofei, 14 anni senza Scudetto; Dopo Spalletti, Ranieri è andato via, Luis Enrique ha fallito, il secondo tragico Zeman ha cannato di nuovo, lo pseudo allenatore (collaboratore ex di Spalletti) Andreazzoli c'ha condutto nel pantano. Ora Garcia... e la musica è sempre la stessa. La ROMA della scorsa stagione ha fatto «bene», sì, «ma i record di punti e di partite vinti NON LI METTI IN BACHECA» - Juve ROMA 3-0, Napoli ROMA 3-0, ROMA Juve 0-1 e ROMA Napoli 0-1 - La Juve ha conquistato il terzo scudetto, il Napoli ha vinto battendo la Fiorentina in Finale, la Coppa Italia. In questa ROMA c'era ancora Benatia, Castan etc di che COSA parliamo allora? Le partite più importanti la ROMA le ha perse anche la scorsa stagione. RISULTATO? Secondo a zero titoli; «eh ma, abbiamo conquistato il posto in Champions e Garcia c'ha tolto dal pantano» - sì va bene... E POI? E POI? NIENTE, perchè ecco come stiamo sfruttando il secondo posto della scorsa stagione, ovvero un'altra annata a zero titoli, e dato che non è finita, non sappiamo neanche se riusciamo ad arrivare secondi o cominciare a preoccuparci seriamente perdendo terreno in classifica.... Giovedì Feyenoord Europa League; dove cazzo vogliamo andare? Garcia non ci sta capendo più nulla, appresso i giocatori ( Florenzi: «Non so più che ruolo ho» ). Garcia non arriverà a luglio...qualche giocatore, anche importante, idem. Nainggolan corteggiato da due Club inglesi, United e Arsenal. Quest'ultima ha fatto un'altra offerta, 68 per il belga più Pjanic... Accontonato il discorso su Strootman, figuriamoci, neanche te lo comprano rotto o fisicamente ridotto com'è ridotto oggi! L'anno scorso cosa dissero Sabatini e Pallotta? «Benatia è incedibile» INFATTI! CEDUTO! La ROMA fa un'altra stagione senza titoli, il prossimo a partire scommettiamo che mettono Nainggolan sul Mercato? «il giocatore sta bene quì?», tutte chiacchiere, dimostratecelo coi FATTI! Pensate che a me faccia piacere ricordare e ricordarvi i fatti più CONCRETI di quest Società? bah...
 
 
giac1110
giac1110 il 15/02/15 alle 23:02 via WEB
purtroppo una mazzata dopo l'altra ha corroso mentalmente questi giocatori...........anche la sfiga.......vi ricordate la roma di ranieri? senza gioco, partite sculate a non finire...giocava come questa roma attuale, solo che lì la palla entrava in porta...........adesso devi fare 18 occasioni da rete se vuoi segnare 2 gol...non si sa perchè
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 16/02/15 alle 15:39 via WEB
la mia fiducia a Garcià è andata da un pezzo ormai, dopo la partita pareggiata in casa del CSKA Mosca, dunque per me, può anche andare, grazie e tante care cose, ma in un campionato mediocre come quello italiano, dovevamo essere primi con distacco arrivati a questo punto del campionato
 
   
denis_darija
denis_darija il 16/02/15 alle 16:03 via WEB
ciao Alex...forse volevi dire secondi con distacco... ps: dico la mia: secondo me l'anno scorso la Roma ha fatto qualcosa di irripetibile e questo vi ha illusi... la Roma non sarà manco quella della "pareggite" cronica di quest'anno ma neanche quella dell'anno scorso che con i punti fatti se non trovava la Juve extra-terrestre dei 102 punti avrebbe vinto lo scudetto... la sua dimensione attuale è da secondo, terzo posto...
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 16/02/15 alle 16:56 via WEB
te ricordati sempre della tripletta di Rocchi, che senza de quella da secondo-terzo posto c'eravate voi
 
     
denis_darija
denis_darija il 16/02/15 alle 19:04 via WEB
si però mettice i favori ricevuti da voi (Sassuolo, Genoa, Udine e non ricordo altro e vedi che al netto forse stavate a -10... dai Alex nun fa er provinciale come dice Roy!!! che per come ragiona mi sembra più uno daa Juve... è sprecato come tifoso giallorosso ^^
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/02/15 alle 20:45 via WEB
Beh Denis, anche la Juve può o potrebbe cadere preda del provincialismo; molte dichiarazioni del tipo l'avete fatte anche voi, soprattutto dopo Calciopoli (o Farsopoli... come l'avete chiamata anche voi). Il vostro perenne dualismo, la guerra dei nervi e non solo contro le milanesi, i prescritti dell'Inter in particolare, chiamati così sempre da voi. ^^ La Juve è risalita dalla serie b, ma non è tornata subito a vincere; anche voi avete dovuto sopportare il periodo dell'Inter, da Mancini a Mourinho, e poi c'è stato di nuovo anche il Milan con l'ultimo Ibrahimovic (una bella sculata da parte di Allegri...) Acciughina sta ottenendo risultati, senza fare il minimo sforzo ( e lo sai anche tu)! Dal Milan alla Juve, ha sculato o sta sculando due volte! Al Milan dopo il ritiro dei Senatori della vecchia generazione, non è più riuscito a fare niente! Quest'anno è arrivato alla Juve per grazia ricevuta, sembra più un supplente di Conte in gergo scolastico, che un ottimo allenatore! ^^ Adesso fa finta di essersi scordato tutto, si è buttato il passato alle spalle, ha cominciato a ragionare come un GOBBO perchè gli fa comodo; lo farebbero quasi tutti. Questo Scudetto lo state vincendo... ma la ROMA col suo modo sbagliato di reagire, ve lo sta anche consegnando! Non è la Juve di Conte, e dire che in certi casi, anche la Juve di Conte aveva i suoi limiti! E se acciughina fosse veramente un MINIMO più furbo di parrucchino, avrebbe secondo me cercato di sfruttare questo primo anno di Juve servita sul piattino d'argento, per puntare a fare bene in Europa e PROVARE a vincere un Trofeo europeo... che alla Juve manca da PARECCHIO! Invece no, perchè arrivati ad oggi non sai ancora se la Juve riuscirà a farcela in Champions League (puoi «pensare di vincere» quanto vuoi, la realtà poi è sempre un'altra!). E più facile vincere il Campionato per voi no!? Soprattutto in un calcio italiano come quello di oggi di un MEDIOCRE ASSOLUTO... che tra le pretendenti ci consegna la solita Juve che passeggia e ogni tanto si addormenta, e ROMA che se non continua a fare cagate di suo, non è soddisfatta. Le milanesi non pervenute più tutto il resto! Vai vai, vai a fare lo spavaldo contro il Borussia o chi sarà la prossima... pensando magari che «sono in crisi», «sono battibili» etc! QUella di Conte forse c'ha provato per tre anni, e per altrettanti non c'è riuscita. Neanche l'Europa League tanto schifata è arrivata... o sbaglio? L'anno scorso hai finito col BenFICA...ed era ancora «la Juve di Conte». E «quella di Allegri»? Può fare meglio? Ne sei così convinto? ^^
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/02/15 alle 21:11 via WEB
E che c'entra? Pure la rosa del Cesena non è certo quella della Juve. Eppure vi ha fatto venire la sudarella, una partita che avete rischiato anche di perdere... col Cesena! Vacci troppo spavaldo contro certe squadre, che sia un Cesena o un BVB, è l'atteggiamento più sbagliato! Ne fa spese anche la ROMA nel suo piccolo, che non vuole cambiare, sta facendo di tutto per perderlo questo ipotetico Scudetto! Questa Juve di Allegri non mi SEMBRA tanto più forte di quella Conte; ma non vi viene in mente, anche da GOBBI quale siete, la soddisfazione di tappare la bocca a tutti, rosiconi e malelingue come li chiamate voi, provando a vincere più un Trofeo Europeo che uno Scudetto? (o magari PROVARE addirittura entrambi?). Proprio perchè la Juve, come dite sempre voi, è accusata di rubare in Campionato e di non combinare NULLA in Europa? Che cazzo ci fate con un altro Scudo, le solite polemiche, quando c'è più soddisfazione ad alzare, o rialzare dopo TANTO, quella Coppa dalle Grandi Orecchie... o al limite una più che onesta Europa League (tanto per rifarsi l'abitudine). In Italia tutti fissati/lobotonizzati con lo Scudo: «oo'Scudo, oo'Scudo» - a livello di ranking e di prestigio, persino un titolo come lo Scudetto te lo dai in faccia! (per dire)
 
     
denis_darija
denis_darija il 16/02/15 alle 21:31 via WEB
Infatti! Noi puntiamo a vincere tutto...pure la coppa italia...sempre...poi ci riesci oppure no...ma puntiamo a tutto...la coppa dalle grandi orecchie per noi è stregata...abbiamo perso finali da favoritissimi (penso all'Amburgo di Magath o al BVB ai tempi di Lippi)...ci sono state comparse come il Nottingham Forest che hanno partecipato due volte e basta e hanno le stesse coppe nostre (2) -39 morti...ripeto...in coppa ci vuole anche culo...l'intenzione è di andare avanti...il più possibile...poi sullo scudo non si sputa sopra...questione di principio...ci spetta di diritto ^^ ps: oggettivamente l'Atletico finalista l'anno scorso o il BVB due anni fa non erano migliori sulla carta della Juve di oggi... pps: questa Juve ha più punti delle prime due Juve di Conte tranne che di quella dell'anno scorso (irripetibile...)
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/02/15 alle 22:19 via WEB
A livello di numeri (pensando anche agli 85 punti della ROMA, piccolo record personale anche per noi). A livello di mentalità non credo, imho la miglior Juve di Conte fu quella del 2012/13, siete usciti abbastanza dignitosamente contro il Bayern (in precedenza ti avevo anche riportato gli highlights di quella partita). Questione di culo «in Europa non ci sono scuse che tengano», è proprio questo il bello, o dai tutto o sei fuori! Un qualcosa che farebbe bene alla ROMA, fare anche con l'Europa League! «Più difficile del Campionato giocare in Europa?» Sicuro! Di QUESTO poi ci metti la mano sul fuoco! Poi più ti presenti SPESSO, a poter giocare in Europa, meglio è anche a livello economico per una Società; in EL non ti pagano tanto, in Champions eh, ti pagano BENE! E comunque non puoi pretendere di vincere sempre, puoi e devi provarci quello sì! Guarda i tifosi del Real, abituati a vincere, 4 pere contro l'Atletico, e già sono incazzati, e non hanno mandato giù neanche gli atteggiamenti poco consoni sul momento, di CR7! QUì in Italia solito atteggiamento più menefreghista: «Che abbiamo pareggiato?» - «Vabbè tanto pure le altre fanno schifo, che ce frega (può succedere), stiamo sempre primi...» Poi vai in Europa, chessò, giochi contro l'Atletico etc, e te viè pure la sudarella fredda no? Della serie: «Aho, guarda questi quanto corrono e come fanno circolare palla, tutti e 90 e passa i minuti non sai mai con certezza cosa può succedere...!» ^^
 
     
denis_darija
denis_darija il 16/02/15 alle 23:01 via WEB
Roy...sarà che sono GOBBO...ma io credo che il valore vero di una squadra si misuri sull'arco di un campionato intero...piuttosto che di partite secche...io conosco bene la storia della Coppa Campioni ora Champions League...l'hanno vinta cani e porci... (STeaua...Stella Rossa...PSV...Celtic...Porto...) e altre "comparse comparsate" hanno giocato finali (mi ricordo il Malmoe e potrei citarne altre...) io sarei curioso di vedere una campionato europeo con 20-22 squadre compresi Man UTd Barça Real Bayern Juve e vedere come va a finire dopo 38, 40 partite...andata e ritorno...senza accoppiamenti a culo...perchè se guardi bene negli ottavi di champions ci sono accoppiamenti che possono permettere a certe squadre inferiori alla Juve o al BVB di passare il turno...che se per caso le becchiamo nei quarti saranno più facili degli ottavi...(dico per dire...accoppiamento Basilea-Porto...entrambe secondo me inferiori sia alla Juve che al BVB...) non so se mi spiego...
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 17/02/15 alle 11:53 via WEB
nell'arco di una partita sossolocentimetri, nell'arco di un campionato sossolometri, nell'arco di 100 anni sossolokilometri, 74 sul camper!
 
     
denis_darija
denis_darija il 17/02/15 alle 14:09 via WEB
Per Roy...la risposta a quello che hai scritto da meps: beato lui...
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/02/15 alle 16:25 via WEB
...e cmq Alex, «togli Garcia»... e siamo sempre alle SOLITE: Non è una novità che la ROMA, dopo una stagione e mezza/quasi due, «è di nuovo in crisi, allenatore via etc». In quanti ci sono passati? Quasi tutti che io ricordi: Ranieri, LE, Zeman etc... Forse solo Capello e Spalletti hanno tenuto botta, che poi si vede dai RISULTATI (appunto). Garcia ripeto, non sarà il «grande allenatore dei miracoli», in Francia non ERA uno sprovveduto = 2 Titoli, «buttali via!» Il problema è sempre stato sta pellicola da PROVINCIALE (Società/Squadra/Piazza generale...). Si creano sempre i SOLITI chiamiamoli PARADOSSI fastidiosi: Gente che vince altrove, tanto o poco, viene a ROMA e va in crisi; Pensate che a Barcellona siano stati così «stupidini» da chiamare LE per la panchina? Quì a ROMA, se non te levi sta cazzo di pellicola come la chiamo lui, da un ipotetico (lontanissimo) Guardiola ad un più umile ma efficace Sarri, andrebbero tutti in crisi!
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 15/02/15 alle 22:47 via WEB
Ed il pareggio della Juve questa sera in quel di Cesena non fa altro che accrescere i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato. Sembra quasi che ci sia un Fil Rouge a raccordare questa giornataccia a quell'infausto ASR 1927-Sassuolo dello scorso 6/12; quando il giorno prima sempre la Juve era stata bloccata sul pareggio, in quel caso dalla Fiorentina. Un Fil Rouge fatto di occasioni mancate, come troppo spesso è accaduto nei quasi novant'anni di Storia dell'ASR 1927.
 
giac1110
giac1110 il 15/02/15 alle 23:03 via WEB
col feyenord è sconfitta sicura......purtroppo...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/02/15 alle 23:16 via WEB
Feyenoord FATTI NON PUGNETTE - Palmarès: 14 Campionati olandesi, 11 Coppe d'Olanda, 2 Supercoppe d'Olanda, a Coppa dei Campioni alias Champions League, 2 Coppe EUFA alias Europa League, 1 Coppa Intercontinentale. Noi invece famo la guerra dei poveri coi laziali, a chi fa più ride in Italia... e a ROMA! Questi vengono quì a ROMA, gli olandesi, e se QUESTA ROMA gioca come adesso, TI ROMPONO IL CULO! «Eh ma se dici questo, non sei un tifoso daa MaGGica»... Mortacci vostri mortacci continuate a buttare fango su ROMA Indegni e irrispettosi...
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/02/15 alle 11:36 via WEB
A giugno/luglio torneranno tutti «fenomeni»: sì, a chiede l'aumento dello stipendio... state a vedè; Gervinho l'anno scorso li ha chiesti, Pjanic idem, perchè c'era da sistemare il rinnovo del contratto, che sInnò povero «Giotto» s'offendeva e minacciava di andarsene dove «avrebbe ricevuto più affetto» - l'affetto non è nient'altro che l'aumento dello stipendio, i soldi chiesti... e nel caso di un Grande Club come il PSG, anche tante certezze in più... e la possibilità di giocare in campo a fianco di Giocatori come Ibrahimovic etc. Benatia idem con patate, e soltanto che il kebabbaro, essendo anche lui (considerato) mercenario, «era mejo darlo via», che sInnò poi abbiamo visto che c'era malumore negli spogliatoi... «Teniamoci Giotto», che l'estate scorsa «faceva ben sperare» coi suoi tiri spavaldi, sparati da oltre centrocampo (e Van Gaal s'innamorò cit.) sì sì... «Prendiamo due greci...» - «che tanto noi ROMANI, 'n d'annamo conquistamo! cit.» Ma pijamose pure qualcuno che «aggiunga centimetri in difesa» = pijamose GAMBA-MBIGUA®... che ce 'o vole er MisterE! Pijamose pure CANTASTORI®... così, tanto pe'fa 'n dispettuccio AAlazie... Pijamose Cole, «'amo fatto n'affarone, 'amo fregato quelli der CIELSI», chissà perchè i blues avevano già cominciato a fasse du'risate dopo! Mourinho infatti c'ha guardato, e con la stessa espressione, come 4/5 anni fa con l'Inter, c'ha ridetto: «'ZZeru Tituli!» GLANDE MARLBORO®, ogni tua sigaretta... è un VAFFA; Adesso s'è fissato su LUIZADRIANO® (tuttoattaccato) «quest'en fenomeno'aahoo!» - «E sI nU 'o pijo a gennaio, o pijerò indercù a giugno...» - ha comprato Doumbia allo scadere cit. Stava pe rimanè cor cerino 'n mano, dopo avè ceduto Destro (GRATIS) al Bilan (Zio Fester dopo aver citofonato a ROMA, direttamente a casa de Mattia, lo riporterà impacchettato a giugno...) - «Eh maa, Higuain costa troppo» - «Lavezzi 'n ce serve» - «Cavani? Ma de chè...» - «Pogba quand'era agli inizi, lo rifiutai da Mino Raiola, perchè 'n ce serviva» (malimortaccitua!) L'AFFARIDESABATINI® c'è pure una paginetta FAISBUC, den'amico der prete! «sto a trattà co Dekker, er procuratore de Van Persie... e pure de Strootman...» (malimortaccituaduevolte!)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/02/15 alle 17:23 via WEB
Guardate la faccia de Doumbia, appena arrivato a Trigoria... della serie: «Ma'n do' cazzo so capitato?» Poi davanti ai microfoni dice: «Felice come 'na Pasqua d'esse quì» (che è un pò il tormentone de tutti secondo me). Infatti se vede dalla faccia «quanto sei contento». Sapete che sono arrivato al punto di avere un brutta impressione su ste situazioni? Fatece caso, tutti quelli che vengono quì, all'inizio: «Contentissimo di essere quì, ROMA "grande squadra" blabla...». DOpo di chè, fanno una stagione, magari decente ma senza titoli come quella scorsa, arriva a giugno e scatta la cojonella (perchè lo sanno che quì a Trigoria se fa beneficenza pe' non avè niente in cambio), e allora: «Chiesto l'aumento dell'ingaggio...blabla». Poi fai n'altra stagione de merda come questa e TANTE altre, non vinci un cazzo e forse ti accorgi che te ce devi fa er callo, parte la cojonella dei tifosi, fischi, insulti, macchine dei giocatori prese a sassate (perchè molti fanno anche questo, non scordiamocelo...), e poi è chiaro che, se anche hai un MINIMO di stimoli e motivazioni per fare bene con questa squadra, dare il massimo etc... onorare la maglia e compagnia bella, poi alla fine t'encazzi e cominci a mormorà, che te ne vuoi andare, che forse è meglio così per tutti... SOLITO COPIONE anche quì. E poi ci sono i casi «eccezionali» e la GLANDE «capacità» di BRUCIARE certi giocatori (magari non tutti), sia sul nascere che dopo! Doumbia è l'esempio più attuale, più fresco di giornate; «stabilito un record» che al giocatore rimarrà a vita nella sua carriera. Quando qualcuno un giorno gli domanderà... «Ma te ricordi quando esordisti con la ROMA...?» - e lui - «E che non me lo ricordo? L'unica volta dove ho preso i fischi appena arrivato!» Io posso capire i fischi rivolti a CHI c'è già da tempo in squadra (escluso forse Gervinho per motivi personali e data l'euforia post Coppa d'Africa vinta...), ma Doumbia cui Garcia ha fatto l'ennesima cappellata di schierarlo subito e poi toglierlo dopo per disperazione & caos, scorato in panchina tra un mare di fischi! Abbiamo anche questa «capacità» di fischiare/insultare i giocatori nuovi, appena arrivati, che hanno bisogno di ambientarsi il giusto, conoscere i propri compagni, l'allenatore, gli schemi di gioco etc...
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 16/02/15 alle 18:33 via WEB
certo che l'è proprio brutttt
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/02/15 alle 18:52 via WEB
Alex, e gli altri, volevo farvi sta domanda: Siccome non ci passo spesso, anzi quasi mai sul GRA, qualcuno sa per caso se stanno facendo dei lavori? Stanno allargando l'anello, stanno allargando le corsie? Che poi su alcuni punti c'è sempre un traffico della Madonna. L'ultima volta che l'ho girato in macchina, più che altro per caricare la batteria ahahah, c'ho impiegato circa un'oretta... ma senza traffico. Era però il periodo estivo, un caldo della Madonna e c'erano poche macchine, traffico scorrevole. Se non è cambiato nel frattempo, sono 21 Km circa il DIAMETRO dell'anello (in linea d'aria diciamo), in tutto 68,223 Km di percorrenza. Possibile che me so sbagliato e magari ed è più GRANDE ancora?
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/02/15 alle 18:53 via WEB
Alex, e gli altri, volevo farvi sta domanda: Siccome non ci passo spesso, anzi quasi mai sul GRA, qualcuno sa per caso se stanno facendo dei lavori? Stanno allargando l'anello, stanno allargando le corsie? Che poi su alcuni punti c'è sempre un traffico della Madonna. L'ultima volta che l'ho girato in macchina, più che altro per caricare la batteria ahahah, c'ho impiegato circa un'oretta... ma senza traffico. Era però il periodo estivo, un caldo della Madonna e c'erano poche macchine, traffico scorrevole. Se non è cambiato nel frattempo, sono 21 Km circa il DIAMETRO dell'anello (in linea d'aria diciamo), in tutto 68,223 Km di percorrenza. Possibile che me so sbagliato e magari ed è più GRANDE ancora?
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 18/02/15 alle 19:39 via WEB
attento che il laziale medio è capace di evidenziare che Totti è distaccato di 9 punti percentuali da CR7
 
odiolazio
odiolazio il 20/02/15 alle 02:24 via WEB
SIETE PRONTI QUESTA ESTATE PER L'ENNESIMA RIFONDAZIONE? MA 3 RIFONDAZIONI IN 4 ANNI NON SONO TROPPE? LA ROMA E' COME QUELLO CHE PERDE PESO PUR MANGIANDO TANTO, E' MALATA E OGNI RIFONDAZIONE DURA AL MASSIMO UN ANNO. MA VI RENDETE CONTO? LA JUVE I CAMPIONI E ANCHE I NON CAMPIONI LI FA DURARE ANNI, DA NOI I CAMPIONI DOPO UN ANNO SE NE VOGLIONO ANDARE (BENATIA) O SI FANNO MALE(STROTMAN) E SE RESTANO DIVENTANO IRRICONOSCIBILI RISPETTO ALL'ANNO PRIMA (MAICON, PJANIC, DE ROSSI). SE NON SI CAPISCE CHE OCCORRE CAMBIARE CERTE REGOLE CONTINUEREMO A FARE RIFONDAZIONI E A SPENDERE SOLDI(FINO A CHE CI SARANNO) INUTILMENTE PER TROVARCI SEMPRE AL PUNTO DI PARTENZA E CIOE' ZERO TITULI
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 10:17 via WEB
DNA DA PROVINCIALE @odiolazio Società, Squadra e soprattutto Ambiente generale che lo condiziona, spesso in negativo. Comportamento schizofrenico di tutta una Piazza, e per ogni ruolo, mestiere etc, dal semplice cittadino al politico, passando per giornalisti, opinionisti, personaggi sportivi e/o ex, intrattenitori radio/televisione etc. IMHO: Società e Squadra, chi va e chi viene, dalla Dirigenza ai Giocatori, anche condizionati pesantemente, trattati, soprattutto i giocatori (TUTTI), in maniera fin troppo ECONOMICAMENTE generosa. In un Grande Club/Squadra etc, tu giocatore vieni chiamato e quindi accettando, ingaggiato, non soltanto per guadagnare TANTI soldi, ma proprio perchè vengono premiate e messe in opera le tue qualità, sai che devi dare il MASSIMO per rimanere a quei livelli, altrimenti vieni ceduto, o nel caso di un Allenatore, esonerato, e così via... NELLA ROMA tutto questo NON avviene, o se avviene accade per POCHI, o se accade lo si «vede» MOLTO DI RADIO: Parlano i RISULTATI, quelli non mentono. Sette anni senza Trofei, quattordici senza Scudetto. E molti diranno, o direbbero: «Ma la ROMA non è MAI stata una Società, capace di prendersi diciamo, i migliori</emi> giocatori/allenatore sulla Piazza TUTTA» - E' vero, non può ancora permetterselo, ma i guadagni e i profitti si fanno ANCHE ATTRAVERSO I RISULTATI E L'IMPEGNO, anche quando hai meno risorse economiche (o sei costretto a fare un debito o chiedere un prestito). Guardate anche OGGI: Ci sono delle provinciali come l'Empoli ad esempio, nonostante le POCHE risorse economiche e quindi il poco blasone di squadra, hanno attualmente dei giocatori che s'impegnano al massimo, che a volte ti tirano fuori prestazioni da Grande Squadra!. La ROMA invece sembra che debba essere sempre pungolata/spronata/incentivata, aspettando sempre le situazioni PEGGIORI. Non viene mai in mente di farlo a prescindere; E una volta è la Coppa dei Campioni persa contro il Liverpool, un'altra volta il 7-1 di Manchester, un'altra ancora il 26 maggio... e così via! SUl momento tutti incazzati, famelici blabla e poi? Va tutto scemando gradualmente, regolarmente; Anche perchè ripeto, neanche la ROMA della scorsa stagione ha vinto qualcosa!. Chi accetta di venire in questa Squadra, DEVE IMPARARE A NON PRENDERE I SOLDI SENZA FARE UN CAZZO, questa è anche una Società CHE (sembra) NON SAPPIA FARSI RISPETTARE; Benatia è stato ceduto anche per questo motivo. Gervinho o Pjanic che chiedono l'aumento, altri lo chiamano ritocchino all'ingaggio. De Rossi che prende quello che prende e dovrebbe vergognarsi, sei POI QUESTE sono le prestazioni. Totti? Ci sarebbe da fare un discorso a parte anche per lui... e così via... A giugno prossimo sono quasi certo che ci sarà qualcuno, anzi al plurale, verranno quindi a bussare a chiedere il ritocchino (che povere stelline, si stanno «impregnando» per farci fare, altre (ENNESIME) figure di MERDA come queste!) Andiamo avanti così, tanto nessuno che vuole capire, nessuno che vuole cambiare... tanto che je frega: Loro i bei soldoni continueranno a prenderli nella buona e nella cattiva sorte, continueranno a guadagnarci e sfruttarci il NOME ed il Marchio ROMA sopra. Rimarranno come SEMPRE soltanto i tifosi a prendersela nel culo!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 10:38 via WEB
SAPETE COSA CI SAREBBE DA FARE, PER UN DISCORSO DI DIGNITA' E ALL'ATTO PRATICO? SI arriverà a giungo e: 1)«Vuoi il ritocco? Mi hai portato qualcosa quest'anno? NOO? QUELLA è LA PORTA! VAI CARO! SFANCULA!» - «I giovani COMPRATI PROFUMATAMENTE etc, sono stati impiegati poco e non hanno potuto dimostrare nulla o quasi niente? DENTRO COME NUOVI TITOLARI... E SUDARE...SUDARE...SUDARE...IN SILENZIO!» - «Te ne vuoi andare perchè non ti sto dando quello che chiedi, altre Squadre economicamente più ricche e con blasone fanno gola? VAI! CI METTIAMO D'ACCORDO PER IL PREZZO... E SFANCULATE PURE VOI!» - «Dirigenti, Direttore Sportivo, Allenatore? Che vogliamo fare? Siete quì per fare il vostro DOVERE, il BENE di questa Società o semplicemente state prendendo per il culo? Se dovete prendere per il culo ROMA e i suoi tifosi, QUELLA è LA PORTA ANCHE PER VOI! VIA!» Quando una Pianta è malata e necessita di cure, si individuano anche i rami malati e si potano, senza battere ciglio! RIPETO, ROMA MERITA RISPETTO, LA SQUADRA CHE NE HA PRESO IL NOME MERITA RISPETTO! NON MERITA DI CONTINUARE ANCORA COSI', MERITA DI DIVENTARE UNA GRANDE SQUADRA. ROMA MERITA UNA GRANDE SQUADRA!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 11:23 via WEB
A livello di giocatori, manderei via a calci in culo quasi tutti, altro che «mancanza de fiducia...il pubblico non è riconoscente, ce fischia troppo...blabla!» Me tengo SOLO CHI VUOLE SUDARSI IL POSTO E LA MAGLIA: Forse mi terrei gente come Nainggolan, come Strootman, come Castan...forse anche Florenzi. Giovani me tengo Verde, me tengo Sanabria, Paredes, Ucan, mi vado a riprendere (riscattare) Romagnoli... DI quelli che c'erano e hanno sempre fatto il loro DOVERE, mi andrei a riprendere persino Taddei dal Perugia, mi andrei a riprendere Toloi dal San Paolo, mi vado a riprendere pure Lamela dal Totthenham, tiè sentite che ve dico! Basta trovare l'Allenatore che sappia sfruttare i giocatori a disposizione...ANCHE senza fare spese folli! CHE COMUNQUE, è TUTTA QUESTIONE DI MENTALITA' E CARATTERE, le qualità o meno vengono o non vengono, di conseguenza! Vorrei vedere gente che, prima ancora di pensare a quanti soldi prendere, abbia la voglia di giocare, di saper stare in campo e dimostrarlo COI FATTI... non a CHIACCHIERE! E in questo ci metto anche Benatia, che porca puttana è un buon difensore... ma dopo un anno fatto bene, ma che non si è vinto nulla ugualmente, non mi puoi venire a chiedere l'aumento! E che cazzo! Un pò di RISPETTO per la maglia che indossi Cristo Santo! Lo stesso Garcia, con Lille ha vinto due titoli in un solo anno di Campionato francese, quì a ROMA non riesce a fare un cazzo? Pensavo che almeno, mantenesse le dovute distanze da sta Piazza de MERDA che c'abbiamo, NO, manco quello! Si è esacerbato pure lui, a furia de sentì il giro le solite CAZZATE! A dare retta a porci e cani, che non sanno neanche cosa vuole dire DIVENTARE UNA GRANDE SQUADRA...! Ma porca mignotta guarda...!
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 11:55 via WEB
Daniele De Rossi è una cosa VERGOGNOSA, e mi dispiace pure dirlo. Un ragazzo, prima ancora che un calciatore, che geograficamente, ma anche in TEORIA a livello simbolico, di appartenenza etc, è una delle persone che DOVREBBERO essere più vicine a ROMA, ma Santa Madonna ma non ti viene ALMENO da ragionare sul momento ed ammettere (senza vergognartene): «Ascoltate, attraverso un momento difficile, ho dei problemi, miei, ma soprattutto non riesco a trovare la quadra per rendere al massimo in campo. In questo momento non merito neanche questo trattamento economico, perciò ho deciso di levarmi ALMENO la metà dello stipendio che percepisco! Quando ritroverò fiducia e serenità e ritroverò il piacere di giocare bene a pallone, più tranquillo etc, ne riparleremo.» Ma un pò di orgoglio, di rispetto, di dignità... ma possibile che sta gente tira quattro calci al pallone come lavoro, carriera etc... e PRETENDE che le casse di una Società, che nel caso della ROMA NON sono infinite, debbano essere considerate forzatamente, IL POZZO DI SAN PATRIZIO? Ma io non lo sò guarda...! Boh...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 13:19 via WEB
Povero chiwawa, abbaia felice..... gode con POCO l'importante è riportare nella SUA FOGNA, il nostro stato d'animo; fa il meteorologo COMPLESSATO, dei nostri stati d'animo. L'unica cosa che je interessa nella vita. Ogni tanto se pija na carezzina dar Padrone delirante, 'n biscottino dar vecchio rimbambito COMPLESSATO, e forse je passano così le giornate! hahahahahaha Il vecchio rimbambito si LIMITA a fare il solito LIVOROSO sfottò da 4 soldi, tanto a sti pseudolazietti che je frega se ROMA (almeno la città) è stata barbaramente violentata da quei pezzi di merda olandesi!? Quanto ce tengono a ROMA all'«atto pratico» sì sì, basta dì le solite stronzate «L'Aquila è RIOMMA» blabla! Perchè per alcuni forse, «tutto il Mondo è Paese» riferito a sta specie di COSE olandesi! Più di un anno fa ormai, i lazietti si erano lamentati del trattamento riservato a Varsavia. Oggi fanno finta di NIENTE, si limitano semplicemente a fare la SOLITA loro parte: Quella di godere delle disgrazie altrui, altro NON SANNO FARE! E' il caso di quella FOGNA che hanno di là... Il SOLITO poi si «esalta» per un non so cosa, oltre ovviamente a insultare morti e famiglie, ha aggiunto anche l'augurio di morte a chi non sopporta e non riesce più a controbbattere! Ogni giorno sembra che aggiunga una tacca sul VISCIDO in cui ormai si limita a STRISCIARE! Almeno mettesse in PRATICA ste minacce... manco quelle! Tutte chiacchiere! Sotto al portone de casa mia, ancora non percepisco la sua «presenza» hahahahahah vabbè... A quell'altro, minaccia, chiede l'indirizzo... e poi se placa, perchè oltre forse se caga addosso... e vabbè! E' sempre GONFIO di «belle paroline e gentilezza», persino verso CHI, come Zio Papero, ancora ha la pazienza (e la voglia, il «divertimento» forse), di trattarlo per quello che è (civilmente... anche se, appunto, NON LO MERITA AFFATTO!). Va avanti così... lasciateje 'n saluto o un mazzo de fiori vah!
 
 
denis_darija
denis_darija il 20/02/15 alle 13:53 via WEB
Amico Roy...è inutile perdere tempo a digitare sulla tastiera per un elemento che non sa cosa significhi la parola sfottò...che si abbandona a volgarissimi insulti personali...offende le famiglie i morti e dulcis in fundo augura pure di finire sotto a un treno... senza neanche sapere con chi parla la storia di chi parla ecc...ecc... quindi meglio ignorare... tanto se uno non è come lui è irrimediabilmente "uno zingaro de mmerda...un ricchione...un fijo de na' mignotta...uno derezzato...un celebroleso...na' zecca comunista...un coleroso...ecc...ecc...e merita solo la peggio morte..." (parole sue)... La non curanza è il maggior disprezzo per questa specie di individui...
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 14:34 via WEB
Ma non è solo lo sfottò, il tifo etc... è l'importanza fasulla che danno a certe cazzate e MAI ALLE COSE SERIE! Perchè oggi, venerdì 20 febbraio, dopo tutto quello che è successo di GRAVE (ennesimo) a ROMA città, tu che te vanti tanto d'esse romano blabla, non puoi sta a pensà soltanto a gongolatte sulle sconfitte mie o le delusioni mie! C'è modo e modo e soprattutto, come in questi casi, passa TUTTO in secondo piano. I fatti accaduti in ROMA città sono molto più importanti e gravi di una difficoltà calcistica riscontrata nella squadra locale, o in una delle due! Dai! So 115 anni che sbandierano sta romanità, l'appartenenza a ROMA etc, te frega solo che l'altra squadra ha fatto l'ennesimo pareggio in casa? E degli olandesi che hanno spaccato tutto, hanno fatto razzie nei negozi, minacciato la gente romana etc, no? Quello non è importante? Non è grave? E allora tiette le tue solite ridicole godurie da COMPLESSATO quale sei, ecco cosa! All'atto PRATICO POI, i laziali con ROMA danno SEMPRE l'impressione, di non entrarci per nulla con questa città e la sua storia etc! La falsa ipocrisia de sta gente, per le cazzate si smuovono mari e monti, per le cose serie MAI! Quì in Italia dovremo veramente fa na Rivoluzione TUTTI come se deve, per mandare a fare in culo sti bastardi che stanno al Potere e non fanno MAI un cazzo, lasciano pure che gli stranieri vengano quì a fare il comodaccio loro, e tu stai a pensà alla ROMA che pareggia?
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 14:44 via WEB
Ma tu Denis, per esempio, pensi veramente che, essendo di Napoli, ed essendo che il casino è scoppiato solo a ROMA, tu non ce rimetti de tasca tua? Lo sai come «funzionano» le cose quì in Italia, sì!? Chi viene dall'estero fa casino, rovina negozi, monumenti, fa del male alla gente locale etc, pensi davvero che te risarciscano? Hahahahah «er cazzo co' le rote!» te risarciscono, na pacca sulla spalla e na pernacchietta... e stai a posto così! Bisognà ripagare i DANNI? PAGA PANTALONE! TUTTI...anche i non romani, con le TASSE! Fra due anni arriverà la tassa sui contanti, sopra i 200 € de spesa PAGHI. Non bastava solo l'IVA aumentata di nuovo etc... e intanto gli stranieri vengono a fa er cazzo che je pare, tanto paghi te «brocco itaGLI-ANO»! «Italiano? Raccogli la saponetta...te lo chiede l'Europa!»
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 14:57 via WEB
I romani sono quelli che pagano più tasse in assoluto, rispetto a tutto il resto dell'Italia. Forse paghiamo pure quello che gli altri non pagano! E devo pagà pure quelli che vengono da fuori a sfasciamme'r cazzo, oltre che la città in cui vivo!
 
     
denis_darija
denis_darija il 20/02/15 alle 19:34 via WEB
...MA: l'Ambasciata olandese pur sentendosi mortificata ha declinato ogni responsabilità...quindi nun ve daranno n'euro! Allora una soluzione potrebbe essere mettere un o due euro in più ai turisti olandesi che vengono nella Capitale...sulla tassa di soggiorno che pagano tutti i turisti...ma temo non si possa fare...sarebbe discriminatorio...
 
     
denis_darija
denis_darija il 20/02/15 alle 19:23 via WEB
Secondo me i danni li devono pagare i responsabili e se non in grado il governo o la federazione olandese o la società Feyenoord punto! E il governo itagliano (ma quale governo? quello che dà la libertà di licenziare? O che continua a difendere i propri privilegi? al di là dei blablabla?) dovrebbe farsi valere!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 16:08 via WEB
Lo «racconta» pure divertito sto COGLIONE! Pensate a QUANTO possono essere STUPIDI e RIDICOLI; «pensa» a sfottere sulla partita che si è goduto sul trespolo, invece de pensà a chi ha sfasciato ROMA città! Questi so laziali, eccoli quì! Perculeggiati a vita, «campano» solo sulle disgrazie calcistiche degli altri, sulle cose SERIE... MUTI, nella loro IGNORANZA!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 19:50 via WEB
Rudi Garcia: «Ci siamo abbassati troppo...» - Eh... è proprio quando t'abbassi... che lo prendi mejo indercù! Ho capito, quest'anno ha deciso di prenderci per il culo... tanto per rimanere in tema......
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 23:24 via WEB
La cagnetta abbaia furiosa in quel della FOGNA! Un'altra infinita serie di deliri, parolacce, insulti e minacce, condita con un «t'accoppo» nel finale, indirizzato a Denis. Ormai è completamente fuori dalla realtà, sta scoppiando come un cesso intasato dalla MERDA! hahahahahh «Godi» di che? «Godi» del NULLA, stupido COMPLESSATO. Infilati l'avatar di Chinaglia dove meglio ti senti, e di tutti i tuoi CARCERATI STORICI, sei ancora a -10 RIDICOLO che non sei altro! Dovevate lottare con la Juve, poi dovevate prendere il posto del MAFIA DEL RIOMMA, poi il terzo posto al Napoli, infine un posto nell'Europa League... hahahahahah Se continuate così, tra un pò prenoterai un posto in fondo alla classifica, sperando di non retrocedere... Neanche quando sta ROMA è agonizzante, sta lazio PICCOLA PICCOLA si avvicina! La squadrettina tua, neanche sul 2-0 sa chiudere una partita: Un quarantenne ve l'ha messa in berta un'altra volta, l'undicesima in carriera, su doppietta ve siete messi le mani nei capelli! hahahahahahahahahh Preparate che presto o tardi, Felipetto verrà ceduto, destinazione Atletico? Probabile... e salutami, appunto, Lotito, 10 anni che vi prende per il culo. Ti auguro altri 10 anni e anche OLTRE, di questa Presidenza hahahah QUESTA è l'accoglienza che DEVE ricevere la tua squadrettina... scortata inoltre dalla Polizia... con l'inconfondibile suono delle sirene che accompagnano SEMPRE, la vostra favoletta!. Dei problemi della mia squadra, se ne parla fin troppo quì dentro! Mentre te non sai neanche parlare di calcio, a malapena scommetto che non conosci per intero la tua squadra con tutte le PIPPE che la compongono! Abbaia abbaia, c'hai ancora il guinzaglio attaccato e non t'ho visto mordere nessuno, solo chiacchiere! Spacchi, accorpi, minacci... e stai ancora dietro quel Monitor a pisciarti addosso, VERME! hahahahahahahahahh
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/02/15 alle 12:10 via WEB
eh no è che purtroppo gli americani non ce capiscono un cazzo nello sport, e si vede...
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/02/15 alle 12:11 via WEB
Da «Bentornati MERDE!!!» a «VERGOGNATEVI... siete PENOSI!!!», il passo è breve... Per QUANTO TEMPO andremo avanti così? bah...
 
 
denis_darija
denis_darija il 21/02/15 alle 12:49 via WEB
Noto che vi sta simpatico Sinisa! ^^ piuttosto pensate a vincere a Verona che sennò non c'è più gusto...e la Vecchia Signora finisce per assopirsi...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/02/15 alle 13:03 via WEB
Leggetevi st'articolo su Klopp. Lo so, sono ripetitivo, ma LO ADORO *___* (a ROMA però, co sta Piazza de letame che abbiamo, sarebbe dura anche per lui!)
 
giac1110
giac1110 il 21/02/15 alle 14:06 via WEB
domani sera, se andremo a -9 o -10 dalla juve, magicamente riapparirà SSL_vendisemagge, perchè si sa, i suoi "periodi difficili" finiscono sempre in concomitanza con la fuga della Juve,ovvio.....siete pronti?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963