Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IL CARPI MATEMATICAMENTE...HERNANES AFFONDA LA LAZIO... »

SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE: VINCE LA JUVE CONTRO IL REAL MADRID PIU' BRUTTO DI SEMPRE...

juventus real madrid

 

Vince la Juventus, stavolta con pieno merito, e non ladrando un rigore come accaduto contro il Monaco; tuttavia, per dovere di cronaca, va altresì detto che ieri sera, quello, non era il Real Madrid.

Non è tanto l'avere avuto "fortuna", come dice James Rodriguez, perché la fortuna uno se la crea, e non è mai una colpa avere fortuna; è che, ieri sera, quello, non era il Real Madrid.

E non è neanche l'esser caduti nel "trappolone" del calcio all'italiana, come dice la stampa spagnola, perché il calcio all'italiana ha portato 4 mondiali e un europeo in cascina, mentre per il calcio alla spagnola c'ha pensato il doping; è che, ieri sera, quello, non era il Real Madrid.

E non è neanche questione di "mancanza di pazienza", come dice Carlo Ancelotti, perché sì, la Juve si è messa a 5 in difesa, ma solo dopo il raddoppio di Tevez (primo gol dell'ex Morata); è che, ieri sera, quello, non era il Real Madrid.

Infine, non è neanche questione di arbitraggio favorevole alla Juve (incredibile a dirsi), perché ieri, se c'è stata una squadra penalizzata dall'arbitro Atkinson (e dai suoi cartellini gialli unidirezionali), è stata proprio la Juventus, non certo il Real...

... è che, ieri sera, quello, non era il Real Madrid.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ANTILAZIO/trackback.php?msg=13196635

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roy75phoenix
roy75phoenix il 06/05/15 alle 11:46 via WEB
Già scritto tutto sul blog del GOBBO (in attesa di accettazione), vista la partita, sempre dicendo che per me le Coppe europee sono più importanti e significative rispetto al Campionato, nulla da dire in negativo su questa Juventus. Bravi, grande carattere, non sarà la squadra più forte sulla carta di quelle quattro, ma ha dato prova di carattere. Segno che, quì a Trigoria, come al solito, ci si esalta troppo presto e per niente, la Juve dimostra in Europa, tutto il suo valore, acchittato in anticipo il discorso scudetto, con la tranquillità e allo stesso tempo la cattiveria necessaria, in Casa fa il SUO. Grandissima delusione per la prova del Real. Segno che, quando non hai Benzema, che anche se un pò vecchiarello ed acciaccato da una mano a Ronaldo e Bale, nei blancos vengono a rompersi certi equilibri. Come anche in difesa, venendomi in mente Modric, altra assente. In generale un atteggiamento un pò confusionario, un Ronaldo in affanno, che prova a fare il SUO ma con un atteggiamento sbagliato, troppo sbruffone; serie di finte, troppi balletti con la palla tra i piedi, e ci vuole un Marchisio che gli porta via il pallone, in maniera quasi imbarazzante! Bale affaticato, Marcelo neutralizzato da un ottimo Lichsteiner. E poi Sergio Ramos non pervenuto, Carvajal nervoso.....insomma un Real Madrid quasi irriconoscibile, che prova un possesso palla stranamente inconcludente, si fa fatica a fare gol e parliamo dei Campioni d'Europa in carica (neanche della ROMA, heheheh, per dire!). Dall'altra come ho detto, una Juve che sulla carta non è una Grande Squadra, ma una Squadra Grande sul profilo caratteriale, fa benissimo entrambe le fasi, offensiva e difensiva, dovendo evitare di lasciare il pallino del gioco al Madrid, trascinata da...praticamente quasi TUTTI: Tevez monumentale, ottimo Morata, ottimo a centrocampo il contributo di Vidal, anche un pò più di Pirlo (imho), e poi Evra, Marchisio, Bonucci, persino Chiellini che lotta sempre come un gorillone (ferito in testa) ma anche lui, neutralizza Ronaldo, ci mette varie pezze! Insomma Bravi TUTTI gli zebroni, ma adesso credo che ci voglia IL MASSIMO SEMPRE. Si va all'ASIAGO Bernabeu, terreno favorevole per il Real, che avrà VOGLIA di riscatto (anche se stavolta sembra dura, e la Juve può e deve gestire quanto fatto, la probabilità di arrivare in finale, per adesso c'è!) ^^
 
 
FrateSean
FrateSean il 06/05/15 alle 12:33 via WEB
Carissimo Roy purtroppo devo confermarti che l"IN-giustizia sportiva" ha colpito pure me... e so da dove è partito il tutto... sicchè sul blog dopo 5 anni di onorata carriera con tanto di stellina non posso fare una cippa! Neanche pubblicare i commenti... insomma CALCIOPOLI 2 :D ... vabbè mi consulterò con Andrea Agnelli e l'Avv. Buongiorno che è nel Cda della Juve... :-))) Riguardo alla partita... grande Juve... sono fiero dei miei ragazzi... il Real è il Real... se aggredito facilmente va in difficoltà... Sergio Ramos centrocampista è improponibile (infatti la Juve l'ha capito...) in fin dei conti si va là a giocarcela... tanto un golletto penso che lo facciamo poi si vedrà... intanto è un piacere esser ritornati a giocare a questi livelli... FINO ALLA FINE... ^___*
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 06/05/15 alle 13:19 via WEB
il problema è che su libero viene punita l'allegoria alla violenza, ho contattato il contattabile per avere spiegazioni è praticamente è emerso che su libero tutto è concesso (anche l'apologia di fascismo) basta che non si scada nell'apologia alla violenza, dunque i tuoi post, del tipo "tutti al muro", hanno sortito questo effetto. La sospensione di libero è temporanea. Ti riporto l'articolo del regolamento da te violato: Fornire materiale di qualsiasi tipo che possa offendere in qualsiasi modo gli Utenti inclusi contenuti blasfemi e/o che incitano alla violenza o a forme di bullismo, espressioni ingiuriose diffamatorie o di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza ai danni di qualsiasi gruppo o individuo.
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 06/05/15 alle 13:20 via WEB
praticamente, con quel post, o con post similari, dei quali non conosco il contenuto, tu avresti incitato alla violenza.
 
     
FrateSean
FrateSean il 06/05/15 alle 14:05 via WEB
Ma i miei erano in risposta a post o commenti che incitavano ugualmente alla violenza o peggio... vabbè fa niente... mi ripigliano non mi ripigliano... pazienza io so io... ps: cmq grazie se vuoi essere amico di un gobbo bannato io ti invito avvocà... fa come ti pare... ;)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 06/05/15 alle 11:57 via WEB
Questa sera, non mancate, altro SPETTACOLO, passato e presente, corsi e ricorsi storici, Guardiola... (tra) Barcellona e Bayern Monaco. I blaugrana sono in forma, forse attualmente sono i migliori di Spagna, lì davanti il tridente Messi, Neymar, Vampiro Suarez, in questa stagione hanno realizzato insieme, 108 gol (una roba che la ROMA può solo sognarsela lontanamente!) Il Bayern si presenterebbe, più o meno, con gli stessi problemi che sta avendo il Real, ovvero qualche infortunio eccellente e non da poco! Non mi sono documentato sti giorni, quindi non so se per esempio, Robben Guardiola è riuscito a recuperarlo o meno... ma ne mancherebbero anche altri... vedremo! Per il momento, potrei anche azzardare un pronostico, vedo più favorito il Barcellona...
 
FrateSean
FrateSean il 06/05/15 alle 19:38 via WEB
Per fortuna ieri sera c'era la JUVE in campo... e ci sarà anche a Madrid! FINO ALLA FINE... VENDEREMO CARA LA PELLE... ALLA FACCIAZZA DI CR7... E DEI GUFI...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/05/15 alle 10:00 via WEB
Messi più in forma che mai, scommetto che sta puntando, ANCHE, al quinto pallone d'oro. Nella speciale classifica Marcatori della Champions, Leo torna davanti a Ronaldo, a quota 77 gol, uno in più del portoghese. Il Bayern PROVA a tenere, nonostante alcune assenze, e sembra giocarsela lo stesso alla "pari", contro il Barcellona. Lewandowski si mangia anche un gol abbastanza facile, ma il primo tempo vede un assedio continuo dei blaugrana nell'area tedesca, con Guardiola che rischia, mettendo inizialmente la difesa a tre molto alta. Ma le incursioni del tridente Messi-Neymar-Suarez, si fanno sempre più pericolose, due occasioni per il vampiro, una di poco fuori, l'altra nettissima, neutralizzata da un pur sempre ottimo Neuer tra i pali. Nella ripresa il Bayern prova ad accendersi, almeno nella prima parte, Guardiola risistema la difesa, c'è anche il solito fabbro Benatia, incaricato di fermare, prendendosi anche un giallo con tutti i suoi rischi, un forsennato Suarez. Le squadre si allungano, entrambe non vogliono un pareggio, ribaltamenti di fronte continui, poi tra rimpalli fortunosi e/o ripartenze più decise, palla a Messi e parte LO SPETTACOLO: Dani Alves gli passa il pallone e lui la spara all'angolino sinistro, battendo Neuer. Il Bayern incassa e barcolla, Messi addormenta Boateng in area con uno dei suoi dribbling eleganti e scavalca Neuer con un pallonetto. Il KO finale, arriva quando il Bayern completamente allo sbando, apre una possibile prateria, quel tanto che basta a Suarez per servire Neymar che scatta palla al piede, inseguito invano da Benatia, si presenta davanti a Neuer che esce dai pali, finta per sbilanciare i tempi di reazione di portiere, poi tira, si svolge in un attimo, ed è 3-0 finale! Il terzo gol arriva nel minuto finale di recupero dopo il novantesimo, stabilito in tre minuti. Guardiola incassa a capo chino, adesso sa cosa significa avere contro Messi e la sua ex squadra!
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 07/05/15 alle 17:48 via WEB
vabbeh ieri Messi incommentabile
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 07/05/15 alle 17:49 via WEB
in senso positivo ovviamente
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/05/15 alle 18:10 via WEB
Dichiarazioni di oggi, di uno dei giornalisti de Il Tempo (di ROMA), Alessandro Austini, in cui mi trova d'accordo: "C'è bisogno di crescita in tutte le componenti della Roma: mi diranno che sbaglio ma quando vedo da una parte la Juve che va in ritiro il giorno che vince lo scudetto, e dall'altra la Roma che dopo il Genoa torna ad allenarsi due giorni dopo, lavorando in piscina, mi viene qualche dubbio"
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/05/15 alle 18:14 via WEB
Federico Nisii di TRS 92.7 invece, oggi dichiara quanto segue: "Il concetto che se un giocatore fa qualcosa di buono allora è possibile venderlo è un qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Questo è il riflesso di un cambio di mentalità che ormai vige da qualche anno: si pensa più al bilancio e al fair play finanziario piuttosto che a come costruire la squadra da un punto di vista tecnico confermando chi fa bene"
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 08/05/15 alle 10:30 via WEB
porca puttana è andata malissimo ieri sera in europa league per le italiane, la fiorentina ha preso 3 pere, cazzo, colpa di un calendario di campionato che non tiene conto degli impegni europei
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 08/05/15 alle 10:59 via WEB
Il Siviglia è detentrice della Coppa UEFA (EL), non è una "squadretta" qualunque, secondo gli standard di questa Fiorentina! L'ho vista molto ben organizzata in campo e con giocatori importanti, capaci di fare la differenza; Carlos Bacca mi sembra un buon giocatore, così come Aleix Vidal, che è stato il protagonista assoluto, ma in generale tutta sta squadra ha girato bene tatticamente! Segno che questo Unai Emery come allenatore, accostato di recente ANCHE alla ROMA (per il dopo Garcia), è un BUON allenatore, CAPACE di organizzare una buona squadra e fargli vincere trofei, quello che conta! La Fiorentina ha avuto le sue occasioni e diciamo che non ha fatto "schifo", ma ne ha buttate veramente tante e forse, ingenuamente, pensavano di poter essere all'altezza di questo Siviglia. Il Napoli invece contro il Dnipro, ha disputato una partita all'altezza delle aspettative. L'unica cosa è che forse, sull'1-0, qualche palla buona per il secondo gol, l'ha sprecata, è stata forse meno cinica sotto rete, anche Higuain. Il Dnipro ha pareggiato con un gol discutibilissimo, se non che erano nettamente in fuorigioco, ma la partita in generale, il Napoli l'ha condotta anche meglio degli ucraini. Konopljanka mi interessava vedere com'era, comunque non mi è dispiaciuto, è un buon mediano (anche questo nome accostato alla ROMA, gennaio scorso).
 
denis_darija
denis_darija il 08/05/15 alle 14:41 via WEB
L'ALIENO DOPO 3 GIORNI E' RISORTO!!!!! ^____^
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 08/05/15 alle 15:51 via WEB
ti farò avere la mia nota spese
 
   
denis_darija
denis_darija il 08/05/15 alle 16:21 via WEB
Mettete in fila avvocà... :D
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 08/05/15 alle 15:53 via WEB
GOBBOcristo, e la PIZZA DELLE PIZZE!!! hahahahahahahahah ciao Frate'nkiappetto!!! ^^
 
   
denis_darija
denis_darija il 08/05/15 alle 16:22 via WEB
Grande Bombolo bianconero!!! :DD
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 08/05/15 alle 16:47 via WEB
il mio credito è privilegiato non chirografario
 
     
denis_darija
denis_darija il 08/05/15 alle 17:48 via WEB
Avvocà...mandami l'iban in pvt.... tanto di me ti puoi fidare so juventino e napoletano... più sicuro di così!
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 09/05/15 alle 09:49 via WEB
ahahahahahahahaha
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 11/05/15 alle 07:40 via WEB
Matti da INTERnare dopo la partita di ieri sera è un Mississippi di cazzate in piena; come ad esempio in questo status: «Lazio-Inter 1-1 | Arbitro che non vede i fuori, inventa goal ed espulsioni e fuorigioco tutti in favore dell'Inter e se avesse arbitrato in maniera corretta, per assurdo doveva stare ancora 1-0 la partita in 9 contro 11.». A bello de casa, te vojo dì soltanto 'na cosa: zitto e rosica! Certo, alla luce della partita oscena della Roma di sabato sera ci sarebbe poco da parlare; per fortuna c'è sempre qualcuno che ti fa tornare subito il buonumore, eheheheheheheh!
 
giac1110
giac1110 il 11/05/15 alle 18:50 via WEB
ancora minimo un anno di zerutituli, anche il prossimo, e chissà fin quando..........siamo arrivati a 8...........il presidente è americano e ok...non capisce niente di calcio...ma una figura di spessore, ITALIANO, un galliani della situazione, possibile che non si riesce a trovare???
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 13/05/15 alle 23:39 via WEB
Complimenti a questa Juventus, che ha anche MERITATO il passaggio, contro un Real irriconoscibile, nervoso, inconcludente, sprecone in casa......e con un arbitraggio anche più a favore se vogliamo: Al Bernabeu il comportamento generale, tifosi madridisti, steward in particolare, arbitri e blancos, NON all'altezza. Uno Steward ha persino negato più volte a Evra, di battere un calcio d'angolo, negandogli più volte la palla recuperata, quindi facendo perdere tempo. Il Real strappa un gol, SOLO su rigore (troppo generoso?)...per quello che ha fatto vedere in campo, tra palloni persi, tiri fuori, alcuni errori d'impostazione in fase offensiva, beh... è imbarazzante vedere questo Real segnare solo con un rigorino! La Juve dal canto suo, secondo me, ha costruito questa IMPRESA all'andata, spiazzando il Madrid che forse non si aspettava di incontrare particolari difficoltà. Forse hanno un pochettino sottovalutato questa Juve, che poi stasera al Bernabeu ha mantenuto lo stesso BUON atteggiamento in campo, facendo bene entrambe le fasi, offensiva e soprattutto difensiva, neutralizzando abbastanza bene le incursioni di Benzema e Bale, meno Ronaldo che è sembrato ancora più nervoso dell'andata! Morata fa due partite da grande giocatore, segna all'andata e al ritorno, ma viene INGIUSTAMENTE fischiato. Nonostante l'età, vedi che Buffon tra i pali è ancora un portiere rispettabilissimo. Ma la mia considerazione non cambia, così come all'andata, una Juventus CONSAPEVOLE in campo, attenta a chiudere bene, ripartire e spingersi in avanti, altrettanto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963