Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SONDAGGIO: REGALA UN DER...ZARATE ALLA JUVE E SCULL... »

IL SITO UFFICIALE DI GUIDO DE ANGELIS FERMO AL 2 NOVEMBRE 2010...

GUIDO DE ANGELIS.NET ABBANDONATO

Ma che fine ha fatto Guido?

guido de angelis.net

Dopo il coccolone che ha sorpreso Guido De Angelis ieri sera mentre faceva la radiocronaca della partita Roma - Lazio, match valevole per l'accesso ai quarti di Coppa Italia finito 2-1 per la squadra romana, oggi sono andato sul suo sito personale-ufficiale in cerca di notizie rassicuranti... i laziali non lo sanno ma senza di loro andrebbe a farsi fottere gran parte del divertimento di aver vinto 12 degli ultimi 21 derby (5 pareggiati, 4 vinti dalla Lazio), se poi viene a mancare un elemento di rosicamento come Bongo Bongo Panzone non potrei sopportare la perdita.

Ebbene sul suo sito personale-ufficiale non ho trovato notizie rassicuranti, anzi, l'ultimo aggiornamento risale al 2 novembre 2010, vigilia del derby precedente a questo, nel quale il buon Guido si augurava di volare alto come la sua Olimpia!!

Ecco alcuni estratti: "Sono convinto che contro i giallorossi, vedremo una Lazio umile, pronta a far male e magari pronta a fare un doppio regalo ai propri sostenitori: la vittoria nella stracittadina ed infliggere un altro duro colpo alla Roma che non sta certo vivendo uno dei suoi migliori momenti" e ancora "questa è l’ora di stare vicini alla nostra Lazio, ogni domenica si riscrive la storia e c’è la possibilità di vivere nuove emozioni" per poi finire con "continuiamo a volare sulle ali dell’entusiasmo come il nostro simbolo Olympia".

Ma il segnale peggiore arriva dai commenti: "A guido, co la g minuscola, ma lo sai qual’è il godimento più grande der tifoso ROMANISTA? Sentitte rosicà… Quanto godo a guido, sempre co la g minuscola, godo troppo a senti quanto rosichi, ma ancora nun t’hanno cacciato via da mediaset? Sei ridicolo a guido co la g minuscola, più rosichi te più godemo noi, impara da di canio, tutto minuscolo, lui rosica in silenzio… A Roma c’è solo l’A.S. ROMA a guido co la g minuscola mettetelo in testa…" --- "CIAO GUIDONE LO SAI CHE RISENTIRTI IMPAZZIRE AI NOSTRI GOAL MI FA GODERE COME UN PORCO? NON VINCETE MAI. STATTE BENE." --- "a guido (giustamente con la g minuscola) piatevela ‘n der culo!!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH FATE RIDE VOI E ER PICCIONE!!! QUANTO SETE SCARZI!!! MANCO CO LA PRIMAVERA NOSTRA VINCEVATE!!! A RIDICULI!!! E PIO CO FALCAO E ALDAIR SETE RIUSCITI A PERDE!!! CHE EJACULAZIO CHE SETE!!!" --- "Sete stati solo fotunadi! Ve possene! Tutto perghè ce mangava er grande Biava…sinnò cor cavolo che battevate sta grande Lazie! Tornerà a svolazzà il volatile nostro!" --- "Ah ah ah reja uno fisso ah ah ah er profeta segno io ah ah ah te che piagni come ar solito sei un buffone manco rispondi a perdente ma nn te vergogni oddio come ce fai gode!!!!! Sei un Perdenteeeeeeeeeeeeeeeeeee" --- "Ciao Bongo… devo ringraziarti…. vedere la roma vincere con la tua telecronaca da rosicone…. NON HA PREZZO" --- e così tanti altri che potete trovare qua: clicca!

Guido De Angelis non ha mai replicato a questi commenti, il suo sito personale-ufficiale è abbandonato ormai da mesi.

Ai romanisti dico solo una cosa, VERGOGNATEVE!!

Non ho parole, goccina1972 tu vorresti pure infierire vero? Mi fai pena.

CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE SU GUIDO DE ANGELIS PER FAVORE MI CONTATTI IN PRIVATO E MI DIA NOTIZIE RASSICURANTI...

... te vojo bene Guidaré nun ce lassà!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ANTILAZIO/trackback.php?msg=9785009

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
unagoccia1972
unagoccia1972 il 20/01/11 alle 22:12 via WEB
si dice in giro che non abbia più il coraggio di uscire di casa..fa avanti e dietro tutto il giorno nel salotto ripetendo come una nenia..NON E' POSSIBILE...NON E' POSSIBILE...NON E' POSSIBILE...si voglio infierire...metti i miei postttttttttttttttt ahahahahhaha
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/01/11 alle 18:24 via WEB
il blog non è più moderato da ieri goccina ;)
 
   
unagoccia1972
unagoccia1972 il 21/01/11 alle 19:27 via WEB
allora vai tra le tue bozze che hai due post caldi caldi
 
gnagna2210
gnagna2210 il 20/01/11 alle 23:42 via WEB
Mamma mia mi sto leggendo il sito de sto poraccio e sapete qual è uno degli sponsor banner???PERDIPESO!!!!!!!!!AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/01/11 alle 08:38 via WEB
sì ma i commenti so tutti insulti poraccio, lui scrive col cuore e pija solo insulti nei commenti, pare il blog di zarapippa1... VERGOGNATEVI, forza lazio
 
ultrazor
ultrazor il 21/01/11 alle 10:56 via WEB
Se la madre di Guido ne faceva un altro,uno uguale non ne usciva!.
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/01/11 alle 12:44 via WEB
ALLARME RIENTRATO, GUIDO è tornato a vaneggiare nella sua trasmissione mattutina, ADDIRITTURA PIU IN SALUTE DEL SOLITO, visibilmente ingrassato con la voce forte e squillante ha fatto chiamare in onda il direttore di RaiSport perchè la regia del derby ha inquadrato troppo la curva sud e troppo poco la nord, ed è stato mandato affanculo dal direttore di RaiSport che ha detto che la regia era della lega calcio e la regia riprende chi vince e chi festeggia dunque è normale, poi ha chiamato una signora che si è lamentata del fatto che un certo Paglia su GEO & GEO ha messo nella sigla d'apertura una statua romana con sciarpa romanista e che questo era un affronto alla lazialità, dunque il buon Guido ha detto che comunicherà il numero verde dei reclami della Rai per protestare contro Paglia che mette le statue romaniste nella sigla d'apertura di una trasmissione che dovrebbe trattare di animali, CHI SI E' PERSO GUIDONE STAMATTINA, HA PERSO UN PEZZO DI STORIA DI ROSICAMENTO LAZIALE COME POCHI CE NE SONO STATI AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAHAHA AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHA AHHAHA AHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHHHAHHA AHAHAHHAHAHAH AHAHA AH AH AHHAHAHAHAHAHAH AHA AHAHH AH AH AHAHAHAHH AAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
 
polliceverso1964
polliceverso1964 il 21/01/11 alle 14:20 via WEB
Ave Roma. I dirigenti della Lazzie hanno chiesto il favore alla Roma di poter schierare Sculli; risposta negativa di Pradè e co. dopo aver ricordato ai poveretti lo scempio di Lazio-Inter.... Lotito si è appellato al Fair play!!!!!! Impagabile.
 
polliceverso1964
polliceverso1964 il 21/01/11 alle 14:28 via WEB
Altra dimostrazione di cosa significa essere biancocelesti/azzurri/blu: i lazziesi sono scandalizzati per il sasso al pullman. Dieci giorni prima, per la loro festa campagnola hanno messo a fuoco via Cola Di Rienzo; chiedevano alla gente che usciva dai cinema per chi tifavano. Non riesco neanche a commentarli.
 
gnagna2210
gnagna2210 il 21/01/11 alle 15:25 via WEB
VORREI TANTO SAPERE PERCHè QUALCHE POVERO PERDENTE MI STA INSULTANDO DALL'ALTRA PARTE...PENSANO CHE IO ABBIA SCRITTO UN MESSAGGIO NELLA LORO SOTTOSPECIE DI BLOG...POI C'è UNO,TALE RUPETALPA O SIMILI,CHE SI ESPRIME COME UNA SCIMMIA...AH NO,LA SCIMMIA è UN ANIMALE TROPPO INTELLIGENTE DA PORRE COME PARAGONE...INIZIAI IO A SCRIVERE SU QUEL BLOG ANNI Fà,QUANDO ANCORA SI POTEVA SCHERZARE,MENTRE ORA è SOLO UNA FOGNA...INSULTI A PERSONE DI OGNI TIPO E RAZZA...SPERO CHE QUALCUNO TORNI A SEGNALARVI...POVERI DEMENTI...(COME VEDETE NON INSULTO NESSUNO...TANTO VI INSULTATE GIà DA SOLI).PURTROPPO SONO SCESA AL LORO LIVELLO E GLI STO RISPONDENDO,Sò CHE NON AVREI DOVUTO...MA QUANDO LEGGO CERTE COSE è PIù FORTE DI ME...NEANCHE SAPETE STARE AL MONDO,MASSA DI PECORE.E CON QUESTO CONCLUDO...SCUSATE ALEX GOCCIA E TUTTI GLI ALTRI FREQUENTANTI DEL NOSTRO BEL BLOG...SOLARE ALLEGRO SENZA IMMAGINI DI ESCREMENTI O PAROLE PESANTI...QUESTO è SFOTTò,QUESTO è "SAPER STARE AL MONDO".
 
 
W_Lecce
W_Lecce il 21/01/11 alle 16:08 via WEB
gnagna sei MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
polliceverso1964
polliceverso1964 il 21/01/11 alle 16:28 via WEB
Per Gnagna: solidale con te, ma che pensavi di trovare in un qualunque sito della Lazzie?.... nazistelli ignoranti, rosiconi, mentecatti che anzichè uscire la sera gufano davanti alla TV contro l'AS Roma. E' un po' come lamentarsi se nella fogna senti puzza di m erda (chissà perchè mi è venuta in mente la fogna parlando di laziali). ;-)
 
unagoccia1972
unagoccia1972 il 21/01/11 alle 17:36 via WEB
Gnagna tranquilla, si insultanto tutte le mattine quando si guardano allo specchio e con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio...fascio?? ahahahha come sono comica ahahhahaha
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/01/11 alle 21:20 via WEB
LA TONNARA DI NAPOLI DICE CHE HANNO RIPESCATO BIAVA NELLA RETE, LOTITO VIETTELO A RIPIJA CHE COME TONNO NON LO VOLEMO AHAHAHAAHHAHAHAHH AHHAHAHAHAHAHAHAHH AHHAHHAHAHAHHAHA BIAVAAAAAAAAAAAA COME LAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
goldrake1979_2009
goldrake1979_2009 il 21/01/11 alle 22:23 via WEB
Buonasera a tutti, scusate se mi intrometto , so benissimo che io in questo blog, come dice Di Pietro non ci azzecco, però volevo fare un saluto ad una persona ed un ringraziamento in particolare, alla signora tifosa del Lecce, sono passati 24 anni, ma come dice quel famoso detto meglio tardi che mai. Veniamo al dunque, chi mi conosce, sa che sono catanese, e tifoso del Catania, la squadra della mia città, però forse non sa che sono anche juventino, e dato che non posso sperare che il catania, vinca lo scudetto, ci pensa la vecchia signora, e qua cosa centra il Lecce, centra e come, ma dato che sono passati appunto 24 anni mi sembra doveroso una rinfrescata alla memoria, a beneficio di chi non si ricorda, o di chi a preferito dimenticarsene. E’ il 2 maggio 1986, alla Roma manca un solo punto per vincere lo scudetto, mentre il Lecce e già retrocesso. Succede l’inverosimile., il lecce vince 3 a 2 allo stadio Olimpico di Roma, nell’ ultima di campionato. Sconfitta che i tifosi romanisti non dimenticheranno mai . Era il Lecce di Barbas e Pasculli. Per la verità c’ è un errore in questa fonte che ho copiato da un sito, era la penultima giornata, l’ultima la roma giocò a como, e la Juve guarda caso andò a vincere a Lecce, quando si dice il destino. Comunque vedo che i romanisti non serbano rancore, a chi e tifoso del lecce, meglio cosi in fondo e solo calcio, che sia frutto della globalizzazione.
 
goldrake1979_2009
goldrake1979_2009 il 21/01/11 alle 22:25 via WEB
Per quanto riguarda il post, bè non mi e dato sapere dove sia finito il signor De Angelis, anche perché non sono un conoscitore dell’ ambiente laziale, nemmeno di quello romanista, ma dato che mi interesso di cinema, posso darvi un anticipazione, come si dice in certi casi una chicca, sul vostro capitano, si su Francesco Totti. Sembra che durante l’ultima mostra del cinema di Roma, un noto regista sia andato all ‘ Olimpico a vedere la roma giocare, ed abbia espresso ad alcuni suoi collaboratori, l’intenzione di scritturarlo per un suo prossimo film, sembra a quanto pare che il noto cineasta, abbia preso contatti con il mister ranieri, per mettersi d’accordo sulla disponibilità del giocatore, e sugli orari in cui girare, quando il capitano giallorosso non e impegnato con la squadra. Su questo progetto, vige il massimo riserbo, l’unica cosa che è stata resa nota che si tratta di un remake. Secondo i soliti ben informati, il titolo dovrebbre essere dead man walking ( uomo morto che cammina ) sembra che la scelta del regista sia caduta sul capitano della roma, dopo le ultime prestazioni, a quanto pare lo a ritenuto perfetto per girare quella parte. Vabbè dai si scherza, che non vi sarete mica offesi, avete vinto pure il derby, e poi come sottolineato da gnagna, non ho usato parole offensive, in perfetto stile anglosassone. Spero che me ne vogliate, in tal caso pazienza mè né faro una ragione. Saluti ma senza baci.
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/01/11 alle 23:02 via WEB
non credo che qualcuno se la sia presa sai, forse ti dovresti fare una ragione di questo, più che altro una preghiera amico catanese, meno virgole te prego... per la storia del Lecce, in quel caso il Lecce onorò il campo sia con noi che con la Juventus, perché dovremmo serbare rancore contro chi ha solo onorato la maglia che porta giocandosela e giocandosela bene? Saluti e baci a li pupi caro!
 
   
W_Lecce
W_Lecce il 21/01/11 alle 23:13 via WEB
Questi vivono di rancore caro Alex...una partita di 24 anni fà...goldrake la palla gira, pensate alla sconfitta con noi la Lazio...è attualità fresca...Oh gesù, spero che il Lecce vinca anche il ritorno...Cosi lo ricordate a vita....Se avessi letto rancore nei miei confronti in questo blog, tranquillo goldrake, non ci sarei entrata più...Impara"Un tifoso deve essere anche sportivo" Grazie Alex,grazie a tutti in questo blog. Buona serata.
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/01/11 alle 23:18 via WEB
ma non capisco perchè dovrei avere rancore verso il Lecce che si è giocato la sua partita... magari dovrei avercela con noi no? Che ci siamo fatti battere, ma non certo con chi ha onorato il campo... capisco che dopo gli eventi di Lazio Inter il "concetto" di onorare il campo sia un pò sfuggito ai laziali... poi ecco... un catanese, uomo del sud, che tifa per il vento del nord... insomma non accetto moralismi da chi confonde tifo con "parteggio per la squadra più forte"... grazie al cazzo, scusa il francesismo, così so boni tutti!!
 
 
unagoccia1972
unagoccia1972 il 21/01/11 alle 23:03 via WEB
ciao Goldrake, comincio a con il rispondere al tuo secondo commento, tralascio il primo perchè sinceramente non so che risponderti, sai noi romanisti la nostra storia la conosciamo bene non abbiamo bisogno che ci vengano a spolverare vecchi ricordi per mettere zizzania nel blog, anche io potrei chiedere a te come è possibile che scrivi in un blog antilazio dopo che ti hanno canzonato per un anno intero a causa della tua caduta tra le acque di perugia, ma io non resto ancorata al passato ma preferisco agire nel presente e semmai guardare al futuro. Sul fatto che l'ambiente laziale non ti interessi avrei da esprimere i miei dubbi, visto che le poche volte che ti si vede in giro è solo sul blog dei laziali. Per quanto riguarda Totti ho da farti una domanda, la stessa che porgo da anni ai tifosi lanziesi ma alla quale nessuno mi ha saputo rispondere (da estimatore di cinema ti boccio per le battute scontate e ormai datate). La domanda è questa, ma come mai tanto interesse verso il capitano di una squadra che non vi appartiene, per la quale non simpatizzate, gli unici ad avere il diritto di dire qualcosa contro il nostro capitano dovremmo essere noi, ma mi dispiace per voi, non c'è un solo romanista che lo attaccherebbe. Vedi a me del tuo parere francamente mi interessa meno di niente, perchè sul mio capitano si sono pronunciati allenatori a livello mondiale, giornalisti accreditati, allenatori e giocatori italiani, persone del mondo dello spettacolo e persone di strada. Lo voleva il Milan, lo voleva il Real Madrid e non stiamo parlando si squadrette provinciali, ma di Squadre con la S maiuscola che hanno vinto tutto nell'olimpo del calcio e non del cacio, squadre che hanno giocato a livelli che altre sognano. Per il resto, scusami se permetto di ribadirti oome ho fatto tante volte, ma io da un tifoso del catania e per giunta simpatizzante juventino, che oltretutto scrive anche in un blog antiromanista, non accetto moralismi e prese in giro, io con te non lo faccio, perchè penso che già il tuo orientamento sia per te poco motivo di vanto ma forse più di umiliazione. Detto questo sottolineando anche il mio tono anglosassone, ti saluto ed ti ringrazio di averci risparmiato i baci, quelli di Giuda non mi sono mai piaciuti.
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/01/11 alle 23:14 via WEB
... considera poi che l'assunto "non ha vinto nulla con la Roma" ormai ha poco senso, perchè Totti da "vincitore del nulla" è stato Campione d'Italia, Campione d'Europa, e Campione del Mondo, oltre a cazzatine come Coppe Italia a profusione e SuperCoppe, Scarpa d'Oro o Golden Foot... insomma... non ha vinto un cazzo, vorrei essere io a non vincere un cazzo così... poi magari, qualche altra cosina la alzerà prima di andare in pensione, sicuramente tra 100 anni tutti si ricorderanno chi era Totti, in pochi si ricorderanno Zambrotta o Gattuso sebbene questi una Champions League l'hanno alzata...
 
unagoccia1972
unagoccia1972 il 21/01/11 alle 23:10 via WEB
Non potrei mai chiamare un morto che cammina un giocatore con questi numeri: Totti è, e rimarrà, il giocatore più forte della Storia della Roma. E le cifre lo certificano. Ieri, il capitano giallorosso ha realizzato una doppietta, la 35a in serie A, arrivando a quota 192 gol nel massimo campionato. Tutti con la maglia della Roma, ovviamente. E distribuiti nell'arco di 441 partite. In media, dunque, una rete ogni 2,30 gare. I centri non sono arrivati solo in campionato, però. Bisogna aggiungere 35 reti in 79 incontri valevoli per le coppe europee, 17 gol in 45 sfide di Coppa Italia e un gol in quattro partite di Supercoppa Italiana. Totale: 245 gol, realizzati in 569 partite, 401 delle quali giocate con la fascia da capitano al braccio. Tutti record giallorossi. GOL - E ancora. Per il momento, Totti è il sesto cannoniere di sempre, nella storia della serie A, con 192 gol all'attivo. Ma il primo tra i calciatori in attività. E l'unico, tra i primi nove, in grado di aver segnato sempre con una sola squadra. La soglia dei 200 gol è vicina. E pure l'aggancio a Baggio, fermo a 205 sigilli. Piola, primatista con 274 centri, è forse irraggiungibile. Ma Nordahl, secondo a quota 225, non più di tanto. Totti è riuscito ben 11 volte ad andare in doppia cifra nel campionato italiano come R.Baggio. Meglio di lui solo Silvio Piola con 15 stagioni in doppia cifra. Cannonieri come Nordhal, Altafini, Meazza, Signori, Batistuta, Amadei, Hamrin e F.Inzaghi non riusciti a fare meglio. Ieri, Totti ha firmato altri due gol: nella stagione in corso sono stati 25, finora, in 30 gare complessive, considerando i 14 in serie A e gli 11 in Europa League. Contro il Cagliari ha segnato il suo 254° centro da professionista, conteggiando dunque pure le partite disputate con la maglia della Nazionale maggiore, il 245esimo co la maglia giallorossa. Ma non basta. RIGORI - Sempre contro i sardi ha trasformato il 59° rigore della carriera romanista, il 48° in campionato. Un dato che porta Totti a essere il secondo realizzatore dal dischetto, nella storia della massima serie. Il primatista è Baggio, con 68 centri dagli undici metri. PALLONETTI e ASSIST - E poi. Sedici reti confezionate con un pallonetto (l'ultimo a Parma) e 105 assist vincenti confezionati per i compagni (sempre a Parma l'ultimo, per Taddei). Il migliore di sempre, insomma. P.S. DIMENTICAVO, QUESTE CIFRE SONO AGGIORNATE A MAGGIO!!!
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/01/11 alle 23:49 via WEB
goccina non trovo nulla tra le "bozze"... cmq spero che alle femminucce del blog piacciano i banneri grafici che sto facendo stasera... notare calimero
 
 
W_Lecce
W_Lecce il 21/01/11 alle 23:57 via WEB
ohhhhhh nooooooo calimero,calimero, tu non sei nero sei solo sporco.....ahhhhhhhh biava come lavaaaaaaa Bellissima grafica Alex...Serena notte....
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 22/01/11 alle 00:04 via WEB
buona notte anche a te carissima leccese
 
     
unagoccia1972
unagoccia1972 il 22/01/11 alle 00:11 via WEB
stai migliorando alex..rasenti la perfezione...è sbiadita..ahahhaha
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 22/01/11 alle 00:35 via WEB
zarate che sbuca dal cesso si capisce?
 
unagoccia1972
unagoccia1972 il 22/01/11 alle 10:44 via WEB
Perfettamente!!!
 
gnagna2210
gnagna2210 il 22/01/11 alle 13:46 via WEB
GRAZIE PER I COMPLIMENTI...MA CON LORO CI VUOLE POCO A MOSTRARE UN Pò DI INTELLIGENZA IN PIù...PER QUANDO RIGUARDA LE PAROLE DEL CATANESE...DIREI SOLO UNA COSA;AHHAHAHAHHAH!C'è VENUTO PURE SUL NOSTRO BLOG A Dì STE STROMBATE!IL LECCE QUANTI ANNI Fà???IO AVEVO UN PAIO DI ANNI...è COME PARLARE DEL GEMELLAGGIO COL NAPOLI,MA CHE ME NE FREGA!MANCO ERO NATA E ALLORA STI CAXXI...E POI PERCHè UNO SI GIOCA LA PARTITA DEVE ESSERE ODIATO,MAGARI IL CONTRARIO!!!DAI DAI CATANESE,TORNA NELLA FOGNA (BLOG)DA CUI SEI VENUTO...STAI BENE Là JUVENTINO CATANESE...AHHAHAHAHAHAH!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963