Creato da illuminailcuore il 04/09/2007

PAROLEIMPROBABILI2

tutto ciò che ci è tenuto nascosto.

 

 

« PSEUDO FEDE.OGGI POMERIGGIO DALLE 16... »

FORTI CON I DEBOLI E DEBOLI CON I FORTI

Post n°3 pubblicato il 05 Settembre 2007 da illuminailcuore
 

E' fin troppo facile essere forti con i deboli e deboli con i forti. Così non mi stupisce che i veri miserabili che abbiamo al governo hanno deciso di tartassare le categorie più deboli come i lavavetri e i mendicanti mentre lasceranno in pace, come hanno sempre fatto, i criminali veri, ossia, quelli pericolosi di cui avere paura veramente. Quelli che ammazzano, stuprano, estorcono, rapinano, rubano, minacciano, terrorizzano, e poi dopo un giretto in galera te li ritrovi di nuovo in circolazione liberi  di delinquere.

Lo stato che abbiamo è ipocrita, è uno stato buffone e burlone che ci sta prendendo per i fondelli, che fa finta di governare e di operare misure a favore della giustizia e della sicurezza. Non pensano che prendersela con i miserabili può avere un ritorno di criminalità non indifferente? Sono forti con i deboli e deboli con i forti questi parlamentari che ci governano.

Sanno bene che la mafia, la criminalità organizzata e non non va toccata semplicemente perchè se no fanno torto a loro stessi che sono i primi criminali amici dei veri criminali della penisola.

Allora per dare un contentino al popolo che fanno? Puniscono gli indifesi, ossia coloro che sono deboli e che non potranno mai ribellarsi alla loro prepotenza.

I veri criminali da denunciare non sono i lavavetri, sono i parlamentari che sono stati chiamati in giudizio, i ricchi pirati della strada che ti mettono il muso del loro suv dietro la tua piccola utilitaria in autostrada, i datori di lavoro che si arricchiscono sulle spalle dei lavoratori precari o sfruttati, la criminalità organizzata italiana e straniera, le televisioni che ubriacano alle passioni di sesso droga e rock and  rolls, i mass media che nascondono le verità sconvolgenti e con la loro omertà coprono le grosse magagne della fatiscente classe dirigente, ecc ecc. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Puoi trovare altri miei articoli su paroleimprobabili.splinder.com
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Properzconsurosscento73cervelli.federicacestariracingbraun12provinciadirietiyoukiaborgia1976marcos555sticiute1na_marWAndreaW83frranzmaurodemian
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963