Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« GraceDA LUNEDI 17 PARTE LA NU... »

LUNA PIENA IN ARIETE

Post n°149 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da maddalenadeipesci
 

Mercoledì 12 la Luna è piena alle 6.07 a  18°24’ in Ariete: volitiva, passionale ed energica è volta soprattutto all’azione.

 

E’ opposta a Saturno e ci ricorda delle sue proprietà ‘bilancine’ (in effetti questa è la Luna piena della lunazione in Bilancia, la ‘Luna del Raccolto’) e ci chiede di confrontarci con noi stesse per fare un po’ di conti, insomma un po’ di ‘bilancio’: cosa abbiamo imparato, cosa abbiamo guadagnato e cosa abbiamo perso in quest’ultimo anno. Riconsiderate chi siete e cosa volete. Fate una lista delle vostre nuove priorità.

 

E’ il momento di vagliare le nostre amicizie, di valutare se siamo state in grado di condividere il vostro percorso con gli altri. Il bel  trigono d’aria di Mercurio a Nettuno ci spinge a cercare di migliorare la qualità delle nostre relazioni, renderle più solide se è il caso o magari di crearcene di nuove.

 

Venere è in Scorpione  e sestile a Plutone, ci può donare momenti di grande passionalità, privilegiando l’amore e regalandoci sensazioni di benessere interiore  e fisico. 

 

Questa bella Luna arietina formerà anche un trigono con Marte in Leone che sicuramente contribuirà ad accendere l’aspetto sentimental-passionale delle nostre relazioni,  e ci concederà di divertirci e di vivere momenti di vera gioia. Cercate di essere anche generose e cordiali con gli altri.

 

Dedichiamo un po’ di tempo a noi stesse e proviamo a contattare il nostro ‘guerriero interiore’ quella parte di noi profondamente vitale, solare e attiva che abbiamo bisogno di realizzare per sentirci in pace, impariamo ad usare questa nostra forza ed indaghiamo sulla natura dei nostri istinti e cerchiamo di integrarli nella nostra vita. Noi abbiamo bisogno di risate, di gioco e di sogno!

 

Questa luna ci suggerisce che possiamo realizzare tutto ciò che desideriamo: la sera di luna piena comunicate all’Universo quello che volete e che siete in grado di fare e l’Universo vi aiuterà a realizzarlo!

 

Maddalena

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pirimpepe52mauro_isolaannapa2009cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantiscimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963