Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« L'ASTROPARADE DI ILARIA...Le Previsioni per la set... »

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 30 APRILE AL 6 MAGGIO 2012

Post n°193 pubblicato il 28 Aprile 2012 da astroradio70
 

1° VERGINE  

Et voilà. Se il buongiorno si vede dal mattino, questa sarà una settimana eccezionale dato che parte lunedi 30 con la Luna nel vostro segno che vi dà grande energia ed ottimismo: avete una gran voglia di progettare, di imparare, di iscrivervi a corsi di approfondimento o di imparare una lingua straniera. Perchè no? Ultimamente vi è concesso tutto. Unico neo: l'amore che non va ancora esattamente come vorreste. Avreste una gran voglia di cambiare look perchè vi sentite inadeguati ma in realtà non lo siete affatto. Utilizzate le energie che avete in circolo anche per acquisire maggiore fiducia in voi stessi: è vero che siete un pò puntigliosi ma potete essere amabili, se volete. Vogliatelo :-)

2° TORO

Non siete stufi di stare in pole position, vero? anche perchè, per molti, i veri frutti del passaggio di Giove si cominciano ad intravvedere solo ora. Gli effetti sulla linea, invece, si vedono già da un pò: siete diventati bei rotondetti, il che vuol dire che ve la passate proprio bene :-)

In amore, cercate di farvi contagiare almeno un pò dalla leggerezza di questa Venere Gemelli: lo so che non è nel vostro stile ma non potete sempre vivere ogni storia come se fosse la definitiva altrimenti la caricate di troppe aspettative. Fossi in voi, mi guarderei meglio in giro: non abbiate paura di rischiare! Attenzione il 5 e 6 maggio: nubi all'orizzonte.

3° BILANCIA

In splendido recupero. Nonostante la doppia opposizione di Urano e Mercurio continui a farvi spendere e spandere, cominciate a sentire gli influssi positivi di Venere (vostro astro guida) nel segno amico dei Gemelli che vi farà andare lontano e non solo con il pensiero: viaggi e vacanze in arrivo! I giorni immediatamente successivi al ponte del 1° maggio, con la Luna nel vostro segno, saranno i migliori per prendersi un bel break, anche se poi magari si rivelerà più costoso del previsto ma per una volta, crepi l'avarizia!

4° LEONE

Un bel balzo in avanti! Ringraziate Venere, Urano e Mercurio in aspetto più che positivo che vi rendono più socievoli e brillanti del solito, soprattutto la seconda decade. Riceverete molte visite e telefonate di amici lontani, in questi giorni: tutti si ricorderanno di voi, sarete al centro dell'attenzione proprio come piace a voi, in particolare giovedi 3 e venerdi 4. Queste saranno anche le giornate ideali per fare un pò i mondani, per eventuali gite e per fare un pò di sport; nel weekend invece, la Luna nel 4° campo vi invita a fare i pantofolai e a riposare.

5° ACQUARIO

Un'altra bella settimana, quella che sta per iniziare. In amore continuate a volare alto e con gli occhi a forma di cuore! Ma non siete fortunati solo in amore: fossi in voi tenterei la fortuna anche al gioco! Magari non farete vincite milionarie ma anche una picocla vincita potrebbe aiutarvi a sanare il buco finanziario che si è originato qualche mese fa. Mi saprete dire :-) I giorni più fortunati in assoluto sono giovedi 3 e venerdi 4: utilizzateli per farvi un nuovo taglio di capelli o per un giro di shopping sfrenato. Ve lo meritate!

6° CANCRO

Continua questa vostra nuova fase all'insegna della dolcezza e dell'equilibrio. Perfino sul lavoro, riuscite finalmente a trasmettere un pò di sicurezze ai vostri colleghi e collaboratori . E allora continuate a farvi coccolare da Sole, Luna, Marte, Giove, Nettuno e Plutone! Questa settimana soprattutto il weekend promette benissimo. Sono fiera di voi.

7° CAPRICORNO

Alti e bassi questa settimana. Un pò di stress tra le mura domestiche soprattutto giovedi e venerdi. Cercate di tenere a freno la lingua perchè Mercurio vi spinge a parlare a sproposito. In amore continuate ad essere bollenti come non mai mentre sul lavoro qualche tensione si appiana. Ma restate sintonizzati: per voi, quest'anno, il meglio deve ancora venire ...

8° SAGITTARIO

In leggera ripresa. E questo grazie a Mercurio che si è schierato spudoratamente dalla vostra, perciò cercate di puntare tutto sulla comunicazione e sul dialogo, sia con il partner che sul lavoro. Nei prossimi due mesi, ve la giocate: se volete un cambiamento, lo avrete. Questa settimana, arriva finalmente una buona notizia sul fronte denaro: era ora! Gli amori che nascono in questo periodo si riveleranno un pò poco cristallini oppure vi metteranno in crisi: da quando siete diventati così pessimisti??? Prestate attenzione soprattutto il 1° maggio: non rovinatevi un giorno di festa con malumori inutili che possono benissimo essere evitati.

9° ARIETE

Ultimamente sembra di stare un pò sulle montagne russe, con voi: siete adrenalinici come non mai, spinti da Urano e Mercurio che vi spingono a fare e disfare. Cercate di portare a termine almeno uno dei progetti che avete in ballo! In amore, sento nell'aria in arrivo dei colpi di fulmine talmente potenti da rivoluzionare completamente la vostri vita, se è quello che desiderate... perciò apritevi e lasciatevi catturare. Non siate diffidenti perchè non ne avete motivo. Attenzione giovedi 3 e venerdi 4: la Luna opposta si congiunge a Saturno e vi metterà di fronte a quelle responsabilità che finora avete negato.

10° GEMELLI

Uno scivolone passeggero. C'è una Luna un pò nervosa a inizio settimana ma, come ho già detto più volte, siete tra i protagonisti di quest'anno quindi non avete di che preoccuparvi: l'unica raccomandazione è di non cercare di strafare, o di fare troppo gli splendidi perchè il partner potrebbe arrabbiarsi seriamente. Utilizzate, semmai, il vostro fascino per fare colpo sui vostri interlocutori sul lavoro e ottenere così riconoscimenti e avanzamenti di carriera, anche perchè in questo periodo avete la parlantina più sciolta del solito. Entro giugno, un problema familiare arriverà al suo culmine: iniziate a pensare ad una soluzione concreta anzichè perder tempo in bisticci e frizioni inutili.

11° SCORPIONE

Rispetto ad una settimana fa, il panorama resta sostanzialmente invariato. La differenza è che ora siete sufficientemente incazzati per fare anche da soli la rivoluzione che rimandate da tempo. Il lavoro è il settore verso cui convogliano tutte le vostre energie e incazzature: se siete dipendenti e una situazione è diventata troppo stretta, datevi da fare e spedite più curriculum vitae possibile. Io sono con voi, comunque vada sarà un successo!

Per il resto, dedicatevi a ciò che più vi piace e quindi fate l'amore, non solo la guerra :-) soprattutto nel weekend, con la Luna nel vostro segno che solletica più che mai i vostri bollenti spiriti.

12° PESCI

Ultimi. La lunga opposizione di Marte sta martellando soprattutto la prima decade: forza pesciolini! Non cogliete la palla al balzo per fare ciò che più amate e cioè lamentarvi di quanto siete sfortunati!

Approfittatene invece per tirare fuori gli artigli e diventare più forti. Presto ci sarà la svolta. Nel frattempo, chi fa ponte il primo maggio o i giorni successivi, cerchi di dedicarsi al suo hobby artistico preferito o parta per un ritiro spirituale: a differenza di altri segni, voi non amate la folla quando non siete in forma perciò trascorrete pure queste giornate in solitudine, se vi fa bene. Sabato 5 e domenica 6 le giornate migliori: forza!!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASTRONELLAMANICA/trackback.php?msg=11266611

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
puzzle bubble il 04/05/12 alle 14:16 via WEB
Grazie dell’informazione
 
astroradio70
astroradio70 il 13/05/12 alle 10:50 via WEB
grazie a te, puzzle bubble
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963