Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Le Previsioni per la set...L'ASTROPARADE, LA CLASS... »

PREVISIONI DAL 14 AL 20 MAGGIO 2012 di Maddalena

Post n°195 pubblicato il 11 Maggio 2012 da maddalenadeipesci
 

 

***** Toro : Tanta energia e vitalità vi permettono di vivere il quotidiano pensando solo all'amore e a come realizzare i progetti più ambiziosi. Procedete con calma  ma sicuri nel vostro cammino. Uno splendido cielo vi procura buone opportunità per concretizzare i vostri desideri come firmare un contratto di compravendita o un miglioramento nel lavoro.  Tutti i favori delle stelle per un weekend da sogno!

 

***** Capricorno:  Siete quasi irriconoscibili per le energie che investite negli svaghi e nei divertimenti, insomma in tutte quelle cose superflue che fino all'anno scorso non vi appartenevano proprio!. Praticamente, socialmente parlando, vi state trasformando in estroversi spendaccioni!!  E vi piace pure!  Godetevi questi momenti ed imparate a divertirvi!

 

 

**** Leone:  La luna vi è propizia il 16 ed i 17 e potrebbe procurarvi le risposte che aspettate con risultati perfino migliori delle  aspettative. Mettete in conto altre fuoriuscite di denaro per la casa e/o i figli. Possibili spese superiori al previsto per acquisti di abbigliamento à la page per partecipare ad un invito in cui volete fare bella figura a tutti i costi! Vi costerà ma sarete i migliori, come sempre.

 

**** Ariete: Non è una settimana facile, nemmeno  la luna favorevole di mercoledì e giovedì riuscirà a rimediare ai malumori che vi pervadono. Anche se vi dispiace dover abbandonare la vostra vecchia auto, forse dovrete prendere in considerazione l'acquisto di un'auto nuova. Per chi ha problemi con un ex-partner potrebbe essere il momento per risolvere, senza troppi danni, eventuali beghe o questioni legali.

 

**** Sagittario: State portando avanti un progetto importante anche se per ora, ad ogni passo, vi sembra sorga un ostacolo. Il vostro consueto ottimismo vi aiuterà a trovare la soluzione migliore. L'amore non è al primo posto in questo momento, ed anche l'amato bene ne risente e vi chiede di più, anche se a voi sembra già di dare il massimo. Energie in calo. Giorni migliori mercoledì e giovedì.

 

*** Cancro: Nettuno vi predispone a viaggi mentali verso fantastici mondi immaginari in cui regna l' amore universale. Anche se questo vi piace,  cercate di limitare i danni, magari facendovi aiutare dagli amici più fidati, quelli  che ascoltano pazientemente il racconto dei vostri sogni, e verificate cosa combina il partner: rischiate di ritrovarvi con brutte sorprese!

 

*** Acquario: E' possibile che sperimentiate una qualche tentazione sentimentale, Venere birichina vi istiga a vivere l'amore in ogni sua forma. Le energie non sono al massimo, e la casa e la famiglia richiedono le vostre attenzioni e vi scombinano i progetti fatti. Momenti piacevoli coi figli. La luna per lo più vi assiste lasciandovi concentrati sugli obiettivi.

 

*** Pesci: Nonostante in questo periodo a voi non sembri, intorno a voi accadono molte cose, il mondo continua a girare ed anche a voi capita di ritrovarvi a fronteggiare delle novità, assolutamente inaspettate, dal vostro punto di vista!  Insomma la vita vi coinvolge, vostro malgrado! Coraggio per ora vi attende un piacevole week end con gli amici, ed i figli dei vostri amici!

 

*** Vergine: Avrete voglia di ribaltare il mondo: il vostro mondo, e l'energia e la lucidità per farlo! E' il momento adatto per far andare in porto qualcuno dei vostri progetti, in cui avete investito duro lavoro e tenacia. Stanno arrivando novità che non potranno che essere positive! Week end di grande soddisfazione!

 

** Gemelli: Venere vi regala un pizzico di ottimismo che vi aiuterà a sopportare le frustrazioni che dovete affrontare in casa e sul lavoro. Se state già facendo il lavoro che vi piace vi ritroverete ad annaspare tra determinazione ed indecisione e fra incostanza ed equilibrio, ma in questi giochi voi siete maestri di diplomazia e alla fine tutto si risolverà a vostro favore, anche se con un po' di fatica.

 

** Scorpione: Dopo qualche arrabbiatura di routine è probabile che vengano saldati vecchi debiti in sospeso. Avete bisogno di far girare la situazione a vostro favore ma proprio non riuscite nemmeno ad intravvedere una possibile soluzione concreta. Non disperate, in fondo gli obiettivi difficili vi stimolano ancora di più, perseverate, anche per voi, da giugno in poi, i cambiamenti arriveranno.

 

** Bilancia: Non è un periodo di grande vitalità, non lasciatevi sopraffare da malinconie e pessimismo che minacciano la vostra perenne ricerca di equilibrio. I vostri ideali, l'amore per l'arte e le cose belle che vi contraddistinguono possono aiutarvi. Possibili nuove piacevoli conoscenze durante viaggio o giornate di studio.

 

E che le stelle vi siano propizie

Maddalena

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963