Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« L'ASTROPARADE DI ILARIA...L'ASTROPARADE DI ILARIA... »

PREVISIONI PER LA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2012 di MADDALENA

Post n°204 pubblicato il 22 Giugno 2012 da maddalenadeipesci
 

 

*****  Cancro:  finalmente è arrivata l'estate e con il solstizio inizia l'epoca dei compleanni. Auguri cari Cancerini!  Sono possibili novità positive in ambito professionale: è giunto il momento di portare a termine progetti che state coltivando da tempo. Il caldo appena arrivato non vi disturba più di tanto, anzi. Approfittate della luna favorevole di venerdì e sabato per andare a rinfrescarvi al mare!

 

***** Leone: il 26 arriva Mercurio nel vostro segno. Mercurio in Leone vi renderà ancora più dinamici del solito e perfino un po' impazienti, non molto disponibili ad elaborare gli imprevisti, ma ben consci di quanto intorno a voi può aiutare il vostro 'prestigio'. Generosi come sempre, non prendete decisioni con troppa fretta, rischiereste di peccare un po' di ingenuità. Nonostante l'estate sia la vostra stagione, soffrite un po' il caldo che appanna il vostro solito splendore.

 

***** Gemelli:  l'amore è veramente al top, e se non siete ancora in coppia vuol proprio dire che i vostri interessi orbitano altrove!  Gli amici e la famiglia vi coccolano e vi seguono con prove di affetto in questa vostra fase un po' regressiva, state andando alla ricerca di sicurezze ancestrali. Gli inviti non vi mancheranno, approfittatene!!

 

***** Vergine: coraggio carissimi: Marte tra poco se ne va (il 3 luglio!), dopo ben otto mesi di stazionamento nel vostro segno! Con lui svaniranno molti malumori e qualche tensione. L'attitudine compulsiva a tenere tutto super-pulito e stra-ordinato tenderà a ridimensionarsi e le piccole cose del quotidiano, che ancora non vi soddisfano, non vi renderanno più così (verbalmente) aggressivi.

 

**** Bilancia: Tanta voglia di cambiamento: vi viene naturale progettare un viaggio o forse addirittura un trasferimento all'estero!  Gli amici vi faciliteranno l'opportunità di nuove conoscenze, magari anche straniere, che, nel tempo, potranno risultare molto piacevoli!

 

**** Aquario: il cuore vi batte forte e l'amore vi ha catturato, tutto scorre sereno, per cui non fatevi catturare da ombre e dubbi che appartengono al passato ed ormai sono superati. Mercoledì e giovedì con la Luna e Venere favorevoli dedicatevi a giochi di seduzione....allargando gli orizzonti!!

 

**** Toro: la Luna vi stuzzica e vi impone ritmi più veloci del solito. Per chi ha esami in ballo, mantenete la calma, andrà tutto bene, supererete le prove con grinta e poi siete sicuramente ben preparati, costanza e determinazione non vi mancano!  Possibilità di guadagni extra da investimenti e/o speculazioni finanziarie, ma voi usate sempre la vostra consueta prudenza!

 

*** Scorpione: vi sentite circondato da nemici, e non è immaginazione,  ma molto concrete richieste di  pagamenti vari: tasse, multe morosità varie, giuste o ingiuste, insomma spese extra non certo previste ma soprattutto frustranti. Saturno vi fa percepire  tutto peggio di quanto non sia in realtà, e Mercurio non vi concede la necessaria lucidità per valutare le cose con sufficiente distacco. La Luna nel segno venerdì e sabato favorisce nuovi contatti che possono avere sviluppi piacevoli.

 

*** Pesci: buone spinte nell'ambito professionale. Marte sta per abbandonare l'opposizione al vostro sole e le energie ritorneranno finalmente! Se il vostro partner non vi ha abbandonato durante gli ultimi  mesi, e vi è rimasto vicino nonostante assomigliaste spesso ad una Erinni infuriata, ringrazierà gli astri  riconoscente! Ritrovate l'armonia e continuate la dieta: le vacanze sono alle porte!

 

*** Ariete: L'afa vi scarica le batterie e le seccature quotidiane incombono, ma gli amici vi circondano dandovi affetto e comprensione.  La luna vi consiglia: relax.  Preparatevi a muovervi con prudenza!

 

** Sagittario: siete tesi e stressati, soprattutto per il lavoro che non scorre come voi vorreste. Nuovi contatti soprattutto con stranieri possono rivelarsi un aiuto importante. Vi sentite estranei e fuori luogo. Attenzione a non eccedere in spese fuori programma.

 

** Capricorno: la Luna vi aiuta a trovare nuovi stimoli.  Buono il quotidiano ed i rapporti di lavoro. Valutate con attenzione eventuali acquisti e/o investimenti (anche lo shopping durante i saldi può diventare un investimento!)  Prenotate per tempo le vacanze.  Poche energie per il caldo, che forse non vi si addice.

 

Per tutti: che gli astri vi siano propizi!

 

Maddalena

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963